navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Costa Brava

Andare in basso

default Costa Brava

Messaggio Da Ospite il Mer 12 Dic 2007 - 1:59

eccomi qua......spinto dalla tremenda alitosis del nostro caro Superciuk, a parlarvi un po di codesta tierra ispanocatalana detta CostaBrava.....
....dicesi CostaBrava quel littorale che va dal confine francese a nord fino al paesino di Blanes a sudovest
Costa Brava Mapa2od7
...é una costa spesso abrupta, con costa a strapiombo e grandi spiagge intervallate, con molti scogli e altrettante calette, punteggiata da paesini incantevoli e altri piuttosto brutti...insomma ce ne é per tutti i gusti........e come dice il nome ...é decisamente..BRAVA...leggi turbolenta....per le spesso improvvise sventolate provenienti da nord...mistralate o tramontana per intenderci ....e per i venti dominanti da SW che alzano mare rompicog...i..per riintenderci....insomma é un bel mare anche se non troppo tranquillo......specialmente a nord dove in mezzora ti puó far sbiancare i capelli perché ce l'hai giusto in faccia quando cerchi di rientrare a porto...normalmente si naviga sottocosta anche perché fuori non cé niente.....
...i posti piu belli sono a nord a partire da Palamos....da quest'anno hanno riempito la costa di boe gialle a 200 mt....per cui l'ormeggio diventa una rottura di maroni tremenda...per fortuna nelle baiette si puo ancora entrare in barca ma non in tutte, basta che ci sia un po di spiaggia perché ti mettano delle belle boettine gialle e ti mandino in castigo a 200 mt al largo.........confesso che questa estate me le hanno proprio fatte girare.......cmq c'é ancora posto per muoversi con una certa libertá....speriamo.....l'unica zona vietatissima sono le Islas Medas...davanti al paesino El Estartit....sono 3 piccole isole dove puoi avvicinarti ma non ancorarti.......sotto é un vero spettacolo...delle cernie da 70 kg, grotte bellissime etc..il divieto di pesca é totale da diversi anni e ha dato ottimi risultati..io mi sono trovato circondato da 6 o 7 bestioni che si avvicinano a testate a farsi grattare...polpi giganti etc...ci sono 2 bellissime grotte, una un tunnel che passa da un parte all¡altra di un'isola e l'altra a cielo chiuso....veramente emozionante...adesso qualche fotina, alcune mie altre del google..
Costa Brava 8s920640zz0
Costa Brava 6001tb1
Costa Brava 6002mf3
Costa Brava 6003gm6
Costa Brava Calasv7
Costa Brava Calaestreta19tb1
Costa Brava Costab28kx2
Costa Brava Dsc00350rm8
Costa Brava Dsc00362xl6
Costa Brava Dsc00367ed9
Costa Brava Dsc00374cu6
Costa Brava Elgolfetpp5
Costa Brava Elcritwg7
Costa Brava Islasmedasestartitbp4
Costa Brava Salgueruh0
Costa Brava Calasalguerti3
Costa Brava Calacanyerspb4
Costa Brava Calaestreta19jb2
alcune le avevo gia postate nell'altro forum......normalmente per quelli che viviamo qui e abbiamo la fortuna di avere una barca....d'estate ci si sposta alle Baleari......sono a circa 100 mgl...la piu vicina e offono un panorama molto piu tranquillo e interessante...partendo da una si possono girare tutte e tre....
Minorca la piu a nord...soffre il mistral ma solo sul lato settentrionale...e la piu snob....non esiste una discoteca in tutta l'isola...molto tranquilla e con delle bellissime calette nella costa sud e due cittá piccole e belle...Mahon e Ciutadela una ad est l'altra a ovest...due porti naturali bellissimi...vita tranquilla in piena narura...ogni giorno in una caletta nouova..
Costa Brava Balearesmahonpuerto4mh6
Costa Brava Balearespanoramicapuertmd6
Costa Brava Menorca20002nz8
Costa Brava Calamacarellawe6
Costa Brava 11calagaldanajy6
Mayorca la piu grossa e centrale....bella anche lei ma dipende dove andate....piena di tedeschi...che se la volevano comprare (non é una barzelletta...il governo tedesco chiese al re di fissare un prezzo..).....
e..Ibiza e Formentera...le piu al sud..calde e piene di vita sin dai 60 con i frikkettoni...qui ci sono piu discotehe che case...cmq l'isola é uno spettacolo...specialmente Formentera...ormai invasa dai ..."maricones"...gli amici del caro Nautius per intenderci cmq la piu bella....
Costa Brava Ibizaai1
Costa Brava Ibiza1fs2
Costa Brava Formentera203ri7
Costa Brava Fotoin3
e Formentera
Costa Brava Playatp6
Costa Brava Formentera1ld3
Costa Brava Formenteraoc3
Costa Brava Calasaonabeachisladeforqt1
Costa Brava 69formenteravm9
e con queste vi lascio sognare un po.......spero vedervi presto in queste latitudini..........ciaociao
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da nautius il Mer 12 Dic 2007 - 2:30

te li do' io i maricones malefico mezzospagnolo anoressico!!!!!!!!! Costa Brava 249796 Costa Brava 249796 Costa Brava 249796 Costa Brava 249796

GRAZIE!!!!! bel resonconto e posti bellissimi.

Mi sono veramente innamorato della spagna ed anche degli spagnoli... cosi' a prima vista sono un popolo cordiale ed allegro.....

Mi hanno meravigliato gli spazi e i viali enormi di Barcellona.....la bellissima architettura con quel contrasto tra il gusto PER ME incredibilmente bello ed originale di Gaudi' e i palazzi liberty... che si mischiano e non stridono assolutamente pur di generi completamente diversi.

Mi sono innamorato del sapore di Marsiglia... di quel clima semplice e non artefatto ma sincero che si respira in quella stupenda citta'...... di quelle campagne sterminate che attraversi per raggiungere marsiglia dal porto dove ha ormeggiato costa europa.

Il viale pieno di verde ed ampio dove ci sono i padiglioni dell'esposizione internazionale mi e' rimasto impresso plaza de espagna e' un CAPOLAVORO anche se e' scontata da ricordare...........

Ma quello che forse mi ha piu' fatto innamorare della spagna e' che la gente e' tranquilla,serena.... deve essere una nazione dove si vive veramente bene!!!!!!!!! non ho visto traffico... ho visto citta' certamente nuove e poco storiche a differenza della nostra italia... ma organizzate molto bene con una viabilita' fatta di viali enormi e ariosi che rendono le metropoli come barcellona o siviglia vivibili e a misura d'uomo.

ho apprezzato molto anche il portogallo.... Lisbona e' stata una bella conferma... ma devo dire che mi ha deluso.... era lo scopo della mia crociera ma il portogallo e' diverso dalla spagna si respira un'aria piu' mesta... c'e' piu' sporcizia,piu' caos tanto che lisbona ricorda molto una nostra metropoli........ e' stata scalzata alla grande da barcellona e poi siviglia.

Giuro che se avessi l'opportunita' valuterei IMMEDIATAMENTE di trasferirmi in quella nazione.....

Anche il mare e' bellissimo... e da quello che me ne hai parlato claude sembra anche quello a misura d'uomo.. certo le solite limitazioni ma mi pare messe in modo MOLTO piu' intelligente rispetto all'italia.

ma se vuoi dirmi e vuoi perdere un po' di tempo e puoi dirmi... mi piacerebbe sapere le TUE sensazioni ed emozioni di italiano che vive la'!

E' proprio tutto come me lo immagino??? ci stai veramente bene o vorresti tornare in italia????

Gli spagnoli,il governo insomma la civilta' come e' ??? e' veramente cosi' fluida e rilassata?????

Il costo della vita... il tempo libero......... insomma sono assettato... devi scusarmi ma i 3 gg che ho passato in spagna mi sono rimasti impressi nel cuore!

_________________
Claudio e' nautius!!   *******LA PIU' GRANDE PASSIONE E' IL MARE*******

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Età : 54
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da Ospite il Mer 12 Dic 2007 - 2:30

Mi ricordo che la spiaggia di Barcellona,, vicino alla balena dorata, mi sembrò alquanto squallida, tipo mare di Roma,, con le petroliere che passavano al largo , una sabbia scura e un mare verde/marroncino!

Ibiza, ho visto poco mare Shocked ................mi ricordo la spiaggia vicino all'aeroporto, figueretas mi pare, dove ci stanno gli amici di Nautius, a parte la gente che era uno spasso, ho visto cose lì che non si vedono da nessuna altra parte e solo per quello varrebbe la pena, poi c'era un'acqua tipo laguna blu!
A Playa de Bossa o come cavolo si scrive invece l'acqua era niente di che.

Per quanto riguarda il discorso di Nautius, mi ricordo che a Ibiza, l'isola era più italiana che spagnola..................sembrava una succursale di Napoli..................What a Face
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da nautius il Mer 12 Dic 2007 - 2:48

sara' ma noi quando avremo messo a punto il ferraglietti che e' una MERAVIGLIOSA avventura che sta' assorbendoci la vita un weekendino a barcellona ce lo faremo.

DEVO provare la funicolare,vedere l'acquario e girare per tapas accompagnato dal mitico san claude!!!!!! occhiolino

_________________
Claudio e' nautius!!   *******LA PIU' GRANDE PASSIONE E' IL MARE*******

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Età : 54
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da Walter il Mer 12 Dic 2007 - 9:58

Bello Claude
Costa Brava 668455
Walter
Walter
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 366
Età : 56
Localizzazione : Canzo (Co)
Barca e motori : NJ Winner 485 + Mercury 40ELPT
Porto/Marina : Lago di Como - Cel.: 335-632-5505
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da Ospite il Gio 13 Dic 2007 - 1:07

...allora....io vivo qui oramai da 20 anni e di acqua ne é passata...quando arrivai il 9 maggio del 87 venivo da Marsiglia dove avevamo fatto l'inverno...io allora vivevo in un Grand Soleil e facevo un poco di charter nel mediterraneo e molto fancazzeggio nello stesso mare...cmq eravamo a corto e cercavamo un posto economico e con possibilitá turistiche...ci venne in mente Spagna e Baleari e ci fiondammo.......allora gli "europei" avevano qui un certo peso specifico che ci sorprese favorevolmente...al poco tempo scoprimmo che c'erano un sacco di cose da fare e soprattutto di "possibilitá" economiche interessanti e ...per farla breve...ne approfittai e rimasi qui.
Rispetto all'Italia ..giá allora qui si respirava un senso di libertá "economico-fiscale" impressionante...io avevo avuto piccole imprese in Italia e me ne scappai disperato sommerso dagli oneri fiscali e sociali che non volevo sopportare ..ho sempre avuto uno spirito...diciamo libero per intenderci e sono sempre stato molto critico con il SISTEMA Italiano e propenso a credere che non é obligatorio sopportarlo se ci trova in disaccordo...il mondo é sufficientemente ampio per tutti...basta cercarsi un posticino e non rompere o farsi rompere i cosiddetti.
Devo dire che qui é stato molto facile.....certo erano anni migliori, poca immigrazione e un rispetto incredibile al know how straniero....Le olimpiadi erano alle porte ed era tutto un ribollire di idee e una voglia di fare...cominciavano ad arrivare i primi stranieri che non erano turisti ma uomini d'affari disposti a investire etc etc....in pochi anni questo paese si é trasformato e integrato nell'europa...con un enorme vantaggio rispetto agli altri stati......lo stato non ha debiti....!!!
per cui basta un po di buon governo e una popolazione che ha voglia di tutto ed il miracolo economico diventa una realtá..
certo adesso le cose si stanno raffreddando un po..molto é stato fatto..la gente si é indebitata...sono passati 20 anni......ma molto resta ancora da fare...
la gente ha ancora speranza e voglia di fare e fará.....con calma...
Effettivamente..qui si vive con un ritmo diverso....si comincia alle 8.30-9...poi 30minuti di pausa alle 10.... e si lavora fno alle 13-14 poi 2 ore per mangiare...si ricomincia alle 4 e si finisce quando si puó......la notte é lunghissima....d'estate non si dorme...si dorme la mattina sul lavoro.......vabbé.
i telefoni non squillano prima delle 12.....o delle 18....ricordo che faticai parecchio a prendere il ritmo di questa gente......e la gente é come noi...non ti senti straniero, non fatichi ad inserirti e sei generalmente ben visto ed apprezzato...ora l'immigrazione é notevole soprattutto dall'est e Africa e molto anche dal sudamerica cmq il lavoro c'é...non si sentono tensioni importanti che facciano pensare al peggio...peró ci si comincia a preoccupare...vedremo.....sono moltissime le imprese italiane ed europee presenti attualmente, e le grandi cittá si stanno riempiendo di stranieri...Barcellona assomiglia sempre piu a Londra..
Barcellona é forse una delle piú belle cittá del mediterraneo....a partire dal 85, quando venne designata sede olimpica, la cittá si é completamente trasformata e rinnovata, ridisegnata dai piu famosi architetti del momento...e il risultato si vede...
Costa Brava 245881759308b9fcae3oka5

Costa Brava Barcelona6ef7

Costa Brava Maremagnumht3

Costa Brava Monjuiq0041bm6

Costa Brava Puertowtclw9

Costa Brava Barcelonaagbartowernighqi7

Costa Brava Barcelonagaudiil7

Costa Brava Aqua2gn5
é grande ma non troppo, é ancora a misura d'uomo e la puoi girare a piedi...bhe quasi....le zone ludiche sono enormi e varie e tutte collegate al mare, i 2 porti sono attualmente i piu importanti d'europa nel settore crociere e sicuramente i piu belli.
Personalmente....non rimpiango assolutamente l'Italia...devo dire che ho avuto una certa dose di fortuna ...cmq questo non cambia le cose.....a me l'Italia mi aveva stancato politicamente ed economicamente gia 20 anni fa figurati adesso...qui ho trovato lo spazio necessario per poter sentirmi un po piu libero e a mio agio e questo ha dato i suoi frutti..ora le cose stanno cambiando...abbiamo un governo che non approvo, non per la gestione economica che va abbastanza bene ma per quella sociale perché credo si sta mettendo dove non dovrebbe e non ti lascia respirare, preferivo di gran lunga quelli di prima.....cmq se dovessi spiegare la differenza tra il gov Italiano e quello spagnolo...........immagina un vecchio ricco schifoso libidinoso con la bava e un trentenne un po paffutello con baffi, una calvizie incipiente e forse un po ingenuo.....questa immagine ti chirirá quello che penso.....ritengo l'italia un paese ormai senza speranza, con cancro ai polmoni per intenderci.......la Spagna sicuramente anche lei morirá, ma tra 20 o 30 anni....c'é ancora tempo.
Non devi certo pensare che questo é il paradiso..qualquier posto lo é se é bello e hai i dindi per viverci bene......sicuramente si sta meglio che in molti altri piu blasonati...c'é sempre sole, quando fa un freddo boia vuol dire che siamo a 9-10 gradi, se ti annoi basta uscire e trovi casino e locali divertenti dappertutto...non parlo delle sgarzole sennó lasci moglie e ferraglietti e mi tocca ospitarti a vita...il mare ce l'hai davanti casa,la gente é sufficientemente amabile, e se vuoi lavorare un po fatti avanti...che c'é posto....stipendio medio..tra i 1000-1500...ci vivi normale......affitti altissimi...90m2 in cittá 900-1300...prezzo appartamento 90m2 400-500.000..percui tutti ipotecati...mangiare piuomeno che in italy........porti...costo compra ormeggio 8 mt 30-35.000 affitto 250 mese 2500 anno....in costa brava ho pagato questa estate a Palamos ormeggio per la mia di 5 mt 42 euri-giorno...calcolano per 8 mt..??...tutti i porti sono privati e molto belli ma molto cari e sempre pieni....é tipico comprare la barca e non uscire mai....ci sono molte barche ma poca tradizione neutica...............buffff ho scritto un libro....alla prossima ciaociao


Ultima modifica di il Gio 13 Dic 2007 - 23:09, modificato 1 volta
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da nautius il Gio 13 Dic 2007 - 1:31

grande claude....... mi hai trasmesso quello che volevo mi trasmettessi le tue sensazioni con semplicita',sincerita' e gusto.

Sono contento che molto di quello che avevo INTRAVISTO e' poi la realta'!

ti invidio... non tanto perche' vivi in un posto realmente bello ma per il coraggio di esserci arrivato.

Forse per me gli stimoli non sono sufficienti... ho un buon lavoro,una ottima posizione che mi SONO GUADAGNATO e siccome non mi sono mai nascosto dietro le dita anche un ottimo guadagno che mi permette di vivere senza tanti pensieri.

Ovvio che abbandonare tutto e' una pazzia che farei se avessi uno spirito meno pragmatico.

Pero' se le cose dovessero girare male credo che forse avrei la forza per un saltino e lo farei molto facilmente da quelle parti!

Credo che se volessi potrei cambiare senza tanti traumi.... professionisti preparati e che dirigono ditte che vanno a gonfie vele sono sempre ambiti e non credo faticherei a trovare delle porte da aprire..... ma sotto sotto poi ti rendi conto che un po' di codardia ti fa' perdere lo stimolo ad un cambiamento che forse vorresti.

Principalmente il disagio e' dato dal fatto che oramai l'italia e' perduta ne sono purtroppo convinto e ci si vive sempre peggio.

_________________
Claudio e' nautius!!   *******LA PIU' GRANDE PASSIONE E' IL MARE*******

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Età : 54
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da Ospite il Gio 13 Dic 2007 - 1:39

"stipendio medio 1000-1500.....affitti altissimi...90m2 in cittá 900-1300...prezzo appartamento 90m2 400-500.000..percui tutti ipotecati..."

A me viene da ridere, non so come funziona da altre parti, ma quei prezzi di appartamenti qui a Roma sono quelli di prima dell'euro.

Se NAutius non mi sposa, prima o poi vado in Madagascar! Costa Brava 727914

P.S. Se tutti gli italiani andassero via dall'Italia e lasciassero in Italia solo i politici e relativi affiliati, diciamo un 500.000 persone, sai che risate che ci faremmo a vedere Bertinotti in fabbrica, Mastella a raccogliere le rape, Gasparri a fare il cemento, Casini a guidare i camion...........Costa Brava 555197
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da renzo il Gio 13 Dic 2007 - 18:30

Complimenti Claude,

nella tua descrizione ho ritrovato quel poco che ho conosciuto della spagna e degli spagnoli. Già lo dissi in un atro post che è un paese che mi piace molto, con uno spirito dinamico, vivace ed aperto. Effettivamente, come dici, anch'io non mi sono mai sentito "all'estero" tutte le volte che sono stato lì.

Vediamo se la prossima volta riusciamo a combinare.

Ciao.

renzo
renzo
renzo
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 362
Età : 65
Localizzazione : venezia
Barca e motori : "Topa" con 40Hp f.b.
Porto/Marina : Laguna Veneta
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da lupo il Gio 13 Dic 2007 - 19:16

Tossa de Mar,

ci ho passato due estati dieci anni fa .... mi è rimasto nel cuore e prima o poi ci torno.

La gente è stupenda, ci stavo proprio bene .... mi sentivo ospite gradito.

non ci fosse di mezzo il Golfo del Leone ..... scratch
lupo
lupo
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3596
Età : 62
Localizzazione : Valpolenta
Barca e motori : Elan 15' Selva 25 HP
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da sandro il Sab 15 Dic 2007 - 15:12

bellissima!

Io ci ho lasiato mezzo cuore a cadaques e roses... poi barcellona stupenda..

l'altra metà su al nord...

meno male che non sono stato al centro... altrimenti dividevo il tutto per 3...

vabbe..

mandi
sandro
sandro
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 39
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : a nuoto
Porto/Marina : ehm..
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da Marlin il Dom 16 Dic 2007 - 0:00

Ottimo Claude, non ho mai avuto il piacere di venire in Spagna, ma l'ho sempre immaginata come tu l'hai descritta, e credo che un "giro", prima o poi lo farò.
Certo vedere come è ridotto il nostro paese, guardando gli altri cosa hanno saputo fare, è deprimente, ma forse gli italiani con il loro spirito d'adattamento, è probabile che sapranno rialzarsi nuovamente, e restituire a questa nazione il posto che gli compete.
Marlin
Marlin
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2771
Età : 61
Localizzazione : Lucania
Barca e motori : A piedi per ora.....
Porto/Marina : Policastro
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da menelant il Dom 16 Dic 2007 - 18:02

Marlin ha scritto:Ottimo Claude, non ho mai avuto il piacere di venire in Spagna, ma l'ho sempre immaginata come tu l'hai descritta, e credo che un "giro", prima o poi lo farò.
Certo vedere come è ridotto il nostro paese, guardando gli altri cosa hanno saputo fare, è deprimente, ma forse gli italiani con il loro spirito d'adattamento, è probabile che sapranno rialzarsi nuovamente, e restituire a questa nazione il posto che gli compete.

quello è il posto nostro.....
menelant
menelant
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2981
Età : 52
Localizzazione : FC
Barca e motori : APM
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da Marlin il Dom 16 Dic 2007 - 19:33

menelant ha scritto:
Marlin ha scritto:Ottimo Claude, non ho mai avuto il piacere di venire in Spagna, ma l'ho sempre immaginata come tu l'hai descritta, e credo che un "giro", prima o poi lo farò.
Certo vedere come è ridotto il nostro paese, guardando gli altri cosa hanno saputo fare, è deprimente, ma forse gli italiani con il loro spirito d'adattamento, è probabile che sapranno rialzarsi nuovamente, e restituire a questa nazione il posto che gli compete.

quello è il posto nostro.....


...Puoi giurarci!!!!!!!!!!!!
Marlin
Marlin
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2771
Età : 61
Localizzazione : Lucania
Barca e motori : A piedi per ora.....
Porto/Marina : Policastro
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da Ospite il Dom 23 Dic 2007 - 0:11

Conosco bene quei posti ...veramente bellissimi ....ci ho scorazzato per diverse estati da " terrestre" ...molti e molti ( sugh ) anni fa'...
Ha ragione Lupo ..se non fosse cosi' lontana...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da manlio il Dom 23 Dic 2007 - 15:30

Stica...me l'ero perso affraid affraid affraid affraid
Posti da urlo, grazie al santo che ci fa da corrispondente dall'estero!! applauso applauso applauso applauso

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
manlio
manlio
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3251
Età : 49
Localizzazione : Casteddu
Barca e motori : Gobbi 23 sport
Porto/Marina : Marina di Sant'Elmo
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

default Re: Costa Brava

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum