navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

mumble...... mumble....... mumble.......

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

info Re: mumble...... mumble....... mumble.......

Messaggio Da Ospite il Mer 15 Ott 2008 - 15:34

E quand cost sta formule... "io ho capito tutto"?????
scratch scratch scratch
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da tedosit il Mer 15 Ott 2008 - 16:16

peppemar ha scritto:
tedosit ha scritto:
nautius ha scritto:
tedosit ha scritto:Ma ilk prezzo è procapite o a copia?

procapite...... il giochino in una cabina media e con annnessi connessi e viaggio viene attorno ai 10.000 € purtroppo!!!

sticazzi! Io quest'anno, con il gasolio a prezzi agostani, ho speso meno di 4.000 € per un mese di sollazzo...

Scusami TEDOOOO, ma sono due cose che non credo abbiano alcuna attinenza !!!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Bè, sempre di vacanza trattasi.
tedosit
tedosit
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 2129
Localizzazione : Longobardia
Porto/Marina : sempre alto!

Messaggio Da Ospite il Mer 15 Ott 2008 - 17:26

nautius ha scritto:

procapite...... il giochino in una cabina media e con annnessi connessi e viaggio viene attorno ai 10.000 € purtroppo!!!

Anche io aggiungo: sti cazzi! Shocked

Anche a me è una esperienza che manca e che tutto sommato mi piacerebbe fare prima o poi, ma per quella cifra mi faccio 2 belle settimane in un Club Med nei Caraibi!
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mer 15 Ott 2008 - 18:35

behhh tenente conto che e' una crociera estrema.... con il volo a/r compreso e di 14 gg..... una cosa che si fa' una volta nella vita.... certo e' cara.... ma anche molto esclusiva.... e ripeto.. credo che lasci un segno indelebile dentro... che non ha prezzo..... certo se e' un segno di piacere...se ti inculano e' aspra la cosa!!!!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da mitrix il Gio 16 Ott 2008 - 10:10

tedosit ha scritto:
nautius ha scritto:

sticazzi! Io quest'anno, con il gasolio a prezzi agostani, ho speso meno di 4.000 € per un mese di sollazzo...

mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 50388 Io quest'anno per due settimane in campeggio col motoscafo appresso ho speso nettamente di più, e limitandomi coi ristoranti per giunta mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 510477
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da Ospite il Gio 16 Ott 2008 - 10:17

mitrix ha scritto:
tedosit ha scritto:
nautius ha scritto:

mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 50388 Io quest'anno per due settimane in campeggio col motoscafo appresso ho speso nettamente di più, e limitandomi coi ristoranti per giunta mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 510477

minchia tu sei fuori....Se vuoi venire in ferie con mè il tuo borsellino...lo tengo io... sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 16 Ott 2008 - 10:42

Very Happy Allora , mi sono informato!!!
La formula "io ho capito tutto" NON è a listino , ......
perchè NON HA PREZZO, ma sopratutto non si compra!!! Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da tedosit il Gio 16 Ott 2008 - 11:15

mitrix ha scritto:
tedosit ha scritto:
nautius ha scritto:

Noi abbiamo ftto parecchia rada (almeno una ventina di notti), quindi poche sere con spese extra, però alla fine la spesa è quella, ci balleranno mille euro se fai più porto e quindi esci di più a cena.
tedosit
tedosit
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 2129
Localizzazione : Longobardia
Porto/Marina : sempre alto!

Messaggio Da nautius il Gio 16 Ott 2008 - 13:06

Federico C. ha scritto:Very Happy Allora , mi sono informato!!!

La formula "io ho capito tutto" NON è a listino , ......

perchè NON HA PREZZO, ma sopratutto non si compra!!! Very Happy

mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 36762 mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 36762 mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 36762 mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 36762 mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 36762 mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 36762 mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 36762 mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 36762

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da mitrix il Gio 16 Ott 2008 - 14:05

Sig.Traglia ha scritto:
mitrix ha scritto:
tedosit ha scritto:
nautius ha scritto:

minchia tu sei fuori....Se vuoi venire in ferie con mè il tuo borsellino...lo tengo io... sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Ummhhh, fermi tutti! Ho considerato nelle spese anche la manutenzione della barca e la pensione per i cani, che sono circa un migliaio di euro. In ogni caso sono pur sempre tremila eurozzi abbondanti per due settimane in campeggio contro un mese in barca, minchia!
Traglia se mi fai spendere di meno traghetto incluso vengo con te in Grecia senza se e senza ma! mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 26330
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da Jena il Gio 16 Ott 2008 - 14:26

Se uno VUOLE una crociera..... ok, ma 10.000 pleuri per vedere SOLO una minima parte della Scandinavia..... La crociera, per chi piace, è la vacanza. Il dove si vada.... non credo che cambi molto.
Faccio un esempio. Io in Scandinavia ci sono stato 2 volte, e ci tornerò ancora e magari in inverno. Se fossi andato in Crociera, avrei visto 1 miliardesimo di quello che ho visto (e, soprattutto VISSUTO). Però per me l'obiettivo era CONOSCERE quei posti. Non "averli visti". Preciso che io abborrisco i musei e/o i viaggio culturali. Semmai preferisci i CUL-turali Wink
Ovviamente il mio piacere di vedere/vivere quei posti ha la stessa valenza di quello che ha per un "crocerista" nel fatto di arrivarci via mare. Nel secondo caso, a mio avviso, prevale la vita sulla nave. Anche perchè, quello che si vede facendo "fai da te", è spesso 1000000000 volte di più di quello che si vede negli "organizzati".
Jena
Jena
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 394
Localizzazione : FTT - TLT
Barca e motori : Nessuna

Messaggio Da Ospite il Gio 16 Ott 2008 - 14:39

@ Mitrix...Sicuramente allora chiediamo a matias di prenotare per Agosto prossimo tu mi fai un bel bonifico alle coordinate che ti trasmetterò in MP fino a 10.000...Ci portiamo anche la barca... cheers cheers cheers
Al resto penso tutto io...

Io credo che c'è gente come Claudio che sarebbe disposta a spendere 10.000k per quel tipo di crociera...
Perchè evidentemente se ne è innamorato precedentemente con altre situazioni a bordo di una piccola città galleggiante...
La situazione che si crea può diventare magica indipendentemente dai luoghi che si andranno a visitare...Specialmente uno come lui che e innamorato di quei bestioni e della gente che la vive...

Poi ditemi la verità... Voi non spendereste 10.000 eurini per andare col pirla????? sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Io si.... mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 961704 mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 961704 mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 961704
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Gio 16 Ott 2008 - 20:42

grazie traglione...... sconto sulle bobine!!! mumble...... mumble....... mumble....... - Pagina 2 390447

jena... condivido pienamente cio' che dici... la crociera non e' FINALIZZATA alla conoscenza profonda dei posti che visiti..... la crociera e' ANCHE il visitare i posti... dei quali ti puoi fare uno schema poco approfondito,e utile per approfondire ritornando per i fatti tui..

La crociera e' la gita, il vedere un posto nuovo ogni giorno seppur in maniera superficiale.... ma se ti impegni soddisfacente,la vita di bordo,il contorno e il clima,il mare che a differenza di quello che credono molti e' sempre presente.........

Insomma non e' facile capire se non la fai..... poi puo' piacerti o meno... ripeto io conosco anche gente POCA che non e' stata contenta.... uno e' anche sul forum ed e' federico... nulla da scandalizzarsi... ognuno ha dei gusti e non sempre si riesce ad accontentarli......

Certamente se fai una crociera per soddisfare il bisogno di visitare a fondo dei luoghi sbagli......

difatti questa mia proposta e' una crociera cara,per appassionati.. che sanno cosa cercano e cosa trovano... e se possono si tolgono il piacere di un sogno a caro prezzo.. che SANNO sara' realizzato!

Per chi non ha mai fatto una esperienza in nave... non va' bene... troppo cara,troppo lunga,troppo specifica e tecnica se vogliamo.... meglio 7, 10 gg al massimo in mediterraneo... e poi vedra'.......

L'eccezione potrebbe essere farla con un gruppo di amici..... se su quella nave andassimo assieme un po' di noi ci si sbudellerebbe dal ridere e si tornerebbe indietro convinti che per quanto si e' speso si e' speso poco... certo... bisogna averceli.. e decidere di spenderli... e non lo fai se non sei CONSCIO di cio' che vai a comperare...

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: