navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La mia vecchia barca se n'è andata....

Andare in basso

default La mia vecchia barca se n'è andata....

Messaggio Da Franz-One il Dom 9 Dic 2007 - 20:19

In circa un mese da quando il concessionario della mia nuova barca l'ha messa in vendita la mia... ormai non più mia... vecchia barca, se n'è andata. La mia vecchia barca se n'è andata.... 631396 La mia vecchia barca se n'è andata.... 631396 La mia vecchia barca se n'è andata.... 631396

Abbiamo finito oggi di scaricare le montagne di roba che avevamo accumulato in solo 2 anni.... due furgoni carichi di roba!!!

E' stato per noi un momento triste, rita ha anche fatto la lacrimuccia (anzi più d'una Sad ) e forse anch'io, ma in un certo senso anche felice, in quanto abbiamo conosciuto i nuovi armatori, una coppia simpatica, appassionata del mare come noi, e si sono innamorati La mia vecchia barca se n'è andata.... 15764 della barca come lo eravamo noi.

La conoscevano già perchè hanno una copia di amici con la stessa barca e l'avevano vista di persona 10 gg. fa e sapevano esattamente come naviga. Hanno voluto la prova a mare, ma più per formalità che per altro e hanno chiesto di conoscerci per sapere che tipo di gente l'aveva. Si è instaurato suibito un ottimo rapporto e una sintonia.

Li aiuteremo quando l'avranno varata nuovamente (tra poco la alano) ad inizio stagione spiegandogli tutti i trucchi, l'uso degli innumerevoli optionals elettronici e non, e sopratutto a sfruttare bene il GPS raymarine E120 che è spettacolare, ma non proprio immediato ed intuitivo nell'uso, specie per un dottore non particolarmente portato per l'elettronica.

Nonostante ciò resta una malinconia di fondo inespressa, una tristezza dolce....
Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3088
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Torna in alto Andare in basso

default Re: La mia vecchia barca se n'è andata....

Messaggio Da Ospite il Dom 9 Dic 2007 - 20:26

Complimenti, la parte più difficile quando si prende una nuova barca è riuscire a vendere la vecchia.
E' sempre un po triste perchè con lei vannol via i ricordi di tanti bei momenti che ci ha regalato, ma il pensiero della nuova ed i progetti per la prossima stagione dovrebbero aiutare un bel po.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 9 Dic 2007 - 20:35

Come ti capisco, Franz! La nostra Papalucca piccola ce l'hanno portata via un paio di settimane dopo il nautico e anch'io ci ho fatto la lacrimuccia! La mia vecchia barca se n'è andata.... 631396 La mia vecchia barca se n'è andata.... 631396
Poi siamo stati "travolti" dalla nuova barca, siamo gia' stati a Prato due volte per vedere e misurare la gemella e questo ci consola molto, oltre ad alimentare accese discussioni tra me e Carlo...gli anglosassoni dicono che il momento piu' bello di una barca e' quando la compri e quando la vendi...e a noi la cosa e' successa contemporaneamente! affraid
un bacione a Rita
Ospite
Ospite

Messaggio Da Franz-One il Dom 9 Dic 2007 - 20:42

papalucca ha scritto:

un bacione a Rita

Rita ringrazia.

La mia vecchia barca se n'è andata.... 390447 : da parte di Rita.
Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Walter il Lun 10 Dic 2007 - 10:26

Beh Franz, la vecchia barca ti ha dato grandi soddisfazioni e, se ho ben capito, è la prima che hai portato al mare.
Gli argomenti tristi della vita non sono certo questi, ma ti assicuro che capisco.
Spero che la nuova barca ti darà soddisfazioni ancora più grandi.
Piuttosto, prima di intraprendere nuove crociere, fai fare un po' di ginnastica pre-crociera a Rita.
Walter
Walter
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 366
Localizzazione : Canzo (Co)
Barca e motori : NJ Winner 485 + Mercury 40ELPT
Porto/Marina : Lago di Como - Cel.: 335-632-5505

Messaggio Da mitrix il Lun 10 Dic 2007 - 12:13

Se ti affezioni ad una "cosa" vuol dire che ti ha fatto vivere momenti belli e intensi, malgrado qualche disavventura; ma credo che il nuovo giocattolo vi soddiferà molto di più.cheers cheers cheers cheers cheers

P.S. O.T.
A proposito, ma il tuo avatar è il casco di Darth Vader? (sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza)
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da Ospite il Lun 10 Dic 2007 - 12:47

Era davvero una bella barca!!!! Beh, poco male la prossima sarà meglio cheers Wink cheers Wink cheers Wink cheers Wink cheers Wink cheers Wink
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 10 Dic 2007 - 16:38

Ovviamente hai venduto il Cranchi per un bel gommone???? bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

Messaggio Da Franz-One il Lun 10 Dic 2007 - 17:41

mitrix ha scritto:
Se ti affezioni ad una "cosa" vuol dire che ti ha fatto vivere momenti belli e intensi, malgrado qualche disavventura; ma credo che il nuovo giocattolo vi soddiferà molto di più.

In effetti ci ha fatto vivere dei momenti bellissimi che non dimenticheremo mai, e che abbiamo condiviso di persona con amici conosciuti nel forum (Raffy, Carla, Djdylan, Natasha) e che abbiamo poi condiviso virtualmente con tutti gil altri amici "virtuali" del forum nel report fotografico e "giornalistico".

Siamo sicuri che la nuova barca ci darà soddisfazioni anche maggiori, ma una punta di nostalgia resta sempre e lei resterà sempre nei nostri cuori.

Ciao Chicca VI....

P.S. O.T.
A proposito, ma il tuo avatar è il casco di Darth Vader? (sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza)

Ahahhahahahahhahaha sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Che fantasia ragazzi!!!
Non l'avrei mai immaginato!
applauso applauso applauso

P.s. Comunque l'avatar, per chi non lo avesse capito La mia vecchia barca se n'è andata.... 26794 La mia vecchia barca se n'è andata.... 26794 La mia vecchia barca se n'è andata.... 26794 , è una foto (pubblicitaria) della prua della nuova barca, il Master Yacht 52 che già da un'idea dell'imponenza della carena.
Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: