navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

AZIMUT 43 S.. COM'E'?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

default Re: AZIMUT 43 S.. COM'E'?

Messaggio Da offshore il Ven 19 Set 2008 - 21:10

...il 43 S Open lo ha il capo di mia moglie, è una bellissima barca, unico neo che gli ho riscontrato è la postazione di guida, al salone l'anno scorso eravamo andati a vederla io e mia moglie, ho dato uno sguardo veloce, in attesa che Gigi (il capo di mia moglie) me la facesse vedere con calma, comunque... mi sono messo al posto di pilotaggio e ho dato uno sguardo alla plancia, molto curata e con la strumentazione posizionata in maniera discreta, di facile lettura.... alchè mi sono alzato e............................. sbadabang!!!!!!!! c'ho tirato una craniata mostruosa sul montante del parabrezza!!!!!!! così forte che le persone oltre a noi che erano in visita a prua della barca.... bhè.... hanno sentito il colpo!!!!! marò che tronata!!! e m'è uscito d'istinto..... " oh cazzo!!!! 600.000€ per poi pigliar capocciate?????? .......no grazie!!!" poverino... l'omino c'è rimasto di merda! e qualcuno ha voluto fare la prova ( controllata) se pigliava capocciate..... io non sono alto, sono 1.70, Gigi è 1.75 ed anche lui ha battezzato la sua........... per il resto ha solo un punto ceco in manovra a poppa dalla parte del pilota, la navigazione è ottima con mare formato, molto morbida dato il peso della barca (14.000 Kg mi pare) gli ips effettivamente sono "strani" per chi ha sempre usato o piedi o linea d'asse ma la governabilità in retro è eccelsa, poi con il joistick fare ormeggi millimetrici anche con vento sostenuto è veramente "easy" anche un imbranato riuscirebbe ad ormeggiare un bestione del genere, per i consumi a detta sempre di Gigi a circa 24 nodi si attesta intorno ai 100/110 lt/h (fargli fare calcoli con i litri miglio è troppo complicato...) per il resto devo dire che è molto spaziosa con una dinette sempre arieggiata e luminosa, camere non anguste e letti veramente comodi.....

Traffico marittimo: Liguria Ponente Costa Azzurra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1943
Localizzazione : tirchiolandia....liguria
Barca e motori : Fairline Targa27 Volvo 2x225hp
Porto/Marina : Aregai (IM)

Torna in alto Andare in basso