navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Esiste un cabinato a motore 4 posti letto lungo 6 metri carrellabile a 25000 euro circa?

Andare in basso

default Esiste un cabinato a motore 4 posti letto lungo 6 metri carrellabile a 25000 euro circa?

Messaggio Da Ospite il Ven 16 Mag 2008 - 14:55

Ciao tutti ragazzi da inesperto quale sono vi pongo questo dubbio! sto per acquistare la mia prima barca e mi sono dato molto da fare per trovare la barchetta dei miei sogni rimanendo però con molti dubbi....il mio sogno era ed è la salpa 21.5 che però non ho ben capito se è carrellabile, se serve la gru per metterla in acqua e via dicendo....altre alternative che ho trovato a questa bellissima salpa sono:

- bayliner 245 ,246
- cabinati.it su 731 nei modelli l,s,xl
- maxum marine 2500
-nadir marine 24 cruiser
- lema ( tutti i vari modelli)

come mi dite a riguardo?? le conoscete? serve la patente E per trasportarle?

grazie di cuore a tutti e se avete PROPOSTE DI VENDITA fatemi sapere!!!Alessandro
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: Esiste un cabinato a motore 4 posti letto lungo 6 metri carrellabile a 25000 euro circa?

Messaggio Da Ospite il Ven 16 Mag 2008 - 15:26

Non conosco direttamente nessuna delle b arche che citi, comunque ti posso dire che una barca è carrellabile se la larghezza non supera i 2,55m.
Per barche di queste dimensioni, sempre se carrellabili, avrai sicuramente bisogno della patente E se non altro per una questione di pesi, perchè sicuramente eccedono il limite per trainare senza la E.
Ovviamente, per trainare una "bestia" del genere (come peso) ti servirà un'auto adeguata, ed anche un bel carrello.
Valuta bene le cose!
Ospite
Ospite

default Re: Esiste un cabinato a motore 4 posti letto lungo 6 metri carrellabile a 25000 euro circa?

Messaggio Da soldy il Ven 16 Mag 2008 - 19:23

ohi ohi-.... hai citato cabinati.it!!!
me la fecero lunghissima....
sai qui sono tutti reazionari e conservatori e le novità le rifuggono!!!!

te che sei giovane prova a dare un'occhiata a questa (che mi hanno altrettanto stroncato...)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
soldy
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Messaggio Da Ospite il Sab 17 Mag 2008 - 10:51

afro
soldy ha scritto:ohi ohi-.... hai citato cabinati.it!!!
me la fecero lunghissima....
sai qui sono tutti reazionari e conservatori e le novità le rifuggono!!!!

te che sei giovane prova a dare un'occhiata a questa (che mi hanno altrettanto stroncato...)

[url=http://www.macgregor26.com
www.macgregor26.com[/quote[/url]]

ehehe eh lo so mi aspetto anche io una bordellata di insulti lo so ....però daii sono come le cose cinesi ...tutti si lamentano però alla fine la comprano perchè costa poco e fa la sua sporca figura hihih no?? ciao soldy!! Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 17 Mag 2008 - 10:53

che bella il macgregor 26!! costa pochissimo!!! ma sta a galla?? Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da intrepido il Sab 17 Mag 2008 - 13:55

c'è già un thread apposito; chiudo questo e continuate di li
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1573
Localizzazione : Bari
Barca e motori : saver 690 cabin; mercury optimax 200
Porto/Marina : Bari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: