navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Vi presento Manilù!!!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: Vi presento Manilù!!!

Messaggio Da Ospite il Sab 24 Nov 2007 - 19:52

In effetti chiamarla barca sembra riduttivo, non ci son o sedute ma divanetti in vimini è sicuramente più vicina alla nave Very Happy
Non è bella ma a dir poco bellissima ed un sogno irraggiungibile per moltissimi, ma quando è stato chiesto se era conveniente valutare l'acquisto per 50.000 euro se non sbaglio, da parte di tutti la risposta corale è stata NOOOOOOOOOOOOO.
Adesso si vede sotto un'altra ottica, ma la risposta era giustissima se si pensa a cosa può costare ad un profano una nave del genere se ha motori aut ed impiantistica idem oltre probabili problemi di infiltrazioni d'acqua con mobili da rifare e magari un po di osmosi in carena, visto anche il prezzo che se non sbaglio è stato indicato come molto minore ai 50K, La barca è sicuramente bellissima ed anche un'affare per chi ci sa mettere le mani, per me come profano significava a spanne la possibbilità di mettere in conto spese per 200.000 euro con la possibbilità di lievitazione ulteriore, ed a quel punto, ne sarebbe valsa la pena??
A questo punto avrei una proposta da farti, nella darsena dove ormeggio di solito vi è una barca in legno per me veramente bellissima, con una carena fantastica ed un pezzo unico, è lunga 15 m..
Praticamente vi è tutto da rifare dalla A alla Z, è ferma sulle zeppe da una 20ina di anni, ho chiesto al cantiere se era possibbile prenderla per metterla come abbellimento in campagna è mi hanno detto di si, interessa?
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Tortuga il Sab 24 Nov 2007 - 21:29

A mio avviso è quel che si dice una casa, bella confortevole e calda, devi ( solo ) darti da fare per personalizzartela a dovere ma la struttura e molto Gran Banks,, datti da fare e cerca di farci partecipi della ristrutturazione passo/passo... Congratulation Manilu' cheers cheers cheers
Tortuga
Tortuga
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Padova
Barca e motori : Fairline 2x200 Volvo

Messaggio Da Ospite il Sab 24 Nov 2007 - 21:30

Credimi la barca io lo provata in mare e va!Ti dirò questa non è incasinata ha solo bisogno di una rinfrescata generale e un po di manutenzione.Poi è il mio lavoro rimettere in sesto questi giocattoli.Comunque postero le foto man mano che andranno avati i lavori cosi la potrete vedere rinascere.Comunque considera che farò il necessario x metterla in condizione di navigare in piena sicurezza e funzionalità totale ma senza avventurarmi in imprese troppo grandi.Ormai mi conosco dopo un po mi viene voglia di cambiare e magari me la vendo.
Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: