navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

C'era una volta babbo natale.....ma poi.....

Andare in basso

default C'era una volta babbo natale.....ma poi.....

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 15:22

Se voi ...poveri ingenui fino ad oggi avete pensato che per andare a vedere la casa di babbo natale avreste dovuto spingevi moooolto a nord per arrivare a Rovanjemi.........sappiate che vi hanno raccontato una balla colossale sghignazza sghignazza sghignazza

Babbo natale ve lo dico io dove sta.....anzi vi do' pure il sito internet
http://www.marinepartsexpress.com

Li il vostro amichetto ha comprato per 1750€ queste cose qua:

C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 100_2310

Eliche C5 in acciaio

C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 100_2311

Kit pistoni idraluilici del trim completi di raccordi, tubi e compagnia cantante

C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 100_2312

Valigetta per "pronto soccorso motore" con girante, cinghie, o-ring , fascette, e altre cosine moooolto utili.

Per finire questa bella favoletta ..........e vissero tutti felici e contenti C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917

Dimenticavo quasi di dire che qui da noi avrei speso indicativamente 3100€............mica cotiche C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 332402 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 332402 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 332402
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: C'era una volta babbo natale.....ma poi.....

Messaggio Da nautius il Mar 29 Apr 2008 - 15:31

cazzo ecco dove era finito!!!!!!!!!!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Vi il Mar 29 Apr 2008 - 15:33

si ma tanto le eliche sono sbagliate e i pistoni che sono marchiati volvo vanno bene solo sui mercruiser... va be dai visto che devi buttare tutto te la compro io quella roba... posso darti 200€ ma naturalmente visto che devo alare e varare di nuovo e mi costa 240€ avanzo 40€ C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 36762 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 36762
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da nautius il Mar 29 Apr 2008 - 15:37

secondo me le eliche sono di cioccolato ... se gli toglie la stagnola pero' trova la poesiuccia d'amore come sui baci perugina!!!!!!!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 15:46

siete solo invidiose e isteriche .......
@ vi con 100 euro puoi rottamare quella zattera di barca che c'hai ....cosi' te ne avanzano 140....dai che fai l'affarone C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 36762
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 15:47

nautius ha scritto:cazzo ecco dove era finito!!!!!!!!!!

beduino che non sei altro.....solo una telefonata e 2 mail ......e........ta tan direttamente in negozio da me senza passare dal via C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917 C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 429917
Ospite
Ospite

Messaggio Da offshore il Mar 29 Apr 2008 - 16:32

interessantissimo... finalmente una cavia che ha sperimentato di persona l'acquisto oltre oceano.... ma come si è messi con lo sdoganamento? bisogna pagare qualcosa???

Traffico marittimo: Liguria Ponente Costa Azzurra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1943
Localizzazione : tirchiolandia....liguria
Barca e motori : Fairline Targa27 Volvo 2x225hp
Porto/Marina : Aregai (IM)

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 22:48

roby e' presto detto......ti ricordi quando ho avuto quel piccolo problemino al piede C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 510477 .....ecco gia' li ci avevo messo gli occhi in america....pero' poi e' andata come tutti o quasi sapete.

Ora mi trovavo nella condizione di dover cambiare assolutamente le eliche in quanto quelle in alluminio sono tarlate alla base della pala....e volevo risolvere con l'acciaio.

Chiedo un preventivo al concessionario volvo (vio di venezia) e con molta naturalezza mi comunica : eliche C5....1760 euro...piu' iva ovviamente.......e certo dico io

Sono 2004 euro (4 milioncini anche perche' io vado comunque a lire)

Poi c'e' il problema al trim non sta' su ( come quello di nautius ....solo che il suo non si chiama trim C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 126576 ) quindi l'anno scorso cambio la pompa che era un'ammasso di ruggine........peccato che nonostante le condizioni vomitevoli la pompa faceva ancora il suo sporco lavoro....cosa che invece non si puo' dire dei pistoni.
Chiedo di nuovo il preventivo ........1100 euro .....BASTARDI!!!!!!!!!! C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 172849

Un mio amico mi comunica di aver cambiato le eliche facendo l'acquisto in USA .....io chiedo sara' mica mpexpress?
Certo mi dice ....seri ,affidabili,e veloci come gringo!!! C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 113350

Allora mi butto con triplo mortale carpiato ed avvitato sghignazza

Telefono e nonostante il mio inglese piu' somigliante al greco antico riesco a farmi capire..... comunico all'impiegato i codici dei prodotti che mi servono ....e lui poi mi invia una mail con i prezzi e relativo sconto .
A quel punto io devo rimandare a lui la mail quotata per accetazione inserendo l'indirizzo della consegna e i dati della carta di credito.

Il totale era di 2219$ .......ovvero 1424€.

Appena gli si da' l'ok la merce parte con Ups e in 3/4 giorni arriva.

Puo' essere che per lo sdoganamento si venga contattati dal vettore il quale chiede il codice fiscale a quel punto e' fatta.

Morale della favola....si acquista e si paga con carta di credito 1424€ poi quando il corriere consegna si paga l'iva (20%) il dazio (1% sull'iva) e spese per le pratiche doganali 327,5€

Spero di essere stato esaustivo scratch

Ad ogni modo sto' godendo come un riccio C'era una volta babbo natale.....ma poi..... 847977
Ospite
Ospite

Messaggio Da bibbi il Mar 29 Apr 2008 - 23:05

Hai fatto proprio bene, ma fammi capire hai pagato L'iva più 300 euro di spese per lo sdoganamento?
bibbi
bibbi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3054
Localizzazione : Caserta, Napoli, Ischia
Barca e motori : Fairline Targa 35 Volvo 2x231
Porto/Marina : Da valutare

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 23:23

no bibbi iva+dazio+spese sdoganamento= 327,5€
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 23:26

Quindi al costo fra Iva, spese e sdoganamento ci devi aggiungere ca il 23%, il che lo fa rimanere sempre conveniente rispetto all'Italia!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 23:33

esatto a pispolè .....se poi oltre a questo ci aggiungi che il dollaro non e' stato mai cosi' basso come adesso.......... occhiolino
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: