navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Mira 34

Andare in basso

default Mira 34

Messaggio Da Ospite il Mer 7 Gen 2015 - 21:12

Tra le poche proposte interessanti che ho avuto c'e' un Mira 34, di cui riporto quanto segnalato dal mediatore:
Anno: 2005 
Lungezza: 10.6m 
Largezza: 3.6m 
Motore: 2 x Volvo KAD44 con 260 cavalli, piede duoprop, 330 ore di navigazione. 
Serbatoio di gasolio: 800l 
Serbatoio di acqua naturale: 250l 
Acque nere: 100l 
Cabine: 2 
Bagno: 1 + doccia sulla planceta (caldo-fredo) 

Accessori: elica di prua, pasarela hidraulica, secondo frigo in pozzeto, GPS, VHF, bimini top con i tendelini, teak sulla planceta, TV LCD x 2. 

Prezzo: 75.000€ tutto compresso (iva pagata)
Ho anche alcune foto e mi sembra che si presenta bene e credo che il prezzo puo' essere trattabile di poco.
Mi disturba che non ha clima e generatore ma il proponente mi ha assicurato che la barca e' ottimamente tenuta. 
Prima di andarla a vedere sul'isola di Pag, che e' un po' lontanuccio, gradirei un Vostro parere, in particolare da naish che ho visto ha la stessa barca e, credo, stessi motori.
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: Mira 34

Messaggio Da naish il Mer 7 Gen 2015 - 21:27

Io conosco molto bene il mira 34. Prima di tutto le versioni 2005 montavano già i volvo D4 invece dei kad44 quindi penso si tratti di una barca 2004 o addirittura precedente, ma questo non è un problema tecnico ma solo di quotazione. Per esempio un mio amico ha un 2004 con i kad44 tenuto veramente bene in vendita a 60 mila ed ha difficoltà a venderla, ho visto in rete modelli 2005 con i D4 a 50/55 mila. Un altro parametro importante sono gli accessori,  considera che parecchie hanno compreso nel prezzo passerella idraulica e generatore.
Detto questo, non è detto che 70mila sia una cifra enorme, se la barca sta veramente bene. Considera che di listino nel 2005 ci volevano 250mila euro io nel primo periodo di crisi, nel 2010 l'ho pagata nuova 210mila. Comunque è una barca molto diffusa quindi c è molta offerta, se ti piace cerca e troverai sicuramente una buona occasione.
naish
naish
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 369
Localizzazione : Salerno
Barca e motori : Goldstar 400S 2x400 iveco FPT
Porto/Marina : Marina D'Arechi Salerno

Messaggio Da Ospite il Gio 8 Gen 2015 - 19:59

Buone informazioni. E' ovvio che il prezzo richiesto mi sembra caro.
Grazie.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: