navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

puo' essere entrata acqua??

Andare in basso

default puo' essere entrata acqua??

Messaggio Da Ospite il Dom 31 Ago 2008 - 23:47

ho una saver 650 cabin,l'anno scorso non mi sembrava,ma quest'anno noto che la barca sta un po' storta dal lato sx guardandola di poppa....ora io ho fatto dei lavoretti,ma non penso proprio d'avere spostato pesi e non e' l'effetto dell'elica destrorsa perche' il problema si nota anche da ferma....non ho motivo specifico di crederlo, mi era capitato sulla vecchia barca,ma secondo voi,nella controstampata,da qualche parte,puo' essere entrata acqua??In sentina non vedo nulla,ma dal frigo o da alcuni gavoni, vari fori,ecc. secondo voi non puo' entrare acqua magari durante i vari lavaggi, che poi non esce e ristagna??Come fare a verificare?tutta la barca, ad esempio dietro il frigo o nella console,ecc. e' vuota,cioe' non stagna e comunicante con la sentina o ci sono zone dove se entra acqua non esce +?Magari e' una mia fissa,ma vorrei essere sicuro...
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: puo' essere entrata acqua??

Messaggio Da Ospite il Lun 1 Set 2008 - 0:46

Ci sono di sicuro delle casse d'aria per riserva di galleggiamento controllale ..... magari qualcuna resinata male si riempie di acqua !!!!
Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

default Re: puo' essere entrata acqua??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: