navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

allora metto anche i lavori sul ferraglietti!!

Andare in basso

default allora metto anche i lavori sul ferraglietti!!

Messaggio Da nautius il Sab 24 Nov 2007 - 1:46

- rifacimento completo carena opera viva

- lucidatura integrale

- rifacimento plancetta di poppa e scarpone posteriore rinforzandolo

- rifacimento di tutte tappezzerie,imbottiture sedili e divani e materassi interni con riparazione ed eventuale sostituzione pannelli e arredo usurato.

- abbattimento rollbar con rifacimento totale dello stesso

- installazione 2 nuove antenne vhf

- installazione nuovo vhf in fly (appena comperato)

- installazione autoradio,lettore dvd divx (appena comperata)

- installazione nuovo gps sul fly (appena comperato)

- installazione nuova pompa autoclave ultima generazione controllata da micro e 20 l/min (gia' fatto)

- sostituzione gomiti inox scarichi motori

- reintegro supporto motore non perfettamente a posto

- sostituzione tubazioni motori usurate e secche

- riverniciatura completa motori

- sostituzione tutte prese a mare

- sostituzione casse audio

- sostituzione luci interne

IN PREVISIONE:

- nuove eliche

- nuovo boiler che funzioni anche con acqua calda motore

- passerella idraulica

- nuovo tender

- antifurto con attivazione utenze da telefono

- aria condizionata e webasto

- amante adeguata al mezzo.

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Torna in alto Andare in basso

default Re: allora metto anche i lavori sul ferraglietti!!

Messaggio Da Ospite il Sab 24 Nov 2007 - 8:30

Sull'ultima voce "amante adeguata al mezzo" perchè non hai scritto già fatto, visto che mi hai contattata e ti ho detto di sì?

allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 19791
Ospite
Ospite

Messaggio Da Tortuga il Sab 24 Nov 2007 - 8:39

nautius ha scritto:- rifacimento completo carena opera viva

- lucidatura integrale

- rifacimento plancetta di poppa e scarpone posteriore rinforzandolo

- rifacimento di tutte tappezzerie,imbottiture sedili e divani e materassi interni con riparazione ed eventuale sostituzione pannelli e arredo usurato e realizzato esclusivamente con Pelliccia Leopardata.

- abbattimento dell'altana con rifacimento totale dello stessa

- installazione 2 nuove antenne vhf

- installazione nuovo vhf in fly (appena comperato)

- installazione autoradio,lettore dvd divx (appena comperata)

- installazione nuovo gps sul fly (appena comperato)

- installazione nuova pompa autoclave ultima generazione controllata da micro e 20 l/min (gia' fatto)

- sostituzione gomiti inox scarichi motori

- reintegro supporto motore non perfettamente a posto

- sostituzione tubazioni motori usurate e secche

- riverniciatura completa motori

- sostituzione tutte prese a mare

- sostituzione casse audio

- sostituzione luci interne

IN PREVISIONE:

- nuove eliche

- nuovo boiler che funzioni anche con acqua calda motore

- passerella idraulica

- nuovo tender

- antifurto con attivazione utenze da telefono

- aria condizionata e webasto

- amante adeguata al mezzo.
- corso Subacqueo, altrimenti i Navighiamosub mi rompono i maroni.

sghignazza sghignazza allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 725424 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 725424 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 725424 sghignazza sghignazza
Tortuga
Tortuga
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Padova
Barca e motori : Fairline 2x200 Volvo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da nautius il Sab 24 Nov 2007 - 12:06

ci sei QUASI vicino.... ho comperato una delle migliori barche prodotte negli ultimi 50 anni che pero' hanno smesso di produrre 15 anni fa' .

questa non morira' nell'oblio... presto sara' riportata alle condizioni iniziali di affidabilita' e bellezza e sfruttando l'elevata qualita' della costruzione e degli impianti tornera' ad essere nuova e PERSONALMENTE non vedo UN fly migliore di questa prodotto al giorno d'oggi.

e a fine conti la ho pagata un terzo di un uovo claustofobico che vendono oggi occhiolino

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Sab 24 Nov 2007 - 19:01

Mha...io sbarcherei cmq i motori, o quasi quasi perchè non fai un pensiero a rimotozzare??? allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 67365 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 67365 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 67365

ah a proposito l'ultima affermazione è stata inviata per email a Elide....sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 24 Nov 2007 - 19:10

Sei un dilettante !!!!!

Ma dimmi una cosa .... di tutti questi lavori cosa farai personalmente ???

No perche' volevo prepararmi

allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 722192 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 722192 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 722192 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 722192
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Dom 25 Nov 2007 - 1:14

allora come al solito mi devo difendere da portinaie e maligne malelingue !!!!!!

Cmq oggi si e' comperato il caricabatterie nuovo!!! domenega prossima lo si monta va'.... lo monto IO!!!!!!!!!

ogggi ho smontato tutte le doccette per sostituirle IO!!!

poi ho smontato l'autoradio IO!!!

poi ho tolto la cassa per usarla come campione per 2 nuove IO!!!!!

ho riparato l'amperometro che vavavuma IO!!!!

ho messo l'autoclave nuova IO!!!!!

i motori perche' devo sbarcarli???? le coppe sono a posto.... e nel ferraglietti ci giri attorno.... a tutti e 2 si riesce a fare tutto senza sbarcare NULLA.... quello di dritta e' gia' finito, cambiate tubazioni,controllati alternatore e motorino avviamento smontate pompe e controllato tutto impianto elettrico.... gia' rimesso su' tutto e verniciato... sembra appena uscito dal concessionario!!!!!!! l'altro lo finiscono settimana questa!!!!!ma che sbarcare e sbarcare... parliamo di barche fatto con la testa qui!!!!!!! allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Dom 25 Nov 2007 - 1:55

nautius ha scritto:allora come al solito mi devo difendere da portinaie e maligne malelingue !!!!!!

Cmq oggi si e' comperato il caricabatterie nuovo!!! domenega prossima lo si monta va'.... lo monto IO!!!!!!!!!

ogggi ho smontato tutte le doccette per sostituirle IO!!!

poi ho smontato l'autoradio IO!!!

poi ho tolto la cassa per usarla come campione per 2 nuove IO!!!!!

ho riparato l'amperometro che vavavuma IO!!!!

ho messo l'autoclave nuova IO!!!!!

i motori perche' devo sbarcarli???? le coppe sono a posto.... e nel ferraglietti ci giri attorno.... a tutti e 2 si riesce a fare tutto senza sbarcare NULLA.... quello di dritta e' gia' finito, cambiate tubazioni,controllati alternatore e motorino avviamento smontate pompe e controllato tutto impianto elettrico.... gia' rimesso su' tutto e verniciato... sembra appena uscito dal concessionario!!!!!!! l'altro lo finiscono settimana questa!!!!!ma che sbarcare e sbarcare... parliamo di barche fatto con la testa qui!!!!!!! allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 36762

Io, io, io, io sempre io, e poi si lamentano che c'è crisi di lavoro in Italia, ma fai fare qualcosa anche a qualcun'altro cazzo.
Ospite
Ospite

Messaggio Da grande blu il Lun 26 Nov 2007 - 12:51

Sostituzione gomiti? Mi fai venire in mente che poco prima di vendere la mia li ho cambiati con quelli originali e ho speso un mare di soldi.

Ottima l'idea di cambiare tutti i manicotti. Gli unici problemi alla fine li avevo da quelli. Ne avevo una buonissima scorta. Cambiarli tutti era anche quella una spesa davvero notevole
grande blu
grande blu
imboscato
imboscato

Numero di messaggi : 791

Messaggio Da nautius il Lun 26 Nov 2007 - 13:10

no non metto gli originali blu... che non sono nemmeno inox mi pare!

Li faccio fare appositamente in inox.. cmq ho paura che non me li regaleranno di certo!!! spero di riuscire a risolvere senza superare i 1500 € che sono gia' RUBATI!

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da grande blu il Lun 26 Nov 2007 - 19:01

A me pare di avergli lasciato un 10 milioni...affraid
Non sono in inox, sono durati 25 anni ma non sono in inox (credo) .

Tra l'altro, per i miei motori aspirati che avevano, credo, una portata d'acqua di raffreddamento minore dei dei tuoi, era necessario montare, all'uscita del gomito, una specie di diffusore che faceva si che l'acqua di raffreddamento non rimanesse solo nella parte bassa dello scarico ma si spandesse su tutto il tubo in modo da raffreddarlo uniformemente. Il mio geniale mecca di allora non aveva notato che per i miei motori era necessario questo particolare, così dopo 30 minuti di navigazione si sono bruciati i manicotti che dai gomiti vanno agli scarichi..... Meno male che me ne sono accorto subito.... se no andavo a fondo/arrosto:!1: allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 210362 allora metto anche i lavori sul ferraglietti!! 210362
grande blu
grande blu
imboscato
imboscato

Numero di messaggi : 791

Messaggio Da Ospite il Lun 26 Nov 2007 - 19:31

nautius ha scritto:ci sei QUASI vicino.... ho comperato una delle migliori barche prodotte negli ultimi 50 anni che pero' hanno smesso di produrre 15 anni fa' .

questa non morira' nell'oblio... presto sara' riportata alle condizioni iniziali di affidabilita' e bellezza e sfruttando l'elevata qualita' della costruzione e degli impianti tornera' ad essere nuova e PERSONALMENTE non vedo UN fly migliore di questa prodotto al giorno d'oggi.

e a fine conti la ho pagata un terzo di un uovo claustofobico che vendono oggi incula incula incula
Quanto mi piacciono le persone intelligenti che la pensano come, però non divulgare troppo i pregi se nò la prossima, se aumentano i furbi, la paghiamo di piùocchiolino occhiolino occhiolino occhiolino occhiolino occhiolino occhiolino occhiolino
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: