navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

purtroppo sono finite......

Andare in basso

ubriaco purtroppo sono finite......

Messaggio Da offshore il Sab 28 Giu 2008 - 21:04

....le ferie!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo sono finite...... 210362 purtroppo sono finite...... 210362 purtroppo sono finite...... 210362 purtroppo sono finite...... 210362 purtroppo sono finite...... 210362 porc putttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo sono finite...... 210362 purtroppo sono finite...... 210362 purtroppo sono finite...... 210362 purtroppo sono finite...... 210362 purtroppo sono finite...... 210362 e in 15 gg da poter sfruttare tra casini vari sono riuscito solamente a farmi 4 giorni in pieno relax in Francia, ho provato l'ebrezza della rada a Villefranche, e mi sono bruciato tutto pur restando sotto il tendalino!!!! ora sono di corsa, torno in barca, sono passato a casa a fare il cambio della roba da vestire, devo resistere sino a lunedi..... cula

non ho fatto molte foto, e non sono particolari o belle.... ho preferito cazzeggiare al 1000000000%!!! non avevo voglia di fare nulla e ci sono riuscito ahahahahhahah!!! comunque qualcuna l'ho fatta......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...il mare è sempre stato così..........come si ballava!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo sono finite...... 36762 purtroppo sono finite...... 36762 purtroppo sono finite...... 36762

da Villefranche siamo poi partiti per Port Grimaud, luogo veramente, ma beramente bellissimo!!! questa è la vista dal mio ormeggio sino a questa mattina, ed in 3 ore scarse ero di nuovo in Italia...... ah! che brutto!!

mo' rivado in barca, domani racconteò i dettagli! ciauz!

Traffico marittimo: Liguria Ponente Costa Azzurra
offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1943
Localizzazione : tirchiolandia....liguria
Barca e motori : Fairline Targa27 Volvo 2x225hp
Porto/Marina : Aregai (IM)

Torna in alto Andare in basso

ubriaco Re: purtroppo sono finite......

Messaggio Da nautius il Dom 29 Giu 2008 - 22:53

grande robyyyyyy!!!!!!!!

sono veramente felice che quest'anno ci siete riusciti....

spero che ti sei caricato e goduto finalmente quella bella barca che hai!!!!!

dai quando sei a posto RACCONTA!!!!!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: