navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PORTO DI HAMMAMET YASMINE - TUNISIA

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

default Re: PORTO DI HAMMAMET YASMINE - TUNISIA

Messaggio Da Ospite il Mar 30 Set 2008 - 9:31

frisco ha scritto:

...... eccetto il solito Nautius che vuole le foto della lap-dance Twisted Evil Twisted Evil )

Ehmmm .... veramente Embarassed ..... anche io gradirei !!!!!

PORTO DI HAMMAMET YASMINE - TUNISIA - Pagina 2 47184 PORTO DI HAMMAMET YASMINE - TUNISIA - Pagina 2 47184 PORTO DI HAMMAMET YASMINE - TUNISIA - Pagina 2 47184

Bellisime foto ..... degne indubbiamente di un'altro forum !!!!!! sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Walter il Mar 30 Set 2008 - 10:04

Claude, tutto il mondo è così.
La corruzione c'è ovunque.
Dove c'è povertà la corruzione passa a livelli più bassi.
Così ti capita di arrivare in aeroporti dove sei perquisito in stanzini blindati e ti viene contestato tutto. Ti capita di non riuscire a fare più di 30km di strada senza essere fermato da pseudo poliziotti e anche lì... Ti capita che se devi spostarti dal tuo albergo ad un taxi devi sobbarcarti la scorta. Ti capita che se esci dal taxi e vuoi entrare in un negozio te ne devi sobbarcare un'altra. Ti capita che se sanno che il giorno dopo parti, ti capita di ogni.
Non contesto quello che dici sugli stati islamici, ma guardati intorno.

Samoa1: belle foto, bel racconto e bei capelli. Complimenti!
Walter
Walter
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 366
Localizzazione : Canzo (Co)
Barca e motori : NJ Winner 485 + Mercury 40ELPT
Porto/Marina : Lago di Como - Cel.: 335-632-5505

Messaggio Da Alendurance il Mar 30 Set 2008 - 10:52

Grazie Samoa delle foto e dei commenti: belli davvero!

Peccato per i musulmani...
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 796
Localizzazione : Milan ciuccianebia
Barca e motori : Cranchi Endurance 39
Porto/Marina : Hannibal (Monfalcone)

Messaggio Da Ospite il Mar 30 Set 2008 - 13:58

Dentro la casbah di Tunisi

Ospite
Ospite

Messaggio Da mingo il Mar 30 Set 2008 - 14:11

Bellissimo reportage!
Andarae in quella casbah con una donna deve essere massacrante... ci sono troppe cose che luccicano nelle vetrine per sperare di riuscirne indenni sghignazza
mingo
mingo
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1216
Localizzazione : Calabria - Lazio
Barca e motori : Capelli CAP 20 - Evinrude ETEC 115cv

Messaggio Da Ser Biss il Mar 30 Set 2008 - 14:33

mi dispiace.....in tunisia ci andai a fare un ultimo dell'anno........mi è bastato ed avanzato (per igiene, accoglienza, desiderio di inchiappettarmi con il sorriso, "appiccicosità", accattonaggio, etc.etc.)....e con quel viaggio ho messo il definitivo crocione su ogni paese musulmano!

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3047
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da mitrix il Mar 30 Set 2008 - 14:48

Ragazzi, se Samoa ancora sta in questo forum che pensiero volete che le metta girare per la Tunisia? sghignazza
E' veramente un bel reportage, è un piacere scorrerre tutte queste belle foto corredate dei commenti. applauso
Mi piacerebbe molto fare un giro da quelle parti e credo che meritino, l'importante è partire senza nulla al seguito che attiri particolari attenzioni.
Anche quando facevo il militare a Napoli me ne raccontarono di cotte e di crude, poi però capii che con diecimila lire nei jeans potevo andare ovunque (e intendo veramente ovunque) alle 11 di sera anche da solo e a piedi, non mi si cagava nessuno.
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da Marlin il Mar 30 Set 2008 - 23:40

Brava Samoa!
Bellissimo reportage, le foto sono molto belle, e non solo.!
Il video della casbah, mette un senso di claustrofobia addosso..........
Il mangiare purtroppo per noi italiani quando andiamo all'estero è sempre una nota dolente, i vostri menù com'erano?
Marlin
Marlin
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2771
Localizzazione : Lucania
Barca e motori : A piedi per ora.....
Porto/Marina : Policastro

Messaggio Da Ospite il Mer 1 Ott 2008 - 0:12

Marlin ha scritto:Brava Samoa!
Bellissimo reportage, le foto sono molto belle, e non solo.!
Il video della casbah, mette un senso di claustrofobia addosso..........
Il mangiare purtroppo per noi italiani quando andiamo all'estero è sempre una nota dolente, i vostri menù com'erano?

De gustibus non disputandum est... per me la cucina era accettabile, ho preso anche 2kg a causa dei dolci!!!
Vi era una varietà di scelta, per la colazione, pranzo e cena, e fra tutto ciò che c'era riuscivo sempre a trovare qualcosa consono ai miei gusti!
Avevamo 2 ristoranti in albergo, che avevano orari diversi. Quindi praticamente potevi mangiare a tutte le ore, il ristorante nella piscina, oltre al resto, faceva pizza a pranzo e cena, potevi bere di tutto in qualsiasi ora, era All Inclusive.
Però altri miei amici ospiti in altri alberghi si lamentavano, ma non erano in all inclusive.
Cmq dopo un anno di lavoro, avevo bisogno un pò di serenità e lì sono riuscita davvero a rilassarmi.

Mi avevi chiesto un commento sugli uomini tunisini, (che poi hai cancellato) ti rispondo lo stesso. I negozianti sono particolarmente appiccicosi con le donne non ti lasciano andar via, e cmq il loro scopo è vendere.
I dipendendi dell'albergo lo stesso, inoltre ti invitano ad uscire con la scusa di portarti in giro, non si arrendono nè al primo nè al secondo no!!! continuando imperterriti ad essere esageratamente gentili, disponibili e servizievoli.
.... e poi per le turiste non sembra un problema uscire da sole a Hammamet Yasmine (non parlo della Tunisia in genere) nessuno ti importuna per strada!
... e nelle spiagge ci sono molto meno venditori ambulanti che da noi.
Ospite
Ospite

Messaggio Da tedosit il Mer 1 Ott 2008 - 14:48

Claude ha scritto:...

.....state lontani da quei posti, ancora oggi noi per loro solo siamo gli infedeli...gente di cui approfittare. PORTO DI HAMMAMET YASMINE - TUNISIA - Pagina 2 163228

Parole sante: qua si fà finta di niente, ma dopo avergli comperato il randello, gli stiamo pure regalando la vaselina per sbattercelo nel...
tedosit
tedosit
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 2129
Localizzazione : Longobardia
Porto/Marina : sempre alto!

Messaggio Da Ospite il Mer 1 Ott 2008 - 15:47

samoa1 ha scritto:
... e nelle spiagge ci sono molto meno venditori ambulanti che da noi.

...... per forza, ormai gli elementi peggiori sono tutti qui da noi! PORTO DI HAMMAMET YASMINE - TUNISIA - Pagina 2 26794
Ospite
Ospite

Messaggio Da renzo il Mer 1 Ott 2008 - 19:11

Complimenti per le foto ed i commenti. Dovevo andare a Tunisi venerdi prossimo ma per problemi fam. ho delegato un collega. Sono curioso di sentire anche le sue impressioni.
Ciao.
renzo
renzo
renzo
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 362
Localizzazione : venezia
Barca e motori : "Topa" con 40Hp f.b.
Porto/Marina : Laguna Veneta

Messaggio Da Marlin il Mer 1 Ott 2008 - 23:29

samoa1 ha scritto:
Mi avevi chiesto un commento sugli uomini tunisini, (che poi hai cancellato) ti rispondo lo stesso.

L'ho cancellato solo perchè mi sono reso subito conto che poteva essere mal interpretato, e non mi andava.

Per la questione "cibo", non ho capito però, se era cucina locale o internazionale.
Marlin
Marlin
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2771
Localizzazione : Lucania
Barca e motori : A piedi per ora.....
Porto/Marina : Policastro

Messaggio Da Ospite il Mer 1 Ott 2008 - 23:57

Marlin ha scritto:
Per la questione "cibo", non ho capito però, se era cucina locale o internazionale.

cucina internazionale, con qualche tocco tunisino, le spezie per esempio, molti piatti erano aromatizzati e avevano odori particolari che io non riuscivo a gustare!
per la colazione c'era dal dolce al salato, succhi, brioches, panini dolci, pancarre e una piastra dove poterlo abbrustolire, tanti tipi di pane. e poi latte caffe, cacao, the, marmellate, yogurt. formaggi salumi e piatti salati che nemmeno ho guardato. perchè amo la colazione dolce!!!!
Cena e pranzo erano simili: pasta, riso, carne, pollo, coniglio, agnello, pesce, salumi, patate cucinate in diversi modi, zucchine peperoni, diversi tipi di insalate, verdure varie, frutta. c'era una buona scelta di tutto e pure diversi tipi di dolciumi.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: