navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

QUANTO VALE QUESTO CARRELLO?

Andare in basso

default QUANTO VALE QUESTO CARRELLO?

Messaggio Da Vi il Ven 30 Nov 2007 - 13:39

mi avanza un 18ql biasse!

ma non ho la minima idea di quanto valga, si vedono dei prezzi QUANTO VALE QUESTO CARRELLO? 50388 adirittura su ebay c'è un usato da 12ql a 3000€

il mio è datato ma non so di quando in realtà non ha ruggine o ossidi particolari, solo la leva del freno a mano è leggermete ossidata, non l'ho mai provato ma l'impianto elettrico è in ordine, ha adirittura la ruota di scorta ( mai usata), ha rulli e pattini laterali, chiaramente basculante

unico problema: non è immatricolato, ora; con la ellebi sono in contatto per farmi dare i documenti per immatricolarlo, sbaglio?..
ovvero lo vendo così o spendo quel centone per metterlo in regola?, ma sopratutto quanto vale?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Torna in alto Andare in basso

default Re: QUANTO VALE QUESTO CARRELLO?

Messaggio Da soldy il Ven 30 Nov 2007 - 14:19

è 18ql di portata utile o totale?
soldy
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Messaggio Da Vi il Ven 30 Nov 2007 - 17:33

soldy ha scritto:è 18ql di portata utile o totale?

il 1800kg lo ho dedotto dalla targhetta che ha appena dopo il fermaprua sul longherone centrale (ci sono varie scritte tra cui questa), sinceramente non so dirti se sia la portata o la massa massima, posso dirti che chi aveva la barca prima la portava su questo carrello e la barca pesa attorno i 18
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da soldy il Ven 30 Nov 2007 - 20:04

a me potrebbe itenressare anche così... però non so esserti utile sul prezzo...

qualche colazione pagata dovrebbe bastare immagino...sghignazza sghignazza
soldy
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Vi il Ven 30 Nov 2007 - 21:36

soldy ha scritto:

qualche colazione pagata dovrebbe bastare immagino...sghignazza sghignazza

se ci aggiungi la spremuta ne parliamo!!

scherzi a parte se ti interessa il prezzo lo facciamo fare a ellebi così non ci imbrogliamo! li ho gia contattati per avere i documenti e mi hanno detto dove guardare per avere i numeri di serie ed individuare quindi tutta la storia.
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Ospite il Sab 1 Dic 2007 - 10:42

1800 dovrebbe essere la massa a pieno carico, ma sicuramente Ellebi saprà dirti ....
Quanto è lungo per curiosita??
La ruota di scorta interessa a me.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Vi il Sab 1 Dic 2007 - 11:11

Federico C. ha scritto:1800 dovrebbe essere la massa a pieno carico, ma sicuramente Ellebi saprà dirti ....
Quanto è lungo per curiosita??
La ruota di scorta interessa a me.

sai che non l'ho mai misurato? e non avendo documenti non ho idea, però potrei fare due conti:
la mia barca è lunga 7,2 e il piede alzato usciva dalla barra di qualche cm quindi direi 7mt + la differenza tra il fermaprua e l'attacco cos'è 1 mt? questo naturalmente tirando fuori tutta la barra posteriore.

credo anch'io che la massa sia 18qli a pieno carico.. dubito che sulla targhetta si metta 18 solo il carico senza il peso del carrello
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Vi il Sab 1 Dic 2007 - 11:19

ma secondo voi questo è fuori con le carte, oppure è vicino al valore, sinceramente non pensavo valesse così tanto... e a dire la verità nemmeno ci penso di venderlo a quelle cifre...dai siamo seri. tra quello che si vuole prendere e quello che è giusto prendere c'è sempre tanto di mezzo scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Ospite il Sab 1 Dic 2007 - 11:27

Un carrello con quella portata a comprarlo costa una tombola, il mio ha come portata 1.500 Kg. se non sbaglio costa oltre i 4.000 euro.
Però dev'essere in ordine e con la documentazione a posto.
I pezzi di ricambio costano una stupidaggine, se è in regola amministrativamente, in qualunque condizioni si trovi è possibbile sistemarlo con delle somme relativamente contenute rispetto al costo del nuovo.
Il mio che aveva alcune cose da sistemare lo avevo dato in permuta al cantiere per la barca nuova per 1.600 euro, ma poi ho fatto lo sbaglio di prestarlo a quella t.d.c. che ha comprato la mia vecchia barca, per portare via la barca ed ha pensato bene di tenerlo 3 mesi e riportarmelo con l'assale spezzato, come cazzo ha fatto non ne ho la più pallida idea, ma quando si fa una cortesia si è sempre dei cretini.
Ospite
Ospite

Messaggio Da soldy il Sab 1 Dic 2007 - 11:34

potrei sembrare iteressato... ma quello di ebay è totalmente fuori mercato: mi ricordo che un annetto fa mi ero informato per comprarlo nuovo e per uno di protata 1500 biasse mi facevano circa 2700 (trattativa telefonica)

sarà anche vero che c'è carrello e carrello, ma il miof arebbe circa 10 km l'anno!!!

piuttosto Vi, la tua barca quanto pesa? sei sicuro che rientravi nei limiti di portata?

se poi approfondiamo magari ne parliamo in privato... magari se ci metti il camper in omaggio per invogliare....sghignazza sghignazza
soldy
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Vi il Sab 1 Dic 2007 - 11:55

soldy ha scritto:potrei sembrare iteressato... ma quello di ebay è totalmente fuori mercato: mi ricordo che un annetto fa mi ero informato per comprarlo nuovo e per uno di protata 1500 biasse mi facevano circa 2700 (trattativa telefonica)

sarà anche vero che c'è carrello e carrello, ma il miof arebbe circa 10 km l'anno!!!

piuttosto Vi, la tua barca quanto pesa? sei sicuro che rientravi nei limiti di portata?

se poi approfondiamo magari ne parliamo in privato... magari se ci metti il camper in omaggio per invogliare....sghignazza sghignazza

come ho scritto sopra soldy quel prezzo di ebay non riesco a concepirlo nemmeno io. ti dico la verità non ho la minima idea di quando possa valere, ma se ti serve lo valutiamo insieme.
la mia barca pesa 17,90 quindi non posso comunque circolare e lo so, ma io lo ho usato per invaso ed ora è li in cantiere vuoto in quanto l'invaso me lo ha fatto il cantiere.
per il camper non ci sono problemi... c'è un negozio sotto casa mia che ha tutta la collezione burago e sinceramente un camperino posso anche metterlo sopra in omaggio sghignazza

chiamami 3475791768
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Vi il Sab 1 Dic 2007 - 12:02

Fletcher ha scritto:Un carrello con quella portata a comprarlo costa una tombola, il mio ha come portata 1.500 Kg. se non sbaglio costa oltre i 4.000 euro.
Però dev'essere in ordine e con la documentazione a posto.
I pezzi di ricambio costano una stupidaggine, se è in regola amministrativamente, in qualunque condizioni si trovi è possibbile sistemarlo con delle somme relativamente contenute rispetto al costo del nuovo.
Il mio che aveva alcune cose da sistemare lo avevo dato in permuta al cantiere per la barca nuova per 1.600 euro, ma poi ho fatto lo sbaglio di prestarlo a quella t.d.c. che ha comprato la mia vecchia barca, per portare via la barca ed ha pensato bene di tenerlo 3 mesi e riportarmelo con l'assale spezzato, come cazzo ha fatto non ne ho la più pallida idea, ma quando si fa una cortesia si è sempre dei cretini.

non so cosa costino gli ellebi so che il mio spoleto di 12 qli nuovo lo avevo pagato 3 anni fa 3400€
devo però anche dire che per esempio i sacar che vengono prodotti qui vicino casa mia costano molto meno, quindi anche qui ci sono differenze di prezzo... certo che per quello su ebay spendere 3000€ usato e 3400 per un nuovo spoleto, sinceramente non avrei nemmeno 1 secondo di dubbi.

per la documentazione non so cosa serva in motorizzazione per reimmatricolarlo lunedì devo andarci e vedere, ma credo che basti qualche carta da 10 per bolli e puttanate varie, i documenti credo che ellebì te li mandi volentieri senza spesa, anche perchè sarà 1 documento unico per quel modello prodotto.

comunque anche con l'asse spezzato se deve fare solo da invaso con 4 saldature lo sistemi.

se penso al ruggine che avevo preso con la mia prima barchetta, che dopo 2 mesi ho dovuto saldare pezzi a destra e a manca .. pesava più di pezzi aggiunti che all'origine, e una volta verniciato me lo hanno anche pagato pur di darglielo per invaso a venezia
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da isla il Sab 1 Dic 2007 - 12:09

ma di che anno he'? e' fondamentale!
per darti un'idea il satellite 2800 del 2004 l'ho pagato 3000 €
se quel carrello e' un 1800 complessivi,e ha un po' di anni,es 10,per me' non ricavi piu' di 1500 €Wink
isla
isla
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 647
Localizzazione : Ravenna
Barca e motori : senza mezzo nautico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: