navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ai iai iai iai ..... marina di Isola

3 partecipanti

Andare in basso

default Ai iai iai iai ..... marina di Isola

Messaggio Da Zetazero Lun 1 Lug 2019 - 11:18

a questo punto con la tua nave, prendi anche il marina  sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3168
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Quicksilver 610 Cruiser

Torna in alto Andare in basso

default Re: Ai iai iai iai ..... marina di Isola

Messaggio Da Franz-One Lun 1 Lug 2019 - 12:28

Ma il Marina di Portorose non ha già cambiato proprietà?

Secondo me se vendono il Marina di Izola.... al Nautius lo caccianno subito i nuovi proprietari!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3106
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da nautius Lun 1 Lug 2019 - 12:57

si sapeva.... ma non vi preoccupate che adesso che hanno capito la lezione di soci itaGliani non ne vogliono più! Secondo me le cose eliminati gli itaGliani potranno andare solo meglio... e cmq non buttano via un marina così, per acquistarla sono in fila...

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16626
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Zetazero Lun 1 Lug 2019 - 13:39

nautius ha scritto:......... adesso che hanno capito la lezione di soci itaGliani non ne vogliono più !

infatti ho volutamente pubblicato il pezzo dell'articolo dove era descritto chi lo ha portato al fallimento  Ai iai iai iai ..... marina di Isola 631396

Zetazero
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da nautius Lun 1 Lug 2019 - 16:15

comunque sono 2 anni che la situazione è così, nel frattempo vanno avanti con un direttore Sloveno e assicurando il pieno servizio, sono stati rifatti i bagni e anche riparati visto che avevano dei problemi questo inverno.. per noi cambia solo per ora che sono 2 anni che le tariffe sono fisse e senza il minimo aumento.. speriamo vada avanti così altri 10 anni!!

Stanno comunque riorganizzando tutto e puntando su gente nuova, purtroppo a quanto pare a farne le spese è stato Feliks che non e' più supportato dal marina e che sta quindi annaspando nei servizi.. c'e' un altro mecca Sloveno più giovane che viene supportato.. ma è nel contempo tornato un italiano con residenza in Austria a riprendere in mano le manutenzioni.. e ne sto usufruendo... con GROSSE novità.. non dico ancora nulla in quanto sono scaramantico ed ancora non mi fido.. ma se il buon di si vede dal mattino ho trovato l'oro.... tariffe ottime... e... questo posso dirlo in quanto ho già visto la macchina e me la sta montando sulla barca.... ho potuto prendere un generatore nuovo... con 2,5 ore in presentazione ad una fiera della Wispher Power che sono il top dei top.. costano il 30% più degli altri.. la macchina che ho preso costa di listino 12800 € più iva e me la sono portata a 4500 €!!!! più mi hanno dato 700 € del generatore distrutto che avevo a bordo.. certo loro lo riparano e lo rivendono a 5000 € ma me ne fotto... io sono a posto così!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Zetazero Lun 1 Lug 2019 - 16:50

nautius ha scritto:......... e puntando su gente nuova, purtroppo a quanto pare a farne le spese è stato Feliks che non e' più supportato dal marina e che sta quindi annaspando nei servizi.. c'e' un altro mecca Sloveno più giovane che viene supportato.. ma è nel contempo tornato un italiano con residenza in Austria a riprendere in mano le manutenzioni.. e ne sto usufruendo... con GROSSE novità.. 

sono tutto orecchie  Ai iai iai iai ..... marina di Isola 332402 occhiolino

Zetazero
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da nautius Lun 1 Lug 2019 - 17:42

guarda... se si promette quello che sembra potrebbe essere ottimo anche per te.... ma prima lo testo io.. l'uomo e' un siculo.. MOLTO! MOLTO! strano.. ho cercato di avere info su di lui ma non lo conosce nessuno.... solo notizie frammentarie ed imprecise che cmq non lo hanno mai identificato come un delinquente..... quello che dice e' sempre esagerato e va fatta la tara del 50% ma nel campo sono quasi tutti così non è quello il problema... va capito COME fa i lavori... per ora ha montato il gps e lo ha fatto perfettamente.. deve finire di collegarlo...però.. poi ha fatto qualche lavoretto e altri stanno progredendo.. per ora non pagato e rimango in attesa incrociando le dita... ma il generatore e' andato a prenderlo a Genova, se lo è caricato in auto e lo ha portato a Izola... Elide    lo valuta una brava persona.. io sto cominciando a capirlo e un pò ad affezionarmi.. ma in queste cose ci vanno piedi di GRANDE piombo!!! se ci troviamo a Lazzaro nel weekend... DOVREBBE avere concluso molto compreso sbarco e montaggio nuovo generatore... potrò essere più preciso e mi aiuto a valutare la bontà dei lavori Wink

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio