navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!!

Andare in basso

default le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!!

Messaggio Da Vi il Mer 25 Giu 2008 - 10:53

e già! le aspettavo da una vita.. finalmente la barca giusta, abitabile, motori a posto, compagnia che gia fa le pianificazioni, 3 settimane..... che figata!!! una cosa che per molti è un sogno.
e quest'anno il sogno resterà tale Sad

proprio in questi giorni ho avuto la notizia del ritardo di un cantiere su cui devo fare la direzione lavori... un agriturismo che deve aprire per fine settembre... un lavoro grosso ma preso in scioltezza... doveva essere pronto per i lavori dei miei artigiani per la prima quindicina di luglio.

e invece no!!! scusi ma i cartongessisti sono in ritardo, si comincia con la posa dei pavimenti e i bagni il giorno 4 agosto affraid .. fanculo tutti cula

purtroppo il cliente per me è un cliente importante che costruisce molto, serio, pagatore! e quella settimana e quella dopo devo essere in cantiere a controllare i lavori che vanno avanti..

la soluzione alternativa era di lavorare giorno e notte per progettare locale per locale piastrella per piastrella mobile per mobile (18 bagni, 6 rampe di scale 3 saloni 1 centro benessere ecc ecc.) sarebbe stato un lavoro titanico senza considerare che purtroppo nella progettazione a volte certi imprevisti non si riescono a cogliere, oltretutto lavoro con delle squadre di posatori che conosco marginalmente e con idraulici ed elettricisti del cliente.. quindi devo essere li almeno 3 volte al giorno!!!

quindi barchetta mia bella ti posso prendere solo per qualche giorno e in giornata..

spero solo di liberarmi la terza di luglio almeno una settimana intera me la faccio, che so a rovigno... Sad Sad

mi dispiace molto anche per la compagnia di nautius e tortuga con cui stavamo progettando la nostra crociera... mi manderanno molti mms di posti meravigliosi e mi sfanculeranno per un'anno intero.. fa più male a me! le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 862269
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Torna in alto Andare in basso

default Re: le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!!

Messaggio Da Ospite il Mer 25 Giu 2008 - 10:57

Ti fara' piu' male ora che Nautia legge e ti incula !!!!!

Mi spiace VI ..... consolati comunque enche io ad Agosto rimango a casa !!!!

occhiolino occhiolino occhiolino
Ospite
Ospite

Messaggio Da mitrix il Mer 25 Giu 2008 - 11:17

Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!
Io le mie ferie non te le posso prestare... facciamo così, ad Agosto prestami la barca! alien

Scherzi a parte sento la tua amarezza e mi dispiace molto, purtroppo per vivere di qualcuno o qualcosa bisogna essere schiavi ed è già una fortuna scegliersi un lavoro di soddisfazione.
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da lupo il Mer 25 Giu 2008 - 11:23

Cazzo Vi, mi spiace, non so se reggerei una botta simile ... dopo un anno di attesa ...

MI verrebbe voglia di mandare affank tutto e tutti, però so che alla fine la decisione sarebbe la stessa, alla fine alle responsabilità non ci si sottrae, questo vuol dire lavorare in proprio, in cambio di qualche euro in più (non sempre).
lupo
lupo
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3596
Localizzazione : Valpolenta
Barca e motori : Elan 15' Selva 25 HP

Messaggio Da Zetazero il Mer 25 Giu 2008 - 11:51

Vi ha scritto:
3 settimane..... che figata!!! una cosa che per molti è un sogno.
e quest'anno il sogno resterà tale Sad

Dai Vito, mi spiace molto, "chi si accontenta gode" e tra un we come quello che hai appena trascorso a Rovigno, un raduno, e qualche altro "long we" te la godrai lo stesso la barca e l'estate !!!!!!!!!

le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917

ad Agosto pure io stò quà, in Luglio invece ........ pure. Sad Sad

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3168
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Quicksilver 610 Cruiser

Messaggio Da Vi il Mer 25 Giu 2008 - 12:01

lupo ha scritto:questo vuol dire lavorare in proprio, in cambio di qualche euro in più (non sempre).

la realtà è che gli ho fatto un contratto per la progettazione (gia fatta) direzione e sorveglianza dei lavori, ma non crdo che mi pagherebbero se sorvegliassi i lavori dal pozzetto della barca in croazia, al di la che sono il solito testa di cazzo che si complica la vita progettando cose particolarissime che vanno spiegate ai montatori in loco
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Vi il Mer 25 Giu 2008 - 12:03

Zetazero ha scritto:
Dai Vito, mi spiace molto, "chi si accontenta gode" e tra un we come quello che hai appena trascorso a Rovigno, un raduno, e qualche altro "long we" te la godrai lo stesso la barca e l'estate !!!!!!!!!

le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 429917

ad Agosto pure io stò quà, in Luglio invece ........ pure. Sad Sad
ma lo sai che acquolina che mi hanno fatto venire nautius e tortuga con i posti i tragitti ecc ecc.. era tutto pronto!!
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da nautius il Mer 25 Giu 2008 - 12:08

sapevo gia'!!!!! mi spiace un mondo!!! ma purtroppo nella vita e' difficile avere la forza di pensare al divertimento sopra il lavoro....

Vabbe' vito.. magari se riesci la 3a settimana ci incontriamo lo stesso... e con la compagnia di zeta e magari del crispino.. qualche bel weekend vedrai che va' via!!!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Vi il Mer 25 Giu 2008 - 12:13

nautius ha scritto:

Vabbe' vito.. magari se riesci la 3a settimana ci incontriamo lo stesso... e con la compagnia di zeta e magari del crispino.. qualche bel weekend vedrai che va' via!!!

questo è già più facile se riesco ad impostare bene il lavoro nei primi 15 gg la terza settimana sono più libero.
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Jena il Mer 25 Giu 2008 - 13:07

Vito... mi dispiace.
... però... a leggere a noi del NE sembra che la sfiga ci marchi stretto stretto eh.
A mia moglie è arrivata na doccia non fredda... freddissima e le ferie che avevamo preventivato per fine luglio potrebbero sfumare. Potrebbe essere che gliele posticipino ma c'è anche il rischio che non riusciamo a farle combaciare col rischio di lavorare... 12 mesi filati fino a dicembre.
Zeta mi pare sia messo pure maluccio con le ferie estive... cazzarola... potremmo consolarci col fatto che il NE è la locomotrice dell'Italia... o che "il lavoro nobilita l'uomo". Però cazzo... non potrebbe trainare un po' qualcun altro?!?!
Io alle ferie in barca ormai c'ho rinunciato, anche se a malincuore. Barca troppo piccola e per niente attrezzata. E al massimo potrei stressare la siura per un w.e. ma da parte sua se non si è in compagnia, manco 1/2 nottata me la concede.
Col patema di vedermi sfumare le ferie estive, col patema di poter FORSE avere le ferie in agosto (quando gli albergatori ti succhiano il sangue, t'inculano a fuoco, ti fanno pelo e contropelo al culo), avendo la barca in secca per il Brussa... meio che no ghe penso va.
Jena
Jena
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 394
Localizzazione : FTT - TLT
Barca e motori : Nessuna

Messaggio Da Franz-One il Mer 25 Giu 2008 - 13:09

Mi spiace Vi.... tieni duro che prima o poi ti rifarai!!!

ICAB
Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3088
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200

Messaggio Da soldy il Mer 25 Giu 2008 - 13:22

scusa, vai ora che c'e' anche l'alta pressione!!!!! What a Face

e poi a agosto io dico sempre che si lavora bene.... (se si va in ferie a settembre)
soldy
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Messaggio Da Ospite il Mer 25 Giu 2008 - 13:40

non ti preoccupare VI vedrai che ad agosto ridi come una scimmia dal culo pelato guardando le previsioni meteo......ricordati che ad agosto piove e tira bora.... sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

@ mautia e tortuga ......che figo 3 settimane una crociera della madonna ....dicono che fara' caldissimo e bonaccia di vento ....chissa' quanta gente verrebbe volentieri con voi le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762
Ospite
Ospite

Messaggio Da Zetazero il Mer 25 Giu 2008 - 13:43

Jena ha scritto:

Io alle ferie in barca ormai c'ho rinunciato ...........
Barca troppo piccola e per niente attrezzata.
E al massimo potrei stressare la siura per un w.e. ma da parte sua se non si è in compagnia, manco 1/2 nottata me la concede.

Mica lo sapevo che eravamo sulla "stessa barca" .......

sghignazza

Sad Sad Sad Sad Sad
Sad Sad Sad Sad Sad
Sad Sad Sad Sad Sad
Sad Sad Sad Sad Sad

Zetazero
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Vi il Mer 25 Giu 2008 - 13:49

soldy ha scritto:scusa, vai ora che c'e' anche l'alta pressione!!!!! What a Face

e poi a agosto io dico sempre che si lavora bene.... (se si va in ferie a settembre)

il mio lavoro purtroppo è perfetto per le ferie d'agosto, di solito mi sono sempre fatto la prima settimana lavorando per finire i cantieri e poi le aziende fornitrici si bloccano e tutto rimane fermo, da marzo fino a fine ottobre sono nel boom del lavoro e quindi non posso permettermi altre date, quest'anno se riesco appunto conto sul fatto che comunque in agosto passerò molte ore in ufficio senza che suoni il telefono per posticipare un pò di lavoro di luglio.
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Zetazero il Mer 25 Giu 2008 - 13:51

ilferto ha scritto:
ridi come una scimmia dal culo pelato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ilferto ha scritto:

......che figo 3 settimane una crociera della madonna ....dicono che fara' caldissimo e bonaccia di vento ....chissa' quanta gente verrebbe volentieri con voi le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762

Che bestia che sei !!!!

Zetazero
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Vi il Mer 25 Giu 2008 - 13:55

Jena ha scritto: potremmo consolarci col fatto che il NE è la locomotrice dell'Italia... o che "il lavoro nobilita l'uomo". Però cazzo... non potrebbe trainare un po' qualcun altro?!?!

scratch scratch maledetto nord'est
Jena ha scritto:
Io alle ferie in barca ormai c'ho rinunciato, anche se a malincuore. Barca troppo piccola e per niente attrezzata. E al massimo potrei stressare la siura per un w.e. ma da parte sua se non si è in compagnia, manco 1/2 nottata me la concede.

una robina a tre sghignazza

scherzi a parte credi che monica sia diversa? se non trovo qualcuno che attraversa con me me ne devo stare candidamente nei canali della brussa le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 26794
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Vi il Mer 25 Giu 2008 - 13:56

ilferto ha scritto:non ti preoccupare VI vedrai che ad agosto ridi come una scimmia dal culo pelato guardando le previsioni meteo......ricordati che ad agosto piove e tira bora.... sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

infatti mi consolano gli ultimi 3 agosto
ilferto ha scritto:@ mautia e tortuga ......che figo 3 settimane una crociera della madonna ....dicono che fara' caldissimo e bonaccia di vento ....chissa' quanta gente verrebbe volentieri con voi

sghignazza sghignazza sghignazza il solito cretino
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mer 25 Giu 2008 - 15:02

ecco mi ha dato del cretinooooo le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 631396 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 631396 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 631396 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 631396 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 631396 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 631396

non si fa' no no no le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 579313

e con te non gioco piu' ....anzi glielo dico ammio cuggino le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 36762
Ospite
Ospite

Messaggio Da +bea il Mer 25 Giu 2008 - 16:51

dal 19 al 27 luglio la carichi sul carrello e andiamo a Rab, tutti insieme allegramente (a proposito siccome le barche nostre sono piccole mettiamo il vino nella tua che ha spazio appena sufficiente per le scorte di una settimana)..... Very Happy le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 725424

Comunque e vero agosto sarà piovoso... le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 319300
+bea
+bea
assenteista
assenteista

Maschio
Numero di messaggi : 125
Localizzazione : Pordenone
Barca e motori : bellingardo 20 DAY mercury 90 four stroke
Porto/Marina : Caorle p.to Falconera

Messaggio Da nautius il Mer 25 Giu 2008 - 19:27

uno e uno due... andate a fare in culo..... cugini STRONZI compresi!!!!!! le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 249796 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 249796 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 249796 le mie ferie di agosto saranno indimenticabili!! 249796

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: