navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

oggi !!!!

Andare in basso

default oggi !!!!

Messaggio Da +bea il Gio 1 Nov 2007 - 23:17

Si proprio oggi, non so voi cosa avete fatto, ma io

alle 10.30 ero qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alle 13.00 ero qui

e finalmente alle 16.30 qui

mezzo di trasporto....oggi !!!! 555248

Evinrude 3 cil 60 hp, km percorsi 97, ore di navigazione 4 ca, litri consumati 75 oggi !!!! 26794 oggi !!!! 26794 oggi !!!! 631396 oggi !!!! 631396

oggi !!!! 50388 Comunque una giornata fantastica, colori incredibili..... eeee Basta!
+bea
+bea
assenteista
assenteista

Maschio
Numero di messaggi : 125
Localizzazione : Pordenone
Barca e motori : bellingardo 20 DAY mercury 90 four stroke
Porto/Marina : Caorle p.to Falconera

Torna in alto Andare in basso

default Re: oggi !!!!

Messaggio Da lupo il Gio 1 Nov 2007 - 23:20

Minchia che posti, ma non fare il criptico .... spiega .. .dove sarebbe?

applauso
lupo
lupo
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3596
Localizzazione : Valpolenta
Barca e motori : Elan 15' Selva 25 HP

Messaggio Da Ospite il Gio 1 Nov 2007 - 23:22

Bellissima escursione, lago e fiume sembra dalle foto, beato te qui sta diluviando da ieri spero che migliori un po il tempo per i prossimi giorni Sad Sad
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Gio 1 Nov 2007 - 23:29

l'uomo che ha inventato lo spritz.... stava navigando per gli stupendi canali della laguna di grado!

Lascio a lui commentare ulteriormente i luoghi... sottolineo solo che quelli che PENSANO che dalla nostra parte di mare faccia tutto schifo non hanno MAI visto la laguna di grado o di venezia in autunno... o in primavera...... e' uno spettacolo della natura ANCORA incontaminato che ti commuove da tanto e' bello.... e per goderselo non vi e' ALCUN BISOGNO di chissa' che barca ANZI!!! piu' e' piccole e semplice e meglio e'... e le foto di bea lo dimostrano in pieno!!!!!

Con quel motoscafino ha SICURAMENTE goduto molto di piu' di qualsiasi proprietario di 72 piedi in rada a menarsi il paletto!!!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da +bea il Gio 1 Nov 2007 - 23:41

nautius ha scritto:l'uomo che ha inventato lo spritz.... stava navigando per gli stupendi canali della laguna di grado!

Lascio a lui commentare ulteriormente i luoghi... sottolineo solo che quelli che PENSANO che dalla nostra parte di mare faccia tutto schifo non hanno MAI visto la laguna di grado o di venezia in autunno... o in primavera...... e' uno spettacolo della natura ANCORA incontaminato che ti commuove da tanto e' bello.... e per goderselo non vi e' ALCUN BISOGNO di chissa' che barca ANZI!!! piu' e' piccole e semplice e meglio e'... e le foto di bea lo dimostrano in pieno!!!!!

Con quel motoscafino ha SICURAMENTE goduto molto di piu' di qualsiasi proprietario di 72 piedi in rada a menarsi il paletto!!!

ESATTO!!!!!!!

Comunque l'itinerario era già collaudato.... Brussa (Mazarack), canale del morto, canale nicesolo o canalon, canale livenza, fiume Livenza, sosta a Motta di Livenza, fiume Meduna, Fiume Noncello fino in centro citta di Pordenone.... SCUSSA SE E' POCCCO!!!!!, Dimenticavo, oltre alla benza anche 2 litri di Cabernet....oggi !!!! 257805 oggi !!!! 257805

P.s.: poi qualcuno magari mi spiega perchè le foto mi vengono piccole? Senza allusioni eh oggi !!!! 249796 oggi !!!! 249796 oggi !!!! 249796
+bea
+bea
assenteista
assenteista

Maschio
Numero di messaggi : 125
Localizzazione : Pordenone
Barca e motori : bellingardo 20 DAY mercury 90 four stroke
Porto/Marina : Caorle p.to Falconera

Messaggio Da tedosit il Gio 1 Nov 2007 - 23:45

Proprio bello, complimenti, se pensi che io oggi ho visitato TUTTI i 200 negozi dell'Oriocenter di Bg, capirai bene il livello della mia invidia!
tedosit
tedosit
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 2129
Localizzazione : Longobardia
Porto/Marina : sempre alto!

Messaggio Da Franz-One il Ven 2 Nov 2007 - 0:06

Per le immagini invece di copiare la stringa del Thumbnail copia quella sotto Image come le picture qui sotto (cliccando sul pulsante Copy sotto):

Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3088
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da nautius il Ven 2 Nov 2007 - 0:21

tedosit ha scritto:Proprio bello, complimenti, se pensi che io oggi ho visitato TUTTI i 200 negozi dell'Oriocenter di Bg, capirai bene il livello della mia invidia!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

HOP , HOP , HOP oggi !!!! 19791 oggi !!!! 19791 oggi !!!! 19791 oggi !!!! 19791 oggi !!!! 19791 oggi !!!! 19791 oggi !!!! 19791 oggi !!!! 19791

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ospite il Sab 3 Nov 2007 - 20:44

tedosit ha scritto:Proprio bello, complimenti, se pensi che io oggi ho visitato TUTTI i 200 negozi dell'Oriocenter di Bg, capirai bene il livello della mia invidia!

Cazzo che divertimento .... ma scusami la prossima volta avvisa cosi organizziamo un bel raduno ..... cazzo l'Oriocenter ..... una figata

oggi !!!! 722192 oggi !!!! 722192 oggi !!!! 722192 oggi !!!! 722192 oggi !!!! 722192
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: