navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

GALEON 390

Andare in basso

default GALEON 390

Messaggio Da Tortuga il Ven 16 Nov 2007 - 20:19

Cari Amici non so voi ma a mè sta barca mi piace un sacco, che ne dite perchè non ho molte info sul Cantiere che come avrete capito si tratta del Galeon 390....
Avete qualche consiglio ???? grassssie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di il Ven 16 Nov 2007 - 20:27, modificato 2 volte
Tortuga
Tortuga
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Padova
Barca e motori : Fairline 2x200 Volvo

Torna in alto Andare in basso

default Re: GALEON 390

Messaggio Da menelant il Ven 16 Nov 2007 - 20:25

MI sarebbe piaciuta ancora di più se avessi messo le foto nel verso giusto in orinzontale.... Ho dovuto girare il portatile sotto sopra per vederla.... ma se naviga come l'hai postata .... STAI TRANQUILLO che NAVIGA STORTA!!!!!! GALEON 390 855398 GALEON 390 855398
menelant
menelant
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2981
Localizzazione : FC
Barca e motori : APM

Messaggio Da menelant il Ven 16 Nov 2007 - 20:26

menelant ha scritto:MI sarebbe piaciuta ancora di più se avessi messo le foto nel verso giusto in orinzontale.... Ho dovuto girare il portatile sotto sopra per vederla.... ma se naviga come l'hai postata .... STAI TRANQUILLO che NAVIGA STORTA!!!!!! GALEON 390 855398 GALEON 390 855398

Girate... bene...

A me mi attizza tanto e non poco....
menelant
menelant
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2981
Localizzazione : FC
Barca e motori : APM

Messaggio Da nautius il Ven 16 Nov 2007 - 20:29

cazzo!! chi ci ha i soldi e non sa' come spenderli.... che GRATTACAPI!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Marlin il Ven 16 Nov 2007 - 22:32

menelant ha scritto:
menelant ha scritto:MI sarebbe piaciuta ancora di più se avessi messo le foto nel verso giusto in orinzontale.... Ho dovuto girare il portatile sotto sopra per vederla.... ma se naviga come l'hai postata .... STAI TRANQUILLO che NAVIGA STORTA!!!!!! GALEON 390 855398 GALEON 390 855398

Girate... bene...

A me mi attizza tanto e non poco....

..oh Madonna, ora si cita pure da solo... sghignazza sghignazza sghignazza GALEON 390 319300
Marlin
Marlin
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2771
Localizzazione : Lucania
Barca e motori : A piedi per ora.....
Porto/Marina : Policastro

Messaggio Da offshore il Ven 16 Nov 2007 - 22:37

opoffarbacco! qui ci vado a nozze.......

domani sera vi faccio vedere gli interni e tutto ciò che mi ricordo di fotografare nel pomeriggio, o se avete richieste particolari, ancora non la ho provata, ma appena c'è la possibilità vi posto tutte le mie impressioni e tutti i dati relativi.......

Traffico marittimo: Liguria Ponente Costa Azzurra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1943
Localizzazione : tirchiolandia....liguria
Barca e motori : Fairline Targa27 Volvo 2x225hp
Porto/Marina : Aregai (IM)

Messaggio Da Vi il Sab 17 Nov 2007 - 9:14

lascia stare tortuga non sei pronto per questa barca... Sad

ovvero non sono pronto io per prendere la tua drunken drunken drunken
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da Tortuga il Sab 17 Nov 2007 - 10:05

NO no, VI non c'è pericolo a comperare le barche nuove ho una certa allergia, mi sembra di buttare via il denaro se penso che dopo un anno hai perso quasi la metà....!!!
Però l'ho vista al Salone Nautico e mi piace molto com' è strutturata sia dentro che fuori....
Magari se la prendi TU e poi me la rivendi dopo un Anno a metà prezzo non mi pare una brutta idea !!
ehh? bounce bounce bounce
sghignazza N.B. (le parolacce sono O.T.)
Tortuga
Tortuga
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Padova
Barca e motori : Fairline 2x200 Volvo

default Mi piace!

Messaggio Da Alendurance il Dom 18 Nov 2007 - 14:36

Ciao raga!
Ho provato l'HT 390 a luglio per Vela & Motore e francamente la barca mi è piaciuta parecchio.
Ero abbastanza prevenuto perchè i primi modelli di Galeon (il 27fly di qualche anno fa) erano fatti proptio male...
Finiture tirate in là e materiali un pò scadenti. Insomma le maestranze polacche non erano proprio il massimo e i fornitori un pò al risparmio.
Poi sono arrivati gli olandesi (o inglesi? Mi pare che abbiamo qualche partnership con un'altro cantiere) e le cose sono cambiate parecchio.

Sono salito a bordo della gamma e sono rimasto impressionato... gli interni sono proprio belli!

La carena non è niente di che e la barca è abbastanza pesante: aspettati prestazioni non troppo brillanti, diciamo oneste, e consumicchi, ma tanta stabilità.
Con i D6-370cv a manetta con carena sporca abbiamo sfiorato i 23 nodi... Sleep

Se la provi fammi sapere.

La barca è decisamente piantata in acqua e lo vedi dalla scia e da come naviga, in compenso se navighi in adriatico, il marettino che alza la borina non ti farà più paura tongue
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 796
Localizzazione : Milan ciuccianebia
Barca e motori : Cranchi Endurance 39
Porto/Marina : Hannibal (Monfalcone)

Messaggio Da intrepido il Dom 18 Nov 2007 - 16:08

ale, nei prossimi giorni potresti postare le tue impressioni sugli utlimi modelli che hai provato per le rivisite?
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1573
Localizzazione : Bari
Barca e motori : saver 690 cabin; mercury optimax 200
Porto/Marina : Bari

Messaggio Da Alendurance il Dom 18 Nov 2007 - 16:59

intrepido ha scritto:ale, nei prossimi giorni potresti postare le tue impressioni sugli utlimi modelli che hai provato per le rivisite?

affraid GULP!

Very Happy Very Happy Very Happy A parte che sono più di venti, se posto qualcosa qui...

MI LICENZIANO!! ingroppa

Ad ogni modo vedrai che scrivo qualcosa... Wink
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da offshore il Lun 19 Nov 2007 - 1:00

Alendurance ha scritto:
Con i D6-370cv a manetta con carena sporca abbiamo sfiorato i 23 nodi... Sleep

purtroppo io ho notato che tutte le motorizzazioni montate sulla gamma utilizzano eliche tirate al massimo, questo purtroppo va ad influire sulle prestazioni, basta che si depositi un po' di corallino o eppego sulle eliche e si ha un decadimento di prestazioni molto vistose, io ti posso dire che il 390 fly con i D6 da 300 arriva a 31.3 di massima, se il 390 HT con i D6 da 370 prende 23 nodi di massima, più sicuramente è un problema di sporcizia sulle eliche ( la carena può influire se in condizioni discrete di circa un nodo) quella barca dovrebbe arrivare intorno ai 33-34 nodi.... 23 sono un po' pochini....

offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Vi il Lun 19 Nov 2007 - 8:46

Tortuga ha scritto:NO no, VI
Magari se la prendi TU e poi me la rivendi dopo un Anno a metà prezzo non mi pare una brutta idea !!
ehh? bounce bounce bounce

non c'è sto pericolo... per ora non so nemmeno se arrivo ai 10mt con quello che ho in tasca scratch scratch
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da offshore il Lun 19 Nov 2007 - 11:03

Alura... ieri sono riuscito a fare 2 foto alla barca, e ve le mostro, anche per chi non ha avuto la possibilità di vederla dal vivo, non rompete per la qualità.... io pigio il tastino e basta, il resto lo fa la macchina:05:!!!

iniziamo con il dire che non è una barca leggera, se il 440 si attesta intorno alle 18 T questa è poco meno, intorno alle 13-14 T, per la misura che ha, non è leggera, per questo le motorizzazioni non sono esigue, infatti da dati del cantiere può montare dai 300 Hp ai 370 hp per motore, la barca che è qui monta appunto 2 D6 da 300 hp, e facendo un calcolo empirico sulla potenza per kilogrammo si è intorno ai 23 kg per cavallo, che non è male, non è eccezzionale ma non è male, con quella motorizzazione si riesce ad arrivare e passare i 30 nodi di massima a 3500 rpm, ed a 3200 rpm si ha una velocità di crociera intorno ai 23-24 nodi tutto sommato buona, ma come aveva detto Ale, chi cerca un Fly, non cerca emozioni velocistiche, ma tanto comfort, cosa che la barca non lesina a regalare, oltre che a molta sicurezza in navigazione, ho notato anche che a differenza di tante barche ha meno angoli ciechi per le manovre, sopratutto se fatte dall'interno, sul fly, viste le generose dimensioni, qualche "buco" di visibilità ce lo ha, ma basta fare un passetto da un lato o l'altro e si sovviene a questo piccolo impedimento, e grazie alla elica di prua molto potente si riescono a fare ormegi precisi al millimetro, è molto ricettiva alle manovre....

gli interni sono ben studiati, un piccolo appunto, ininfluente ma c'è, è lo sportello in dinette sotto il lavandino, se il tavolo è aperto, non si apre completamente, andando a toccare appunto il tavolo...come spazi per lo stivaggio è una favola, in ogni parte si guardi vi è uno sportello con relativo spazio, ben incernierato e con chiusure a scatto di ottima fattura, mi ha impressionato appunto la quantità pazzesca di spazi, in ogni cabina,in dinette, sotto i letti in sala macchine....insomma... lo spazio da riempire è immenso!

gi impianti idrici sono ben progettati, con rubinetterie di marca ( Grohe) tubazioni fissate in ogni parte e raccordi facili da raggiungere, ogni spazio interno è gelcottato e non ci sono punti in cui ci si fa "male" infilandoci una mano, cosa che avevo notato su alcuni cantieri più blasonati, l'areazione in tutte le parti è assicurata da oblò, passo d'uomo, e finestrature ampie, se si lascia aperto a volte dà fastidio la corrente d'aria....

gli impianti elettrici sono cablati con molta cura, non c'è un filo a "vista", tutto intubato e protetto, e penso il punto di forza sia appunto il quadro elettrico generale, molto ordinato, pulito e semplice da usare, ha 2 schermi lcd Touch screen, in cui da lì si da "vita" a tutto mediante staccabatterie automatici elettrici, e tutte le utenze sono sotto automatici termici, e grazie ad un piccolo telecomando si può comandare il quadro generale ( tutto Off) e la passerella, devo dire che è comodo, non si rischia di lasciare qualche utenza accesa per sbaglio!

la sala macchine.... ospita i due poderosi D6 da 300 hp, accoppiati ad un invertitore elettronico ZF, il generatore e tutta l'impiantistica di alimentazione, unico neo.... è un po' bassina.... per arrivare alla parte posteriore dei motori.... occorre fare un po' di contorsionismo, ma tutto è raggiungibile, non comodissimamente, ma lo è....tutta la pavimentazione è in alluminio, e non si rischia di perdere cellulofoni in sentina da parte dei meccanici!sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

....ma passiamo alle foto....

...il comando in ogni cabina Webasto per l'aria condizionata, caldo/freddo.....

...questa è solo doccia.....

..il lettone della cabina ospiti.... molto grande!

...oblò per l'aria e specchi....gradevole!

...l'elica di prua, per qualsiasi manutenzione non è difficile da raggiungere, basta alzare un paioletto ed è subito lì!

...la raccolta delle acque grigie avviene mediante una pompa separata con una piccola vaschetta, che a sua volta immette l'acqua sporca in un serbatoio in acciaio posizionato sotto illettone della cabina ospiti, quello delle acque nere.... ancora non l'ho trovato!!scratch

la dinette e l'angolo cottura che può trasformarsi in un pianale d'appoggio molto spazioso.....

...il piano cottura... avrei visto meglio una cucina più moderna, anche se più scomoda sarebbe stata con un look più signorile quella in vetro ceramica, questa è ad alcool ed elettrica.... mah... non ne conosco la funzionalità.... ed in ogni caso... mancano i fermi per le pentole.....per cui uso esclusivo in porto, o mille occhi e mani mentre si cucina se la si usa in rada.....

..il frigo... ben 85 litri.... non fa rimpiangere quello di casa...... quasi..........

...i due motori......

..anti incendio... marmitte che riducono il rumore dei motori molto bene... e molta pulizia per i cablaggi di tutto.....

...cassa batterie, timoni,autopilota ( non si vede, ma c'è)......ecc ecc....

...l'altra cassa batterie carica batterie elettronico da 60 Ah... ecc ecc...

...generatore Panda da 4 Kw, molto silenzioso!!

...particolare delle bitte di poppa con vano per raccogliere le cime.... comodo......di optional si può mettere anche un winch per tirare le cime senza fatica.....

..il Fly... punto di forza.... enorme e comodo, nulla da dire!

....potevano cambiare il seggiolino con una piccla seduta per due.... sarebbe stata più bella....e comoda....

...la plancia del fly.....

..prendisole sulla tuga.....

...bon... spero vi bastino......
GALEON 390 36762 GALEON 390 36762 GALEON 390 36762 GALEON 390 36762 GALEON 390 36762

offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da nautius il Lun 19 Nov 2007 - 13:01

mamma mia!!!!! scusami roby ma A ME proprio non piace per nulla.... fuori non mi e' mai piaciuta per le forme da ufo adesso che me la hai fatta vedere dentro sono PERPLESSO!!!!

Cazzo la cabina ospiti infilata sotto le scale come un open di 28 piedi sun un 39 piedi FLY ???????????????????????????????????????

la cabina armatoriale con il letto che arriva praticamente fino alla porta senza nemmeno un piccolo disimpegno su un 39????????????????

quel salone con la meta' dello spazio a sedere grazie a tutti quei divani da frocione stondati e la cucina in mezzo alle balle????????????????

armadi nella armatoriale che sembrano quelli del camper di bigjim??????????????????????????????

bagno grande come quello che avevo nella futa??????????????????????????????????????

cala motori che e' un gavone dove entri strisciando e non puoi lavorare dalla parte a paratia dei motori su un 39?????????????????????????????????????????????????????

No io saro' legato a linee desuete e fuori moda... ma cazzo..... non prenderi MAI una barca cosi'!!!! a sto' punto davvero mi piglio un open almeno faccio lo sportivo.........

Il fly e' bello e mi piace come e' strutturato... la qualita' pare dimensionata al costo...... ma mi viene la claustofobia solo a guardare le foto!!!!!!! quanto e' largo????

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da offshore il Lun 19 Nov 2007 - 14:16

....bhe... quel loculo è un ricovero in cui ci possono stare dei bimbi, e non grandi..... io lo userei più che altro come sgabuzzo, non è la cabina degli ospiti, in quella ci entri da una porta a se stante e ti ci muovi comodamente, ha anche un piccolo disimpegno.. purtroppo non ho un grandangolo per far vedere meglio.... ma gli spazi ti posso assicurare che ci sono... anche in cabina armatoriale, ha una seduta a divanetto sulla dritta che non si vede, ma è abbastanza ampia.... concordo che in sala motori si è un po' allo stretto, ma ho visto di peggio.....il bagno è nella norma, non enorme e non piccolo, io mi ci muovo, e non sono uno stecchino....solo.... al posto della doccia separata ( come nel 330 ) io ci avrei fatto un secondo bagno...... immagina che tu armatore sei al cesso alle 3 di notte con degli ospiti.... e casualmente... ad un'ospite gli viene lo stimolo.... cacchio... se non chiudi la porta che è sfruttata dal disimpegno.... te lo vedi lì... in bagno!!!.... mah... ecco perchè sarebbe stato meglio un bagno in più.....

offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ser Biss il Lun 19 Nov 2007 - 15:00

Ehhhhhhhhh...caro Nautius..........si vede che l'ultimo open su cui sei salito è stata Carolina:!6: GALEON 390 429917 GALEON 390 429917 GALEON 390 429917 GALEON 390 429917 .....ma che vuoi....lei è unica!!!!GALEON 390 390447 GALEON 390 390447 GALEON 390 390447 ....sti flyacci, ferraglietti compreso, manco le legano le scarpe!!!sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza GALEON 390 36762 GALEON 390 36762 GALEON 390 36762

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3047
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da Alendurance il Lun 19 Nov 2007 - 18:38

A me sembra una buona barca...
Sopratutto a livello impianti. Offshore, se avessi aperto il pannello elettrico, avresti trovato qualcosa a livello di Sealine. E non è poco.

Nautius guarda che il 390 ha tre cabine, di cui l'unica piccola è la terza.
L'armatoriale è bella grossa ed il bagno è diviso in due. Doccia e lavabo +WC... più grande di quello della Futa GALEON 390 47184
Non avrà il tuo cessetto madreperlaceo GALEON 390 506893 però IMHO non è male.

Piuttosto le prestazioni non sono un granchè, ma a livello di spazi a me pice.
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da nautius il Lun 19 Nov 2007 - 19:15

allura manca la foto della cabina SERIA!!! quella e' improponibile a mio avviso su un fly!!!!!!!

l'armatoriale rimane cmq A MIO AVVISO guardando le foto TROPPO stretta tra letto e porta....

il salone scusatemi.. ma IMHO e' ORRIDO... hai pochissimo spazio per sederti.... tutti mobili rotondi che imgombrano,la cucina che sporge (che poi io non amo la cucina nel salone ma e' una mia idea e qui non discuto)

Per gli impianti ed il resto non discuto.... mi parevano ben fatti per quello che posso vedere sempre dalle foto ovviamente.

I bagni mi paiono piccoli ma veramente piccoli piccoli.... pero' puo' essere un effetto delle foto...... certo il salone ingombro e con un divano troppo piccolo lo si vede come lo spazio tra porta e letto in armatoriale ove ci sta' al massimo una persona in piedi poggiata in quella vaschetta sul pavimento anche........

ma non dico che sia diversa da altre.... oggi le fanno cosi'.... per questo non riesco a trovare un fly con gli spazi che mi interessano e che un ferretti 36 puo' essere BENISSIMO paragonato ad un 42 di adesso!! Cool come spazi OVVIAMENTE.. certo la tecnologia che c'e' su questi e' differente da una barca del 1990...ma sono sincero..... a me non interessa molto.... preferisco cose TRADIZIONALI E CONCRETE.... alle sboronate ultimo grido... ma anche questo e' un MIO modo di vedere....

ma quanto e' larga per curiosita'???? pare decisamente stretta dalle foto.....

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da offshore il Lun 19 Nov 2007 - 19:53

nautius ha scritto:

i dati la danno a 3,72 di larghezza per 11,76 di lunghezza, a me tanto stretta non pare..... è che purtroppo le foto non danno nessuna indicazione, se tu hai visto il 330, calcola che la disposizione della zona notte ed i bagni sono molto similari, ma nel 390 logicamente sono più comodi, e già nel 330, pur essendo piccola, sono riusciti a fare miracoli, questa barca in pratica è la via di mezzo tra il 330 ed il 440, e una cosa che è a vantaggio di questa barca a discapito del 330 è il tipo di trasmissone, che è il linea d'asse, contro i piede poppiero del 330, se io dovessi però scegliere tra le due, nonostante ci sia un aggravio di manutenzione causata dai piedi poppieri sceglierei il 330, il 390 è poco più piccolo del 440 pur avendo le stesse caratteristiche di navigazione o quasi, ma a quel punto sarebbe più logico fare il salto direttamente al 440.......

offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da nautius il Lun 19 Nov 2007 - 20:12

cmq la larghezza e' bassa.... il ferretti che e' un 36 (efettivamente e' falso sarebbe un 39) e' 11,60x 3,98 e quei cm in larghezza si sentono.... come spazi... certo come prestazioni pure!

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 19 Nov 2007 - 20:36

GALEON 390 280523
nautius ha scritto:allura manca la foto della cabina SERIA!!! quella e' improponibile a mio avviso su un fly!!!!!!!

l'armatoriale rimane cmq A MIO AVVISO guardando le foto TROPPO stretta tra letto e porta....

il salone scusatemi.. ma IMHO e' ORRIDO... hai pochissimo spazio per sederti.... tutti mobili rotondi che imgombrano,la cucina che sporge (che poi io non amo la cucina nel salone ma e' una mia idea e qui non discuto)

Per gli impianti ed il resto non discuto.... mi parevano ben fatti per quello che posso vedere sempre dalle foto ovviamente.

I bagni mi paiono piccoli ma veramente piccoli piccoli.... pero' puo' essere un effetto delle foto...... certo il salone ingombro e con un divano troppo piccolo lo si vede come lo spazio tra porta e letto in armatoriale ove ci sta' al massimo una persona in piedi poggiata in quella vaschetta sul pavimento anche........

ma non dico che sia diversa da altre.... oggi le fanno cosi'.... per questo non riesco a trovare un fly con gli spazi che mi interessano e che un ferretti 36 puo' essere BENISSIMO paragonato ad un 42 di adesso!! Cool come spazi OVVIAMENTE.. certo la tecnologia che c'e' su questi e' differente da una barca del 1990...ma sono sincero..... a me non interessa molto.... preferisco cose TRADIZIONALI E CONCRETE.... alle sboronate ultimo grido... ma anche questo e' un MIO modo di vedere....

Quoto al massimo, però la barca mia antica quando la vedono storcono il naso. Io me ne fotto tanto lo so che dopo un pò fanno lo stesso discorso: che equivale ad una più grade e che ha molte comodità che altri si sognano. Però alla fine comprano le barche Jacuzzi facendosi inchiappettare dalle linee morbide e sinuose e dalle carene piatte e veloci. Come si dice: fatti loro, peccato che questa accondiscendenza fa andare avanti un mercato delle forme architettoniche che a me fanno ...................GALEON 390 137312 GALEON 390 137312 GALEON 390 137312 GALEON 390 137312 GALEON 390 137312 GALEON 390 137312 GALEON 390 137312 GALEON 390 137312GALEON 390 137312
GALEON 390 280523 GALEON 390 280523 GALEON 390 280523 GALEON 390 280523 GALEON 390 280523 GALEON 390 280523 GALEON 390 280523GALEON 390 280523 GALEON 390 280523 GALEON 390 280523 GALEON 390 280523 GALEON 390 280523 GALEON 390 280523
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: