navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

salone Genova

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: salone Genova

Messaggio Da Franz-One il Ven 10 Ott 2008 - 17:39

TERENCE ha scritto:Ma mi hanno detto che in settimana c'era poca gente in visita e poche vendite vi risulta???? o mi hanno preso x il c.....o!

Confermo. Ho appena sentito un amico che è stato a GE in questi giorni e mi ha telefonato poco fa: "Si vede che c'è la crisi!!!" affraid
Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3088
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 18:36

Io invece ho sentito che c'è sempre un sacco di gente che gira, poi però probabilmente sono le vendite a calare! Shocked
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 11 Ott 2008 - 7:54

be' come dice una mia amica livornese (leggasi moglie di rallo ) si va a genova ad " annusa' barattoli"
sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 11 Ott 2008 - 14:23

io ho anche una saver 650 ed anni fa avevo l'entry open 490....sono barche discrete sicuramente meglio di molte altre e dal mio punto di vista,tra i cantieri minori, tra le migliori e industrializzate,nel senso che non trovi le cazzate fatte dai piccoli cantieri che scopiazzano carene senza capire che stanno facendo o imperfezioni evidenti,ma dall'altro lato non hanno sicuramente rifiniture top...dalle ns parti ce ne sono tante, a me la riviera 24 di quest'anno piace tanto,poi che navighino cosi' cosi' non lo so,non sono cosi' esperto,ma spesso e' il nome a rendere magicamente una barca (come un'auto,ecc.) perfetta....ripeto io non mi sogno di considerare una azimut o bavaria,ecc. alla stessa stregua,pero' le barche quali mano' ecc. secondo me alla fine sono tutte molto simile anche come doti nautiche e la savere non e' da meno...
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 11 Ott 2008 - 19:31

openissimo ha scritto:oggi ho visitato il salone di Genova. A parte lustrarmi gli occhi con barche da urlo e con gnocche da paura, ho notato con piacere barche di cui non conoscevo nemmeno il nome ma fatte molto bene. una su tutte, le SAVER.
Le conoscete? dai sotto con le critiche-----

ti leggo solo ora....

guarda, anche secondo me, le saver sono barche di merda.... sghignazza

infatti io ne ho comprata una usata (riviera 24) e mi sto trovando benissimo!!!

Navigo ad Otranto e dintorni... il mare è sempre minimo forza 3... Ho fatto da febbraio circa 600 miglia... la barca naviga malissimo, infatti esco sempre perchè sono masochista.... sghignazza

anzi... ti dirò di più....

questa estate ho fatto un "salto" di fronte... attraversando il famigerato canale d'otranto (è stranamente non sono affondato), ed ho passato 15 giorni in barca...

siamo stati benissimo...

Dunque, ti sconsiglio di comprarne una... sghignazza
Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Ott 2008 - 10:36

TERENCE ha scritto:Sono stato a Ge sabato c'era un sacco di gente ma mi hanno confermato i cantieri che l'anno non è dei migliori e a parte i visitatori "curiosi" del w.e durante la sett poco e pochi contatti giusti...
Comunque molto bello come sempre...

vista la situiazione attuale dei mercati e dei tassi di interesse, chi ha denaro da spendere per le barche è veramente fortunato oppure ha un'attività "strana"...........anzi datemi suggerimenti in tal senso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 14 Ott 2008 - 18:47

IO ho avuto una Saver Marea 290 con 2 Mercruiser da 145 Benzina e in sintesi ti posso dire che nonostante carrettate di difetti e di approssimazioni la barca aveva una discreta carena che se la cavava discretamente anche con il mare formato e tutto sommato valeva i soldi spesi.
Devo dire non male la disposizione degli spazi,la tipologia del progetto in se stesso e quindi l'abitabilita'.
L'ho tenuta 4 stagioni e ho sputato sangue per sistemare tutto ( mi hanno anche cambiato un motore !!!)
Dopo averla sistemata l'ho venduta ad un tizio di Genova che mi ha raccontato di essere stato 5 volte in Sardegna e svariate volte in Corsica....è felice e mi ringrazia tutt'ora...
Spero di esserti stato utile...ciao
Ospite
Ospite

Messaggio Da intrepido il Mar 14 Ott 2008 - 19:17

a me le saver piacciono, in particolare il 690.
Non hanno caene esaltanti, ma per i nostri mari e per il normale uso diportistico, sono molto valide
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1573
Localizzazione : Bari
Barca e motori : saver 690 cabin; mercury optimax 200
Porto/Marina : Bari

Messaggio Da Ospite il Mar 14 Ott 2008 - 21:36

intrepido ha scritto:a me le saver piacciono, in particolare il 690.
Non hanno caene esaltanti, ma per i nostri mari e per il normale uso diportistico, sono molto valide

Vabbe' ma tu hai una rio !!!!

salone Genova - Pagina 2 722192 salone Genova - Pagina 2 722192 salone Genova - Pagina 2 722192 salone Genova - Pagina 2 722192 salone Genova - Pagina 2 722192
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: