navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Nel club della temperatura ci sono pure io

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: Nel club della temperatura ci sono pure io

Messaggio Da Ospite il Mar 6 Mag 2008 - 23:31

nautius ha scritto:
peppemar ha scritto:

Si si ridi ridi .... che domenica rido io ..... come ci vai in sputer ..... portati i pannoloni per incontinenti !!!!

Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 36762 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 36762 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 36762 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 36762 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 36762 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 36762

no.... ASPETTA!!!!!! sto' cominciando a REALIZZARE!!!!!!!!!! NON VORRAI MICA FARE.... quello che sto' PENSANDO ( Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 ) VEROOOO?????????????

pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale

RITIRO TUTTO!!!!!! CHIEDO SCUSAA!!!! MI PROSTRO!!!!!!!!!!! affraid affraid

TROPPO TARDI !!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da nautius il Mer 7 Mag 2008 - 0:00

Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 632776

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da bimbomix il Mer 7 Mag 2008 - 0:14

Peppemar pensavo........ e potresti chiederlo al tuo mecca, e se si togliesse proprio il termostato? che succede? visto che in estate la temperatura dell'acqua e calda
bimbomix
bimbomix
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 211
Localizzazione : E DA TARANTO NU....LUCCUL........TARANNNNT NUESTREEEEEEE......!!!!!!!!!!
Barca e motori : Zaniboni F 235 cabin.-
Porto/Marina : Taranto

Messaggio Da Ser Biss il Mer 7 Mag 2008 - 14:09

ma che annata di merda è questa per le temperature???? Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 26794 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 26794 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 26794 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 26794 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 26794 organizziamo un rito Vudu collettivo!!!!!!
Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3047
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da Marlin il Mer 7 Mag 2008 - 22:35

nautius ha scritto:Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 632776

Minchia Nautius, se ha fatto quello che ......sospetto, devi corrrere immediatamente ai ripari.!!!! Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664 Nel club della temperatura ci sono pure io - Pagina 2 123664
Marlin
Marlin
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2771
Localizzazione : Lucania
Barca e motori : A piedi per ora.....
Porto/Marina : Policastro

Messaggio Da nautius il Mer 7 Mag 2008 - 22:49

Gia' fatto luigi!!!!!! ho appena presenziato ad una messa esorcistica in aramaico cantato antico.

durante la funzione si espiava inginocchiati su ceci arroventati flagellandosi con strisce di cuoio a punta......

SPERO di essere riuscito a LIMARE UN FILO le conseguenze gravissime alle quali potrei andare incontro...

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da offshore il Gio 8 Mag 2008 - 13:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ecco come è fatto il tuo circuito di raffreddamento, spero ti possa essere di aiuto........

come vedi l'acqua che arriva dal piede entra direttamente nella cassa termostatica, e da lì una parte viene deviata dal termostato nel circuito interno ed una parte esce direttamente sui collettori......

Traffico marittimo: Liguria Ponente Costa Azzurra
offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1943
Localizzazione : tirchiolandia....liguria
Barca e motori : Fairline Targa27 Volvo 2x225hp
Porto/Marina : Aregai (IM)

Messaggio Da Vi il Gio 8 Mag 2008 - 13:55

è così banale che sembra impossibile non ci sia soluzione..
ma sicuro che non sia normale che l'acqua che esce sia bollente, d'altronde dopo aver passato le zone "calde" credo sia giusto così, ma è la prima volta che fai sta prova?
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da offshore il Gio 8 Mag 2008 - 14:31

....e qui c'è la pagine del mio manuale.... nel riquadro piccolo in basso capisci come apre il termostato e dove va a finire l'acqua......

offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da offshore il Gio 8 Mag 2008 - 14:36

....per me non apre il termostato..........

offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da manlio il Gio 8 Mag 2008 - 14:57

Sui terribili AQ 145 e 150 il problema era dato dalla pessima marinizzazione del motore, con circuiti interni dove l'acqua non scorreva abbastanza, si incrostava e il quarto cilindro era sempre all'asciutto...poi, causa il calore, l'acqua trafilava nel cilindro e il motore non reggeva il minimo...in navigazione dopo 10 min. ti dovevi fermare per far raffreddare i bollenti spiriti della ciofeca Mad Mad Mad

Il tuo motore invece non ha questo problema, ma dubito che il corallino sia in grado di causare questi danni..che ne sappia io basta che ci sia un minimo do circolo che la temperatura tiene...e dato che dopo la pulizia non è tornato tutto come prima, direi che l'idea di offshore (offshore Laughing ) non è poi così astratta..

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3251
Localizzazione : Casteddu
Barca e motori : Gobbi 23 sport
Porto/Marina : Marina di Sant'Elmo

Messaggio Da Ospite il Gio 8 Mag 2008 - 22:09

Offshore grazie sei un genio ... solo adesso ho capito il flusso, ho controllato tutto ( https://navighiamo.forumattivo.com/come-fare-i-lavoretti-in-proprio-e-farsi-del-male-f11/termostati-t2376.htm ) se riscalda ancora l'unica colpevole e' la pompa di ricilcolo .... tutto il resto funziona perfettamente !!!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 8 Mag 2008 - 22:29

oggi abbiamo varato( io a distanza,col pensiero perchè sono a messina) non è successo nulla....la temperatura perfetta.

mi tocco....manco lo voglio dire tutto a posto Laughing Laughing
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: