navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

100 nodi

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

default Re: 100 nodi

Messaggio Da nautius il Lun 29 Set 2008 - 0:03

come volevasi dimostrare..... mare praticamente calmo e teste che paiono staccarsi dal collo.... fatevi un'oretta cosi'... e vi fanno bere il voltaren intravena invece che il caffe' a cannes!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

invece un giretto di pochi minuti e tutta birra deve dare delle sensazioni fantastiche.... gran bel giocattolo per sfondati di soldi con la possibilita' di sfracellarsi la cervicale quando hanno poca voglia di scopare!!!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Lun 29 Set 2008 - 1:49

nautius ha scritto:come volevasi dimostrare..... mare praticamente calmo e teste che paiono staccarsi dal collo.... fatevi un'oretta cosi'... e vi fanno bere il voltaren intravena invece che il caffe' a cannes!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

invece un giretto di pochi minuti e tutta birra deve dare delle sensazioni fantastiche.... gran bel giocattolo per sfondati di soldi con la possibilita' di sfracellarsi la cervicale quando hanno poca voglia di scopare!!!

Mahhh .... ho visto il filmato a me non danno questa impressione .... ed in ogni caso li siamo ben oltre i 100 nodi !!!!

Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Lun 29 Set 2008 - 2:07

ma le hai viste le teste come sbattono???? poi non capisco in base a che criterio valuti quanti nodi fanno!!!! vanno veloci.... e guarda che oltre i 100 nodi FORSE vanno gli offshore di formula 1... e la barca del filmato in mezzo alla pagina alla quale mi riferisco io non è una barca da competizione..

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da quasar il Lun 29 Set 2008 - 9:04

...stupenda la musica 100 nodi - Pagina 3 332402 serbiss 100 nodi - Pagina 3 332402 delle turbine, che salgono di giri all'accensione!
Alla fine leggi: velocita' da crociera affraid 105 nodi, massima affraid 126 nodi, potenza da 3000 fino a 3600 HP affraid ...
quasar
quasar
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 462
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Open C&B 37' Mercruiser 250x2 diesel
Porto/Marina : S.Rocco Muggia (TS)

Messaggio Da Ospite il Lun 29 Set 2008 - 10:02

quasar ha scritto:...stupenda la musica 100 nodi - Pagina 3 332402 serbiss 100 nodi - Pagina 3 332402 delle turbine, che salgono di giri all'accensione!
Alla fine leggi: velocita' da crociera affraid 105 nodi, massima affraid 126 nodi, potenza da 3000 fino a 3600 HP affraid ...

Ops .... io non avevo letto ma mi sembravano velocita' superiori ai 100 nodi ..... affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marlin il Lun 29 Set 2008 - 11:39

...Peppe, 100 nodi sono davvero tanti....!!!!! Smile
Marlin
Marlin
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2771
Localizzazione : Lucania
Barca e motori : A piedi per ora.....
Porto/Marina : Policastro

Messaggio Da Ospite il Lun 29 Set 2008 - 11:56

Marlin ha scritto:...Peppe, 100 nodi sono davvero tanti....!!!!! Smile
Pensa tu quando devi poi scioglierli!!!!

Si si, ho capito... 100 nodi - Pagina 3 727914
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ser Biss il Mar 30 Set 2008 - 14:14

Ragazzi ho visto l'altra sera su Yacht & sail la prova del Cigarette...una libidine totale....veniva mostrata alle varie velocità fino a quella di punta di 102 nodi....a vedere le immagini la tenuta di mare era strepitosa con un confort notevole in relazione alla velocità (tradotto: non sbatteva un cazzzo per quel che filava!!!) ....la spiegazione che hanno dato è che è sì una barca ultraveloce, ma non dovendo sottostare alle regole previste per gli offshore veri e propri si son potuti permettere maggiore potenza, peso ed una carena che non fosse solo votata ad ottenere il massimo della velocità da ogni cv ma anche a offrire una comodità di navigazione tipica della nautica da diporto....... che libidine deve essere avere fra le mani quelle manette!!!!!! 100 nodi - Pagina 3 429917 100 nodi - Pagina 3 429917 100 nodi - Pagina 3 429917 100 nodi - Pagina 3 429917 ....non è cmq una barca fatta per chi ci vuole vivere tutta un estate in vacanza....ma nemmeno 10 giorni....ma nemmeno 3....basti dire che ha solo un wc chimico posizionato fra i due divani laterali ed attaccato al letto di prua......

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3047
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da Ospite il Mar 30 Set 2008 - 14:45

Biss quella barca serve per spostarti .... non per viverla !!!!

Il mio capo aveva un bellissimo azimut ma non lo usava ... mandava il comandante in un tale porto e poi lui lo raggiungeva in aereo .....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: