navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

GAMAR Help

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: GAMAR Help

Messaggio Da nautius il Mar 1 Apr 2008 - 20:40

grazie bibbi.... sapevo che potevo contare su di te!!!!

ma non ho ritenuto opportuno disturbarti in quanto con 10 € mi spedisce tutto.... senza farti girare.

a te ti conosco.... sei un inguaribile VERO amico... saresti stato capace di andare a comperare le cose INVECE di mangiare e di perdere magari un'ora di apertura per accontentarmi!!!!!!!!

sicuramente se ho problemi so' chi me li risolve.... non c'e' nemmeno che ti contatto se mi frega dico.. sono amico di..... e vedrai che si risolve tutto!!!! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

ho ordinato 6 parabordi polyform f3 originali, e i fuochi grantotale 233 € compreso 10 € di spedizione per il tutto.... senza genuflettersi per sconti.. ma con tariffe chiare e dovute!!

io in ebay non ho mai avuto sorprese so' scegliere i venditori e valutarli... vedrai marione che anche questa volta saro' soddisfatto!!!! occhiolino

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16576
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2