navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

starò male..... mi piace questa......

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: starò male..... mi piace questa......

Messaggio Da Vi il Gio 29 Nov 2007 - 11:27

Zetazero ha scritto:
Vi ha scritto:
ritornando al fly

per esempio monica non è ancora pronta per il fly mentre io lo sarei...

Non sei ancora passato al CBS e già sei pronto al Flaiiiiii .............

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

appunto!!! per non bruciare le tappe!! starò male..... mi piace questa...... - Pagina 2 47184 lo sai, ne abbiamo già parlato... con calma!.. con calma si fanno molte cose
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Nov 2007 - 11:55

dindel ha scritto:
mcimichell ha scritto:[ mi diverto troppo con la mia a "surfare" sulla scia degli amici... mi metto circa 10 metri dietro e sfrutto l'onda creata da loro per arrivare dai 21 nodi a 25-27 senza toccare la manetta, ovviamente col timone in controsterzo per non perdere l'onda, che fa sbandare la prua nella direzione in cui si allontana l'onda. Con un linea d'asse è impossibile divertirsi così!! WinkWinkWink
Ovviamente la barca si mette inclinata di 10-15 gradi e Lorena mi sbinchia, ma ogni tanto, al ritorno dall'Elba, si addormentano tutti in barca da me!! sghignazza sghignazza sghignazza

Perdonami ma stare a poppa di altre barche è quanto di più pericoloso si possa fare.

Non dimentichiamo che l'estate scorsa nel golfo di napoli ci è scappato l'incidente tra due maxigommoni.

Vi assicuro che nelle ore di punta al largo di capo miseno guardo più dietro che davanti.

Non mi fraintendere, la mia non è una critica, sono certo che lo fai con la massima attenzione e restando nei limiti della sicurezza, ma non vorrei che qualcuno .... volendoti imitare ....

Scusa, ma forse non mi sono spiegato io...
mi metto non dietro ma lateralmente 10 metri a dx, per esempio e 10 metri dietro, proprio dove si formano le ondine laterali della barca avanti... di solito quando ci muoviamo andiamo in "formazione", nel senso 2 o 3 barche di amici affiancate.
Posso capire che a Napoli ci sia più traffico a mare che in città d'estate, ma ti assicuro che le barche più vicine che si incrociano non sono più vicine di mezzo chilometro tra Marina di Grosseto e l'Elba!

P.S.:(Anche perché se gli passi più vicino gli accidenti ti fanno accellerare notevolmente!!! Spesso sono fermi a pescare o a... ingroppa

FINE OT - scusate, ma pensavo che un chiarimento fosse necessario... non volevo sembrasse che navigavo con l'ancora dentro il pozzetto di quello avanti!!! sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Nov 2007 - 12:21

Alendurance ha scritto:
mcimichell ha scritto:... ma ogni tanto, al ritorno dall'Elba, si addormentano tutti in barca da me!!

E CI SFIDO!!
COL TUO CATARRONE VAI TALMENTE VELOCE CHE TI SUPERANO LE BARCHE A VELA !!!!!!!!!!!
sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza starò male..... mi piace questa...... - Pagina 2 390447

Vero, ma soprattutto perché ci vuole più di 1 ora per fare le 30 miglia che ci separano dall'Elba, per cui... almeno io mi diverto, mentre gli altri dormono prendendo il sole!!! jocolor jocolor jocolor

P.S.:
Non ti ho detto la ragione principale per cui lo faccio... sensore NAVMAN alla mano scendo dai 3.5-4 litri/miglio ai 2,8-3 !!!! Scuss'è poccc!!!geek
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ser Biss il Gio 29 Nov 2007 - 14:11

totogno ha scritto:
Vi ha scritto:.........altrimenti si rischia di bruciare le tappe......

Se ci fosse melyma si offenderebbe..........sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

bastardo immondo!!!!!! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
........a proposito.....che fine ha fatto???....qualcuno l'ha invitata tra noi???

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3047
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da nautius il Gio 29 Nov 2007 - 14:34

Ser Biss ha scritto:
........a proposito.....che fine ha fatto???....qualcuno l'ha invitata tra noi???

sa gia' tutto.. ma e' presa da faccende piu' nobili al momento!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Nov 2007 - 14:43

nautius ha scritto:
Ser Biss ha scritto:

sa gia' tutto.. ma e' presa da faccende piu' nobili al momento!

pensa che quest'estate dovrebbe aver tenuto il gommo a 1 km da me..... ma non l'ho mai vista.... Neutral Neutral
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: