navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Toh, guarda che barca!!

Andare in basso

stupore Toh, guarda che barca!!

Messaggio Da Ospite il Ven 19 Set 2008 - 17:06

Martedì era il mio anniversario di matrimonio ed ho fatto una sorpresa alla Stefania: gli ho fatto prendere a sua insaputa 2 giorni di ferie e dopo averla rapita l'ho portata a Viareggio nel "nostro" locale ad abbuffarci di aragoste, scampi e gamberoni! cheers cheers
Dopo una notte di sesso sfrenato con prestazioni degne del miglior Rocco.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
alla mattina siamo andati al porto di Caletta per fare un giro e vedere un pò di belle barche, come dice mia moglie "annusà barattoli"!

Il porto è BELLISSIMO!! con il sole ed un pò di arietta fresca si stava d'incanto ed abbiamo notato almeno 3 di queste cose affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Toh, guarda che barca!! 111

Toh, guarda che barca!! 510

Toh, guarda che barca!! 610

Toh, guarda che barca!! 910

Saranno assurde però.... un giretto me lo farei volentieri!!!!
Ma si notava che avevano tutte e 3 molto sporco sotto la linea di galleggiamento, penso siano barche destinate più allo "status symbol" che all'uso... (l'invidia è una brutta bestia... Twisted Evil Embarassed Twisted Evil Embarassed )

Abbiamo guardato in giro delle barche in vendita e c'era un Sea Ray 315 con gli Yanmar e 5 giorni di navigazione (a sentire il brocker) con 10000 € di anticipo c'è tutto leasing da pagare, sto aspettando il piano per mail.
Una domanda: c'era in vendita una Rizzardi 50 con 2 MAN da 680, una barca SPETTACOLARE!! Un motoscafone gigante, bellissimo da vedere ed emanava potenza con uno stile d'altri tempi! Qualcuno le conosce ste Rizzardi? Il sito da informazioni alquanto scarse ed era la prima che ne vedevo una dal vivo, ma ho percepito una vibrazione assolutamente positiva, anche se penso sia fuori da tutti i miei budget Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Contiunando i giri mi sono bloccato guardando una barca ed ho capito: ECCO PERCHE' IL FRANZ E' ANCORA A PIEDI!!!! E' QUI LA SUA BARCA....

Toh, guarda che barca!! 410

Toh, guarda che barca!! 210

Toh, guarda che barca!! 310

Toh, guarda che barca!! 710

Toh, guarda che barca!! 810

Ebbene si! C'era questo meravigliso MASTER 52 ormeggiato, immaginavo fosse bella, dal vivo è davvero bellissima!! Complimenti Franz! Adessso speriamo te la diano prima... del 2009 cula cula cula cula
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

stupore Re: Toh, guarda che barca!!

Messaggio Da Ser Biss il Ven 19 Set 2008 - 17:48

Rallo ha scritto:Martedì era il mio anniversario di matrimonio ed ho fatto una sorpresa alla Stefania: gli ho fatto prendere a sua insaputa 2 giorni di ferie e dopo averla rapita l'ho portata a Viareggio nel "nostro" locale ad abbuffarci di aragoste, scampi e gamberoni! cheers cheers
Dopo una notte di sesso sfrenato con prestazioni degne del miglior Rocco.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
alla mattina siamo andati al porto di Caletta per fare un giro e vedere un pò di belle barche, come dice mia moglie "annusà barattoli"!

1) non si va a viareggio senza prima contattare Ser Biss per offrirgli da bere Toh, guarda che barca!! 725424 ....ti grazio solo perchè ovviamente non c'ero di martedì... Toh, guarda che barca!! 26794 Toh, guarda che barca!! 26794
2) quale è il vostro locale dove vi abbuffate di aragoste, scampi e gamberoni che il mio è al Cinquale...ergo devo provare anche quello di Viareggio Toh, guarda che barca!! 429917 Toh, guarda che barca!! 429917
3)porto di Caletta???....a me sembra la Madonnina.... Embarassed
4) la prox volta che vai a Viareggio controlli se c'è ormaggiato un mochi 40 (mi pare) fly di nome "Bambola" che interessa ad un certo tipaccio? se non ricordo male è ad uno degli ultimi pontili verso il mare....

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3047
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da Ospite il Sab 20 Set 2008 - 19:14

Ok Biss, ti prometto che la prossima volta trovo la maniera per conoscerti, mi farebbe molto piacere!! Toh, guarda che barca!! 725424 Toh, guarda che barca!! 725424
Noi andiamo sempre, ormai ne siamo dipendenti occhiolino occhiolino della trattoria da Cicero che sta in via Coppino al porto di Viareggio, abbiamo sempre mangiato benissimo e speso il giusto!!
Ti confermo che eravamo al porto di Caletta, sotto Livorno dopo Quercianella, un porto meraviglioso.
La prossima volta controllo volentieri tutto... sto ammalandomi di nautica e barche!! sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 20 Set 2008 - 19:28

un giretto l'abbiamo fatto la scorsa settimana e per di più con un bel mare incazzatello con uno di questi bestioni con 3 motori. Era un everglades 350lx, fisherman americano con 3 fuoribordo suzuki da 300cv, dotato di tutte le diavolerie (aria condizionata calda e fredda dentro e fuori, possibilità di chiudere tutto intorno alla consolle di guida, 2 letti matrimoniali più altri 2 posti a dormire in dinette, t-top di 14 metri quadrati...). Peccato che costasse solo 330.000 euri...
Comunque teneva il mare in modo unico, era di una dolcezza incredibile sulle onde anche a 40 nodi! perfino quella rompipalle di mia moglie ha detto che navigava benissimo senza sbattere mai. Stasera, appena vinco il superenalotto, me lo vado a comprare, tanto, anche se consuma uno strafottere, con 65 milioni di euro me lo posso sicuramente permettere
Ospite
Ospite

Messaggio Da +bea il Mar 30 Set 2008 - 17:07

.....e questa che ho visto la settimana scorsa?????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
+bea
+bea
assenteista
assenteista

Maschio
Numero di messaggi : 125
Localizzazione : Pordenone
Barca e motori : bellingardo 20 DAY mercury 90 four stroke
Porto/Marina : Caorle p.to Falconera

Messaggio Da Vi il Mar 30 Set 2008 - 18:05

cos'è sta roba? scratch
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da nautius il Mar 30 Set 2008 - 19:15

Vi ha scritto:cos'è sta roba? scratch

e dove cazzo e' arrivato con la vespa????????? affraid affraid affraid

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ospite il Mar 30 Set 2008 - 21:16

cos'è il Nautilus????
Nemo non lo hai visto??? sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marlin il Mar 30 Set 2008 - 23:02

Puah, sembra l'aborto di un sommergibile..!!
Marlin
Marlin
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2771
Localizzazione : Lucania
Barca e motori : A piedi per ora.....
Porto/Marina : Policastro

Messaggio Da Franz-One il Mer 1 Ott 2008 - 1:26

Ma come???? What a Face

Non lo sapete??? No

Il famosissimo yacht progettato da Philip Stark!!! flower

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

p.s. a me fa un po' cagare!!!
Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3088
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da Ospite il Mer 1 Ott 2008 - 1:38

Visto l'enorme cagata della Aprilia motò da lui progettata e di cui è stato l'unico acquirente, non ho dubbi a crederlo!
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mer 1 Ott 2008 - 1:59

a me non fa' poi cosi schifo.... sembra un sommergibile!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da +bea il Mer 1 Ott 2008 - 21:53

nautius ha scritto:
Vi ha scritto:cos'è sta roba? scratch

e dove cazzo e' arrivato con la vespa????????? affraid affraid affraid

..esatto proprio con la vespa (Salerno, costiera amalfitana, Pompei ecc. ecc.)...... Very Happy Very Happy Very Happy

Per quanto riguarda la bestia navigante... il giorno prima era ormeggiata in rada ad Amalfi, poi ... li avete riconosciuti quegli scolgli affioranti??? ebbene era li..... Toh, guarda che barca!! 319300 , all'interno c'erano i tender ....(la mia barca poteva errere il tender dei tender) Toh, guarda che barca!! 232907 Toh, guarda che barca!! 232907

Luoghi fantastici, viva Toh, guarda che barca!! 126327 Toh, guarda che barca!! 126327 Toh, guarda che barca!! 126327
+bea
+bea
assenteista
assenteista

Maschio
Numero di messaggi : 125
Localizzazione : Pordenone
Barca e motori : bellingardo 20 DAY mercury 90 four stroke
Porto/Marina : Caorle p.to Falconera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato