navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Quicksilver 650 weekend 2007 odio...poi amore!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: Quicksilver 650 weekend 2007 odio...poi amore!

Messaggio Da Ospite il Lun 3 Nov 2008 - 12:35

Se vuoi ti vendo la mia, verso feb. o marz. la metterò in vendita.
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da mitrix il Lun 3 Nov 2008 - 17:15

nautius ha scritto:mitrix per le acque nere puoi sicuramente arrangiarti tu.. ci sono in vendita oramai dappertutto dei kit completi di cio' che occorre.... te lo fai installare da chi ti vende la barca e non ci pensi piu'!!

A mio avviso per piccole gite e uscite di pesca o con la famiglia poco impegnative questa tipologia di barca paga moltissimo... certo va' tenuto conto sempre che nascono principalmente per soddisfare chi va' a pescare.

Scherzi? Io mi interesso di una barca per farci la corciera in Corsica di almeno due settimane, per questo occhieggiavo la 700 con l'entrobordo VW diesel 150cv, ho bisogno di un letto comodo per due (del che non sono molto sicuro) e di un buon pozzetto. La rada mi interessa poco, ma se se è comoda per dormire e mangiare credo che un paio di settimane nei porti ci si fanno. Cavoli questo post di davide mi ha imbillito, è una barca che voglio andare a vedere dal vivo. In ogni caso dopo l'esperienza con questo motoscafo che ci spezza le ossa voglio una barca che con un mare normalmente formato, cioè con onda di 50cm, sbatta il meno possibile.
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da nautius il Lun 3 Nov 2008 - 17:36

behh mitrix... tieni conto che sulla misura.. i miracoli non li fa' nessuno... un po' batterai sempre...dipende poi da come,quando e che mare affronti.

Per una crociera di piu' giorni... IMHO non e' escluso che sia utilizzabile... certo gli spazi rispetto ad un open dedicato alla crociera sono piu' risicati e il pozzetto sgombro porta via... ma tutto dipende da cosa cerchi e da quanto sei disposto ad adattarti.....

Io i miei primi 20 gg di crociera li feci su un gommone di 4,70 mt sotto una tenda.... se avessi avuto una barca cosi'... mi sarebbe sembrato di essere in una suite al ponte alto di una nave della costa!!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da mitrix il Lun 3 Nov 2008 - 17:44

nautius ha scritto:behh mitrix... tieni conto che sulla misura.. i miracoli non li fa' nessuno... un po' batterai sempre...dipende poi da come,quando e che mare affronti.

Per una crociera di piu' giorni... IMHO non e' escluso che sia utilizzabile... certo gli spazi rispetto ad un open dedicato alla crociera sono piu' risicati e il pozzetto sgombro porta via... ma tutto dipende da cosa cerchi e da quanto sei disposto ad adattarti.....

Io i miei primi 20 gg di crociera li feci su un gommone di 4,70 mt sotto una tenda.... se avessi avuto una barca cosi'... mi sarebbe sembrato di essere in una suite al ponte alto di una nave della costa!!

Il fatto dello sbattere (col motoscafo intendo Quicksilver 650 weekend 2007  odio...poi amore! - Pagina 2 36762 ) è una cosa della quale non ho paragoni, io ho navigato solo con la mia, ma so che non puoi permetterti di stare a prua nemmeno a 12 nodi pena durissimi colpi all'osso sacro che ti fanno uscire le cervicali dalla nuca, e comunque si soffre anche seduti a poppa tant'è che i miei stanno sempre in piedi in navigazione. E parliamo di onde di 40/50cm che in mare sono la norma.
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 3 Nov 2008 - 17:56

Con la mia ....piccolina a ...12 miglia da Caorle tornando da Rovigno, in aprile, ho preso di mascone un mare 3/4!! La barchetta a 13/14 nodi andava benissimo
Ospite
Ospite

Messaggio Da mitrix il Lun 3 Nov 2008 - 18:00

Davide ha scritto:Con la mia ....piccolina a ...12 miglia da Caorle tornando da Rovigno, in aprile, ho preso di mascone un mare 3/4!! La barchetta a 13/14 nodi andava benissimo

Ecco, questo è un paragone. Con la mia avrei dovuto andare di manetta e timone come un dio del mare per non prendere botte a ripetizione per assecondare la discesa della prua sull'onda ed evitare che mi si impennasse sulla successiva.
Davide, mi piacciono 'ste QuickSilver e io che pensavo facessero solo gommoni!
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio

Messaggio Da +bea il Lun 15 Dic 2008 - 23:56

..mi piace, si si mi piace...ma quanto pesa con il 115?? Secondo te è carrellabile?

...un saluto a tutti... si son ancora vivo!!!!
+bea
+bea
assenteista
assenteista

Maschio
Numero di messaggi : 125
Localizzazione : Pordenone
Barca e motori : bellingardo 20 DAY mercury 90 four stroke
Porto/Marina : Caorle p.to Falconera

Messaggio Da grande blu il Mar 16 Dic 2008 - 12:50

Caspita.... dalla descrizione ha le caratteristiche (o arredi e attrezzature) di un 9 metri. Complimenti
grande blu
grande blu
imboscato
imboscato

Numero di messaggi : 791

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: