navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

passo la palla agli esperti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Andare in basso

default Re: passo la palla agli esperti

Messaggio Da lupo il Mar 9 Set 2008 - 10:49

Alendurance ha scritto:

... Tutte le persone serie che incontro in mare si sono fatte tutti la gavetta con il gommoncino, la barchina, il barchino, il cruiser e poi il 12 metri.

Non dare retta al signore quì sopra ... spara una marea di cazzate e di barche non capisce un tubo. passo la palla agli esperti - Pagina 2 36762 passo la palla agli esperti - Pagina 2 36762 passo la palla agli esperti - Pagina 2 36762

Fece terrorismo anche con me a suo tempo riguardo le dimensioni .... se te la puoi permettere parti con la barca grande, i vari passaggi con barche piccole sono una perdita di tempo ... ed è più semplice di ciò che si crede.

L'importante è che ci siano tre cose:

- la passione
- il rispetto per il mare
- l'umiltà (non essere mai convinto di sapere abbastanza)

Potessi permettermela passerei a un 40-50 piedi domani, per i costi preoccupati più del DOPO che dell'acquisto.

@ Ale: passo la palla agli esperti - Pagina 2 54030
lupo
lupo
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3596
Localizzazione : Valpolenta
Barca e motori : Elan 15' Selva 25 HP

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Mar 9 Set 2008 - 11:53

Sinceramente, non vedo grandi difficoltà con una "nave" a vela di 25 Mt a superare 45 Kt di vento e 7 Mt di onda se al comando c'è un "comandante" con esperienza!

Per il resto non so cosa dirti!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alendurance il Mar 9 Set 2008 - 12:01

lupo ha scritto:Fece terrorismo anche con me a suo tempo riguardo le dimensioni ....
Ma vaffa Very Happy

Proprio te parli!
Sei partito con il mitico Elanino da 5 metri e guardati ora che bel comandante che abbiamo creato! Cool
5 metri di Elanino, 8 metri di Formula, 11 metri di Mochi: così si fa.

Avessi cominciato con il Mochi adesso faresti il doppio delle tante cazzate che fai !! passo la palla agli esperti - Pagina 2 116989 passo la palla agli esperti - Pagina 2 847977 passo la palla agli esperti - Pagina 2 67365
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 796
Localizzazione : Milan ciuccianebia
Barca e motori : Cranchi Endurance 39
Porto/Marina : Hannibal (Monfalcone)

Messaggio Da Ospite il Mar 9 Set 2008 - 12:23

........e bravo Lupo..
sono d'accordo con te, uno comincia con quello che ha a mano o con quello che puo....io avevo a mano
un amico con un 14 mt e con quello cominciai, ti assicuro che imparare con qualcosa di grosso é uno stimolo,
e poi quando ti troveraia governare uno piu piccolo ti sembrera di andare in bicicletta, ti sentirai molto piu
sicuro di te stessoe troverai tutto molto piu semplice, percui meglio cominciare con una barca grossa e
possibilmente non tua.....non commettere l'errore di comprare subito, meglio farsi le ossa su barche di altri
e provare varie tipologie....vela, motore, motorsail, travlers etc..ognuna offre vantaggi e svantaggi, ognuna
naviga in modo diverso etc... e ci vuole tempo per capire che barca ci soddisferá e che esigenze reali
abbiamo.......
.....ricordati anche che non si puo navigare in ..."sicurezza".....perché in mare la sicurezza non esiste...
...mai....in nessuna barca....neanche con 3 motori.....perció é inutile cercarla in una barca specifica o
in "oggetti" indispensabili a bordo.....l'unica cosa indispensabile a bordo per la tua sicurezza e della
gente che ti accompagna e di cui sarai responsabile ....é esattamente quello che non puoi comprare,
quello che nessun conce ti venderá e che nessun mecca ti aggiusterá mai.......
......testa per pensare...palle per agire....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 9 Set 2008 - 12:48

AIUTOOOOO
innanzi tutto grazie a tutti per le risposte, un mezzo scemo come me che con esperienza zero vuole comprarsi il barcozzo e neppure piccolo, con il quale gia' pensa di andare in Francia questo Agosto. probabilmente non meriterebbe davvero la vostra considerazione!
Per il resto sto continuando a meditare e mentre lo faccio mi sono segnato per la patente (oltre le 12 sennò non mi confermo scemo)...
Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ser Biss il Mar 9 Set 2008 - 14:10

Cavalca ti do il mio punto di vista:
-Il menorquin mi piace da matti, ma sempre troverai chi lo ama e chi lo detesta(Paolor per dirne uno);
- se solo hai un barlume di possibilità di trovarti in mezzo ad un mare come quello che hai descritto, evitalo in modo assoluto!!!....e parlo per esperienza diretta..........in quel mare ti ci devi trovare SOLO se ritenevi che fosse impossibile trovarcisi;
- Concordo con Ale e penso che Lupo dica una cazzata sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza ...parti con una piccola che ha una maggiore manovrabilità e ti consentirà di valutare senza grossi esborsi se la cosa può piacere a te ed alla tua famiglia...tanto per dirne [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: testa a pinolo se qualche anno fa invece di prendere in mano l'elanino ti avessero messo le mani sulle manette del mochi e tu l'avessi dovuto ormeggiare sul magra unn'è che tu avresti lasciato perdere tutto?????sghignazza sghignazza sghignazza )
- per quel che ne so quelli che vannno all'esame per prendere la patente "oltre" senza aver preso prima quella "entro" li segano (sei di firenze e quindi conosci il significato del termine) di principio...

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3047
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da Ospite il Mar 9 Set 2008 - 14:25

Ser Biss ha scritto:Cavalca ti do il mio punto di vista:
-Il menorquin mi piace da matti, ma sempre troverai chi lo ama e chi lo detesta(Paolor per dirne uno);
- se solo hai un barlume di possibilità di trovarti in mezzo ad un mare come quello che hai descritto, evitalo in modo assoluto!!!....e parlo per esperienza diretta..........in quel mare ti ci devi trovare SOLO se ritenevi che fosse impossibile trovarcisi;
- Concordo con Ale e penso che Lupo dica una cazzata sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza ...parti con una piccola che ha una maggiore manovrabilità e ti consentirà di valutare senza grossi esborsi se la cosa può piacere a te ed alla tua famiglia...tanto per dirne alcune... (@Lupo: testa a pinolo se qualche anno fa invece di prendere in mano l'elanino ti avessero messo le mani sulle manette del mochi e tu l'avessi dovuto ormeggiare sul magra unn'è che tu avresti lasciato perdere tutto?????sghignazza sghignazza sghignazza )
- per quel che ne so quelli che vannno all'esame per prendere la patente "oltre" senza aver preso prima quella "entro" li segano (sei di firenze e quindi conosci il significato del termine) di principio...
Eccomi, il Menorquin mi piace da matti, comunque sarò a Genova per vedere le varie soluzioni (ho visto che vi incontrate, ma credo di essere troppo nuovo per propormi Embarassed ...) Io sono una persona abbastanza tecnologica e rispettosa del mare quindi col Caiser che andrei a cercare una me...da come quella affraid ... Per quanto riguarda la grandezza, non riesco a comprare una cosa più piccola, so di avere torto ma proprio non ce la faccio! sunny

La patente......... sono daccordo con te ma spero da qui a Marzo di risolvere il quid.... Grazie!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 9 Set 2008 - 14:46

Io...?? detestarli???? NOOOOOOOOO vuoi mettere, come è bello affondarne un paio..... e togliere agli occhi del mondo tali brutture...... sghignazza sghignazza sghignazza

passo la palla agli esperti - Pagina 2 6426
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ser Biss il Mar 9 Set 2008 - 14:59

cavalca ha scritto:
comunque sarò a Genova per vedere le varie soluzioni (ho visto che vi incontrate, ma credo di essere troppo nuovo per propormi Embarassed ...)

passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 .......questa è la migliore che ho sentito da anni!!!!passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 ......se, giustamente, pensi di poterti vergognare di noi ti do pienamente ragione:laugh: passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 ........ma se il tuo pensiero è: "sono nuovo e questi sono un gruppo a sè" ti sbagli di grosso!!!!.............questo forum nasce ed esiste proprio per diffondere la cultura nautica e per essere motivo di incontro fra tutti coloro che hanno questo hobby o pensano di avvicinarvisi........ma l'hai visto che gentaglia c'è qui sopra???...e pensi che a noi ce ne freghi di rivederci le nostre facce da deretano????passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192

A parte le battute....è evidente che fra molti di noi c'è un legame che si è formato negli anni, ma lungi da noi volerci chiudere in noi stessi....sappiamo che l'interloquire fra noi con una grande confidenza può essere causa di un certo disagio in chi si avvicina al forum per la prima volta e ci dispiace e ce ne scusiamo....più volte ne abbiamo discusso e ci siamo imposti di ritornare più sul solo aspetto tecnico.....ma poi siamo talmente "fave" che non ce la facciamo e non riusciamo a trattenerci a passare dal "tecnico" al burlone ed al faceto .......ma, ripeto, è una colpa nostra ed a chi come te si affaccia su questo forum chiediamo di avere pazienza e di non avere titubanze nell'inserirsi........... il desiderio è di conoscere gente nuova e di allargarci sempre di più, perchè l'apporto di ognuno, "tecnico" o meno, è sempre un guadagno per tutti!!!
Considera solo che io sono svariati anni che condivido forum con 'sta teppaglia e credo di aver parlato di "tecnica" un paio di volte e basta!!!!! passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192
ben lieti quindi se vorrai unirti a noi al salone di Genova ed alla cena post-salone!!!!...il 3ad è sul forum.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
......a me piacerebbe moltissimo poter utilizzare quell'evento per poter incontrare forumisti per i quali ancora non ho la possibilità di agganciare il nick ad un volto!!!!

P.s.: di che parte sei di Firenze??....io zona Campo Marte.......

Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 9 Set 2008 - 15:20

Ser Biss ha scritto:
cavalca ha scritto:
comunque sarò a Genova per vedere le varie soluzioni (ho visto che vi incontrate, ma credo di essere troppo nuovo per propormi Embarassed ...)

passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 .......questa è la migliore che ho sentito da anni!!!!passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 ......se, giustamente, pensi di poterti vergognare di noi ti do pienamente ragione:laugh: passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 ........ma se il tuo pensiero è: "sono nuovo e questi sono un gruppo a sè" ti sbagli di grosso!!!!.............questo forum nasce ed esiste proprio per diffondere la cultura nautica e per essere motivo di incontro fra tutti coloro che hanno questo hobby o pensano di avvicinarvisi........ma l'hai visto che gentaglia c'è qui sopra???...e pensi che a noi ce ne freghi di rivederci le nostre facce da deretano????passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192

A parte le battute....è evidente che fra molti di noi c'è un legame che si è formato negli anni, ma lungi da noi volerci chiudere in noi stessi....sappiamo che l'interloquire fra noi con una grande confidenza può essere causa di un certo disagio in chi si avvicina al forum per la prima volta e ci dispiace e ce ne scusiamo....più volte ne abbiamo discusso e ci siamo imposti di ritornare più sul solo aspetto tecnico.....ma poi siamo talmente "fave" che non ce la facciamo e non riusciamo a trattenerci a passare dal "tecnico" al burlone ed al faceto .......ma, ripeto, è una colpa nostra ed a chi come te si affaccia su questo forum chiediamo di avere pazienza e di non avere titubanze nell'inserirsi........... il desiderio è di conoscere gente nuova e di allargarci sempre di più, perchè l'apporto di ognuno, "tecnico" o meno, è sempre un guadagno per tutti!!!
Considera solo che io sono svariati anni che condivido forum con 'sta teppaglia e credo di aver parlato di "tecnica" un paio di volte e basta!!!!! passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192 passo la palla agli esperti - Pagina 2 722192
ben lieti quindi se vorrai unirti a noi al salone di Genova ed alla cena post-salone!!!!...il 3ad è sul forum.. https://navighiamo.forumattivo.com/i-nostri-incontri-f32/prepariamoci-al-grande-evento-48-salone-nautico-di-genova-t3290.htm
......a me piacerebbe moltissimo poter utilizzare quell'evento per poter incontrare forumisti per i quali ancora non ho la possibilità di agganciare il nick ad un volto!!!!

P.s.: di che parte sei di Firenze??....io zona Campo Marte.......

Accetto, se così stanno le cose ci sarò per la cena!
Sono nato a campo di Marte, in fondo a via Masaccio dove c'e' quella chiesa che chiamavamo il lancia cristi, via Ciro Menotti esattamente!
Poi la vita mi si è un pò sconvolta, 3 divorsi e tutto quanto ne consegue....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 9 Set 2008 - 15:22

paolo®️ ha scritto:

Io...?? detestarli???? NOOOOOOOOO vuoi mettere, come è bello affondarne un paio..... e togliere agli occhi del mondo tali brutture...... sghignazza sghignazza sghignazza

Sul brutto sono daccordo! Suspect
Il fatto è che li trovo così brutti che mi piacciono! bounce bounce bounce cula cula cula
Ospite
Ospite

Messaggio Da soldy il Mar 9 Set 2008 - 15:58

forse gli zucconi che non sanno nemmno cos'è un triangolo!!!

io l'ho presa alla prima, oltre, e da privatista passo la palla agli esperti - Pagina 2 36762 passo la palla agli esperti - Pagina 2 36762

cavalca, visto che non cerchi velocità (e sono d'accordo), perchè non punti qualcosa di "fighetto"???

ad esempio ho degli amici che hanno risistemato un peschereccio (16 metri) e glielo invidio un sacco, se riscivo a convicenere un paio di miei amici lo prondevo in società... oltretutto spendi anche (molto) meno rispetto ad un menorquin...
se poi vuoi capir meglio ti cerco le foto, comunque è a livorno

p.s.: ma come fai a permetterti la barca con 3 divorzi?????? sghignazza sghignazza
soldy
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Messaggio Da Ser Biss il Mar 9 Set 2008 - 16:04

cavalca ha scritto:

Accetto, se così stanno le cose ci sarò per la cena! e questo mi da sommo gaudio cheers cheers cheers anche perchè....vedi dopo...
Sono nato a campo di Marte, in fondo a via Masaccio dove c'e' quella chiesa che chiamavamo il lancia cristi, via Ciro Menotti esattamente!
Poi la vita mi si è un pò sconvolta, 3 divorsi e tutto quanto ne consegue....

vedi i casi della vita....io sono nato e tutt'ora vivo a 100 metri da dove te sei nato.....indipercuidiposcia quantomeno di vista ci conosciamo.....e se, visti i tre divorzi, ti chiami Lorenzo ti mando anche a fare in culo!!! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da mitrix il Mar 9 Set 2008 - 16:06

Pure!
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da Ser Biss il Mar 9 Set 2008 - 16:39

Aoglia Mitrix....anche perchè son sempre più convinto che si chiami Lorenzo.......di pazzi scatenati che riescono a collezionare 3 divorzi in quella zona (anzi in quel PUNTO di Fi) un ce ne dovrebbero essere poi molti sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza ....e se è lui, a parte il fatto che il forum ha guadagnato un personaggio non da poco, e ci credo che un piglia una barca più piccola di 12 metri.....in una di sette e un c'entra!!!!sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da mitrix il Mar 9 Set 2008 - 16:49

Ora preparo le noccioline e il bitter e seguo incuriosito, vediamo se esce la carrambachesorpresa. passo la palla agli esperti - Pagina 2 113350
Oh, voglio il filmato con abbraccio e lacrimuccia.
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da Ser Biss il Mar 9 Set 2008 - 17:13

altro che abbraccio e lacrimuccia se è lui ci si scompiscia sopra come fave e ci si prende per il culo tutte le volte che ci si incontra.....
ma è lui quasi di sicuro.....vedo ora che dgta la notte tra le tre e le quattro (quando torna a casa dai suoi bagordi sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza ) e la mattina dalle 11,30 in poi (quando si sveglia:02: sghignazza sghignazza )....mentre il pomeriggio è al lavoro e non dgta passo la palla agli esperti - Pagina 2 36762 passo la palla agli esperti - Pagina 2 36762 ....un crederete miha che io possa conoscere gente normale!!!!!!sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da man691 il Mar 9 Set 2008 - 17:40

Non vi fermate ora che c'hò preso gusto

Uno posta che vorrebbe comprare un Menorquin e dopo due giorni sappiamo pure quanti denti fasulli c'ha in bocca.

Vai Ser Biss, non mollarlo.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
man691
man691
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 748
Localizzazione : Siena
Barca e motori : Oculista
Porto/Marina : spettacolare

Messaggio Da nautius il Mar 9 Set 2008 - 18:23

un'altro serbiff??????????????????????????????????????????????

che parla nella stessa maniera del cazzo????????????????????????

e che abita vicino a dove abita serbiff??????????????????????????

e che pure lo conosce e si da' da essere che possa essere una testa di cazzo come lui???????????????????????????????????????????

e viene anche a genova a cena???????????????????????????????

se c'era una minima possibilita' che venissi e' sfumata.... 2 serbiff sono impossibili da reggere......

pensandoci visto le velocita' CARATTERISTICHE della barca che cerca messer cavalca..... che sono nell'ordine degli 8 nodi.. ma lui ci racconta che fa' 12... ESATTAMENTE come serbiff che dice che la ciabatta che ha fa' 20 nodi e ne fa' esattamente 12,3 quando la buttano da una rupe...... visto il nick.. che fa' presagire che qualche cosa la cavalchi..... e invece se assomiglia al biff al massimo cavalca una sedia... perche' il divano non gli si concede.......... CREDO si possa dire che ne abbiamo trovato un'altro!!!!!!!

SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

P.S.

BENVENUTO!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ser Biss il Mar 9 Set 2008 - 18:53

E' arrivato il tritazibidei sghignazzasghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Se...e ribadisco SE è lui (perchè se non è lui giustamente quando riapre 'sto 3ad ci prende per una gabbia di matti......ossia capisce subito come siam fatti sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza.....e se la da a gambe levate) non ha la mia splendida pronuncia ma in compenso è più testa di cazzo di me sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza ....quanto alla velocità della barca ringrazia il cielo che siam troppo distanti se no una sverniciata a quel cesso di cadavere che ti sei comprato un te la toglieva nessuno!!!!....io vorrei sapere come hanno fatto a formalizzarti l'atto di acquisto......praticamente si son resi complici di una truffa a tuo carico!!!! incula

Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 9 Set 2008 - 19:34

cavalca ha scritto:
paolo®️ ha scritto:

Sul brutto sono daccordo! Suspect
Il fatto è che li trovo così brutti che mi piacciono! bounce bounce bounce cula cula cula

ohhhhh finalmente qualcuno che vuole comprare una barca per come è e non per l'estetica che ha...... cheers cheers
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Set 2008 - 0:15

Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahhahahahahahhahhahahahha

Non sono Lorenzo, ma potrei essere più grullo di lui!

Sugli orari ci hai dato alla perfezione, la mattina è fatta per dormire!

Sul cavalcare? Cavalcavo cavalli (salto a ostacoli) e, .... uhmmm 3 mogli , sia chiaro niente più hahah
Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Set 2008 - 0:30

soldy ha scritto:

forse gli zucconi che non sanno nemmno cos'è un triangolo!!!

io l'ho presa alla prima, oltre, e da privatista passo la palla agli esperti - Pagina 2 36762 passo la palla agli esperti - Pagina 2 36762

cavalca, visto che non cerchi velocità (e sono d'accordo), perchè non punti qualcosa di "fighetto"???

ad esempio ho degli amici che hanno risistemato un peschereccio (16 metri) e glielo invidio un sacco, se riscivo a convicenere un paio di miei amici lo prondevo in società... oltretutto spendi anche (molto) meno rispetto ad un menorquin...
se poi vuoi capir meglio ti cerco le foto, comunque è a livorno

p.s.: ma come fai a permetterti la barca con 3 divorzi?????? sghignazza sghignazza

L'idea è geniale, ma non ho nè il tempo nè l'esperienza per realizzare un progetto del genere, poi, ti confesso che 16 metri mi preoccuperebbero ancora di più di quanto già mi preoccupano 12.............

p.s. un paio di mogli erano ricche....... bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: