navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr?

Messaggio Da nautius il Mer 18 Giu 2008 - 20:33

Vi ha scritto:
ma no cla.. una barca del genere se è dei primi anni 90 ha questo prezzo.. diciamo che è simile alla mia vecchia sea ray, su- dai fai il bravo non disorientare alex.

si vito.... ma il problema e' che una barca di quell'anno con i motori o il motore OLTRETUTTO a benzina.... NON LA CONSIDERO PROPRIO... nemmeno se me la regalano...... dovrei spenderci poi i soldi per mantenere il debito malefico che mi metto in corpo.

Al MASSIMO una open con impianti minimi come la tua... che cmq mi pare era gia' un bel metro piu' piccola....

Io consideravo IMPLICITAMENTE delle barche non dei ruderi che stanno affondando...........

Il prezzo medio che suggerivo e' per una barca di un 5/6 anni in buono stato oltre consiglio di calare un po' di cm.... e prendere qualche cosa di piu' fresco.......

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Mer 18 Giu 2008 - 20:50

Vi ha scritto:
nautius ha scritto:attenzione....... perche' io per esperienza di anni ho sempre visto ce l'affare con le barche NON SI FA' MAI!!! si crede di farlo ma lo fanno gli altri.. solo i brocker riescono, essendo dalla mattina alla sera in banchina e sul mercato a comperare delle barche a posto e REALMENTE sotto il prezzo di mercato.. e le rivendono poi AMPIAMENTE ricaricate...e' il loro mestiere.....

SCONSIGLIO SEMPRE di prendere una barca che costa meno del prezzo di mercato.... ti prendi SEMPRE l'inculata.

una barca di questa tipologia ha una media di 30.000 €... sotto SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO nel quale i giochi sono fatti e quelle VALIDE sono andate..... e' da DIFFIDARE MOLTO....

Non posso dirti altro..... vedi tu.

ma no cla.. una barca del genere se è dei primi anni 90 ha questo prezzo.. diciamo che è simile alla mia vecchia sea ray, su- dai fai il bravo non disorientare alex.

diciamo che in fondo hai ragione, ma vediamola sotto un'altro aspetto.

mercato natanti sui 7-9 mt del 2006 e del 2007 ( fine anno) praticamente c'è una tendenza alla commercializzazione di barche dai 12 in su. ovvero il mercato piccolo è completamente fermo!!
le barche che vedevi a ottobre sono ancora lì. vanno via solo le più fresche e le vecchissime da 4 lire. ecco che si è notato un'abbassamento generale dei prezzi su questo segmento, tanto da acquistare quella che ho io sai bene a che prezzo, ma su quel segmento a quelle cifre ne ho viste vagonate.

chi come il titolare del tecnofiber nella mia darsena a fine stagione 97 partiva da non meno di 40000 perchè le barche di 9mt si vendono così e stop! senza fare un minimo di ragionamento sul mercato, si è ritrovato ad averla ancora li ed è disposto a darla via per non pagare la darsena a 26-28... e come lui molti..

basta fare un giro dai broker a vedere quanta cianfrusaglia hanno ancora per le mani.
ma questi non hanno capito che se non svendono non vendono!

lo sai bene anche tu che su certe barche non esiste il prezzo di mercato, ovvero ilprezzo di mercato è dato dal mercato, ma se il mercato non ha domanda l'offerta aumenta e automaticamente si svaluta.

per il fatto di prendere l'inculata... questa è sempre dietro l'angolo e lo sai bene che solo chi ha usato la barca ( e non sempre) sa veramente in che stato è la barca.. la mia per esempio aveva il cuscinetto della crociera che era ormai finito.. e il motorino d'avviamento da rifare ma non se ne accorto nessuno, per serietà l'ho comunicato al brooker. ma quanti come me lo fanno? è chiaro che il broker non lo ha detto al cliente finale! e questo si ritrova con un bel 1000 da spendere a fine stagione.

hai certo ragione che l'affare non si fa mai.. ovvero l'affare lo fa chi vende. chi compra sa solo che acquista un bene che, se usato, andrà in contro comunque a spese accessorie ( da mettere in conto) ed avrà una barca che con il tempo sarà perfetta perchè conoscerà i vari difetti che questa si porta dietro.

Cavolo ragazzi ma voi che ci fate qua dentro?? non per sminuire navighiamo.net ma voi dovete fare i giornalisti per qualche rivista nautica ne sapete una più del diavolo!! grazie Vi e Natius siete davvero preparatissimi ( come molti altri ) ...al salone nautico non facciamo anche noi il gazebo navighiamo.net che ci incontriamo a mangiare salame nostrano e formaggi ? ahaha ciao a presto
Ospite
Ospite

Messaggio Da Zetazero il Mer 18 Giu 2008 - 22:56

alexbrescia83 ha scritto:
...al salone nautico non facciamo anche noi il gazebo navighiamo.net ?

mmmmmmmmmmmmm .....................

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3168
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Quicksilver 610 Cruiser

Messaggio Da nautius il Mer 18 Giu 2008 - 23:33

hehehhehehhehehehhehhehehehheheh se aveste la MINIMA idea di quanto costa anche solo un gazebo al salone non ci avreste nemmeno pensato...... ai suoi tempi si voleva provarci con il circolo nautico treviso..... mi pare che ci spararono una cosa come 15.000.000 di lire per un sottoscala.....

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mer 18 Giu 2008 - 23:35

nautius ha scritto:hehehhehehhehehehhehhehehehheheh se aveste la MINIMA idea di quanto costa anche solo un gazebo al salone non ci avreste nemmeno pensato...... ai suoi tempi si voleva provarci con il circolo nautico treviso..... mi pare che ci spararono una cosa come 15.000.000 di lire per un sottoscala.....

ahahahah che pezzi di .......... Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 855398 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 855398 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 855398 direi....niente gazebo ahahaha !! a presto ale
Ospite
Ospite

Messaggio Da Vi il Gio 19 Giu 2008 - 8:54

nautius ha scritto:. mi pare che ci spararono una cosa come 15.000.000 di lire per un sottoscala.....

e noi ce lo portiamo da casa e lo piantiamo davanti all'entrata! incula incula
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da Zetazero il Gio 19 Giu 2008 - 9:46

Vi ha scritto:
e noi ce lo portiamo da casa e lo piantiamo davanti all'entrata! incula incula

ingroppa ingroppa ingroppa

cula cula cula

Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 429917 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 429917 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 429917 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 429917 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 429917 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 429917

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3168
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Quicksilver 610 Cruiser

Messaggio Da nautius il Gio 19 Giu 2008 - 12:30

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Giu 2008 - 12:31

nautius ha scritto:sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Ragazzi facciamo cosi dai...chi ha la barca piu grande la metta in vendita al salone e noi la sfruttiamo come gazebo!!

io....non ce l'ho hihih Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 390447 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 390447 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 116989 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 116989 Ragazzi cosa ne pensate di questa maxum 2500 scr? - Pagina 2 847977
Ospite
Ospite

Messaggio Da mitrix il Gio 19 Giu 2008 - 16:00

Sì, ci mettiamo anche i soliti noti vestiti da standiste e un'altro paio a fare lapdance sulla barca sghignazza
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: