navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Oggi spiaggia

Andare in basso

default Oggi spiaggia

Messaggio Da Ospite il Dom 24 Ago 2008 - 19:55

Ultimo giorno di ferie ( si fa per dire sghignazza ) da domani si ritorna a lavoro Oggi spiaggia 722192 il mare non era nelle condizioni di farci uscire in barca, ma la voglia era tanta ci facciamo un po' di strada e ci andiamo a buttare in una spiaggia attrezzata di tutto punto, mi sento un po' spaesato all'arrivo, io abituato a spiagge isolate con nessun accesso da terra, mi ritrovo con ombrellone e lettino al " lido sabbia d'oro " Oggi spiaggia 631396 , ma mi riprendo subito, la quantita' di cula che mi gironzolano attorno e la buonissima compagnia mi stuzzicano sufficientemente.

Il posto e' Siculiana Marina si trova ad una manciata di Km da Agrigento, la spiaggia e' bellissima, molto curata ed alle nostre spalle sono attrezzati per rifocillarci, vi faccio vedere un po' di foto.

Oggi spiaggia IMG_9389
La nostra postazione

Oggi spiaggia IMG_9392
I bimbi alle prese con la sabbia

Oggi spiaggia IMG_9393
Le donne

Oggi spiaggia IMG_9400
Forse ci sono io in questa foto sghignazza

Oggi spiaggia IMG_9404
Recupero bimbi .... sabbia bollente

Oggi spiaggia IMG_9425
Raccogliamo tutto il tavolo al ristorante ci attende

Oggi spiaggia IMG_9426
Fata Morgana inizia con gli aperitivi

Oggi spiaggia IMG_9433

Dopo aver pranzato ritorniamo sui lettini, io riesco ad addormentarmi e mi faccio 1 bella oretta piena dalle 16 alle 17 poi vengo svegliato dagli schiamazzi, in mare c'e' una bella onda che rompe sul vicino banco di sabbia e sono tutti in acqua a fare la lotta con le onde, la grappa ha fatto il resto.

Oggi spiaggia IMG_9452
Alle 18 togliamo le tende, ecco il gruppo vacanze che si appresta a ritornare alle auto .

Oggi spiaggia IMG_9455
Guardate che spettacoo questa macchia di alberi in mezzo alla montagna

Altra bella giornata ci voleva proprio, adesso ci vuole solo la ciliegina sulla torta che speriamo che arrivi occhiolino
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: Oggi spiaggia

Messaggio Da nautius il Dom 24 Ago 2008 - 21:29

e fagli cambiare quel costume bianco a fata morgana che gli fa' le tette alla bay watch!!!!! va' che poi ci vengono i pruriti..... e te la si tampina in msn!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ospite il Lun 25 Ago 2008 - 10:50

nautius ha scritto:e fagli cambiare quel costume bianco a fata morgana che gli fa' le tette alla bay watch!!!!! va' che poi ci vengono i pruriti..... e te la si tampina in msn!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Non c'e' su MSN Oggi spiaggia 36762 Oggi spiaggia 36762 Oggi spiaggia 36762

Claudio, che cosa vuoi che faccia .... il burka non vuole metterselo

Oggi spiaggia 722192 Oggi spiaggia 722192 Oggi spiaggia 722192
Ospite
Ospite

Messaggio Da salvo0107 il Lun 25 Ago 2008 - 10:53

Cavolo sai che non sarei più capace di stare in spiaggia, adesso sono un bel pò di anni che non lo faccio...
salvo0107
salvo0107
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 289
Localizzazione : SICILIA
Barca e motori : Blumax 550 - Yamaha 40/60
Porto/Marina : S. Leone (AG)

Messaggio Da Ospite il Lun 25 Ago 2008 - 10:59

salvo0107 ha scritto:Cavolo sai che non sarei più capace di stare in spiaggia, adesso sono un bel pò di anni che non lo faccio...

Anche io pensavo la stessa cosa, ma fra stare in spiaggia sul lettino con il mare pronto per farti il bagno e rimanere a casa a fare passare l'ultimo giorno di ferie, ho preferitoi la spiaggia !!!!!

sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da salvo0107 il Lun 25 Ago 2008 - 11:09

peppemar ha scritto:
salvo0107 ha scritto:Cavolo sai che non sarei più capace di stare in spiaggia, adesso sono un bel pò di anni che non lo faccio...

Anche io pensavo la stessa cosa, ma fra stare in spiaggia sul lettino con il mare pronto per farti il bagno e rimanere a casa a fare passare l'ultimo giorno di ferie, ho preferitoi la spiaggia !!!!!

sghignazza sghignazza sghignazza

Sicuramente è stata un'ottima scelta......
salvo0107
salvo0107
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 289
Localizzazione : SICILIA
Barca e motori : Blumax 550 - Yamaha 40/60
Porto/Marina : S. Leone (AG)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato