navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Le motorizzazioni e l'arabo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: Le motorizzazioni e l'arabo

Messaggio Da Ospite il Gio 22 Nov 2007 - 19:12

Allora...nel profilo ho aggiunto il sito della trattoria della Raibetta, trattoriadellaraibetta.it cosicche' timidi, morigerati e non possano dare un'occhiata...se telefonate 010.2468877 chiedete di Chiara (c'est moi)... alien o di Carlo (il mio maritozzo Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 390447 )
@Nautius...bene,vedo che sul dobermann hai colto al volo! sghignazza sghignazza
Non riesco a postare le foto piu' grandi...sara' colpa delle dimensioni del soggetto? occhiolino occhiolino
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Alendurance il Gio 22 Nov 2007 - 19:34

GRANDEEEEEEEE!!
In home page c'è pure un saluto particolare per noi forumisti!

Mia moglie è Genovese e io amo la vostra cucina... Verrò sicuramente a farvi visita, ma mi presenterò solo DOPO aver pagato! Very Happy
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 796
Localizzazione : Milan ciuccianebia
Barca e motori : Cranchi Endurance 39
Porto/Marina : Hannibal (Monfalcone)

Messaggio Da Ospite il Gio 22 Nov 2007 - 20:15

o cacchio , ma l'orata alla ligure è messa li cruda.........rabbit rabbit rabbit

bel ristorante davvero... come la barca scelta!! Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 429917 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 429917
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Gio 22 Nov 2007 - 20:23

aPPPERo'!!!!!!!!!! gran bel locale complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cameriere in topples??????? spettacolini al palo???? no sapete io se vengo a trovarvi sono un tipo RAFFINATO!!!!!

mica come certi BUZZURRI che SOTTOINTENDONO!!!!!!!!!!!!!!!

io sono spavaldo solo sul forum di persona sono timidino e impacciato..... fidati! mi DIPINGONO perche' gli sta' bene nascondersi dietro la mia personcina garbata e morigerata..... come la storia che bevo!!!!!! FANDONIE!!!!! Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 332402 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 332402

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ospite il Gio 22 Nov 2007 - 21:37

Lo so, povera creatura...e' la stessa storia di Jessica Rabbit: ti dipingono cosi... occhiolino
Ospite
Ospite

Messaggio Da Zetazero il Gio 22 Nov 2007 - 21:43

nautius ha scritto:
..... come la storia che bevo!!!!!! FANDONIE!!!!! Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 332402 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 332402

Confermo !!!
se Jessica Rabbit sghignazza ha il collarino D&G non beve ahaahh se non beve !!!
Praticamente ASTEMIO !!

Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3168
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Quicksilver 610 Cruiser

Messaggio Da Ospite il Gio 22 Nov 2007 - 21:46

Oh perbacco perbacco....che bel posticino....mi sa che devo esserci anche passato....e comunque....ci ripasseremo...cheers cheers cheers ....presto presto....

Nautus...volevi lo spettacolino al palo ???? C'è addirittura una colonna...lo faranno in 4 o 5.....Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 686969

Però....bisogna ammettere che la dedica al Navighiamo sul sito merita un encomio....
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Ven 23 Nov 2007 - 0:05

Zetazero ha scritto:

Confermo !!!
se Jessica Rabbit sghignazza ha il collarino D&G non beve ahaahh se non beve !!!
Praticamente ASTEMIO !!

Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 725424

te' sta' zittA che non DOVREI nemmeno parlarci con te!!!!!!!!!!!!! non parliamo del baffo e di mio cugino!!!! se solo sente gianluca comincia ad agitarsi e a guardare male tutto attorno... e sento scattare insistentemente e nervosamente il moschettone del collare!!!!!!!! Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 26794

mi ricordo con terrore..... quando ti guardava con SOSPETTI CRESCENTI... e sibilava..... un'altro cugino??????? Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 249796 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 249796 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 249796 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 249796

Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 257805

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da nautius il Ven 23 Nov 2007 - 0:08

e non voglio incensare ma ci TENGO a dirlo.... il fatto che sono bene accetti i cani e' un segno di grande CIVILTA' e distinzione per come la vedo io!!!!!!! applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Zetazero il Ven 23 Nov 2007 - 9:38

nautius ha scritto:
mi ricordo con terrore..... quando ti guardava con SOSPETTI CRESCENTI... e sibilava..... un'altro cugino??????? Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 249796 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 249796 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 249796 Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 249796

Le motorizzazioni e l'arabo - Pagina 2 257805

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3168
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Quicksilver 610 Cruiser

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato