navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Porto turistico marina di riposto

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: Porto turistico marina di riposto

Messaggio Da nautius il Mer 12 Mar 2008 - 0:41

puoi fare rada tranquillamente LI!!! il fondo e' di sabbia e buon tenitore... occhio solo che se non ti avvicini un po' alla riva c'e' molta posidonia e ti ritrovi il crispino sugli scogli come il mercantile famoso dell'altro thread...

sei ottimamente ridossato alla bora e allo scirocco che pero' alza un po' di ondina ma niente di speciale...

occhio solo al maestrale che li disturba un poco!

io ci ho preso un leverin senza grossi problemi.

il fondo e' basso e vai benissimo anche a controllare le eliche... occhio al pescaggio con la linea asse!!

il VERO problema sono le vespe ce ne sono in quantita' industriale... ma se lasci un cucchiaio con della marmellata a prua vanno tutte li' e non rompono piu' di tanto!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da gianluca il Mer 12 Mar 2008 - 0:52

nautius ha scritto:puoi fare rada tranquillamente LI!!!

Ce' tanta gente di solito che passa la notte li???
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 462
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Cabinato dislocante in legno 9.75 mt. con Perkins da 130CV
Porto/Marina : Pontlile "Quaiat"

Messaggio Da nautius il Mer 12 Mar 2008 - 1:17

dipende... ma stiamo andando PAUROSAMENTE ot!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da mitrix il Mer 12 Mar 2008 - 9:53

Vero Nautius, del tutto OT.
Io sto ancora qui alla finestra a vedere se riesci a far postare una foto a Samoa1 Surprised ma questi hanno occhi solo per le baiette, la sabbia, la rada... e poi dicono culattone a te! sghignazza
mitrix
mitrix
fancazzista
fancazzista

Maschio
Numero di messaggi : 975
Localizzazione : Corciano (PG)
Barca e motori : Conero CIAO, Mercury 115ELPTO

Messaggio Da Ospite il Mer 12 Mar 2008 - 11:29

nautius ha scritto:di mal di mare si guarisce samoa!!

e poi se mi monti su una barca a vela il rischio e' elevatissimo.. ma se vai su una barca planante potresti soffrire solo se vi fermate... ma mentre navighi e' difficilissimo....

potrebbe essere ideale un gommone....

cmq a me va' bene tutto... basta che poi ci fai una fotina in bikini quando sei sopra!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

solo a livello di SCULTURA e'???? non pensare male... FIDATI io sono un noto omosessuale... quando ho pispi sono felice!! Cool Cool Cool

Samoa non ti fidare...Dicono tutti così...sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Complimenti per il Reportage...cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 12 Mar 2008 - 13:43

Sig.Traglia ha scritto:
nautius ha scritto:

cmq a me va' bene tutto... basta che poi ci fai una fotina in bikini quando sei esopra!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

solo a livello di SCULTURA e'???? non pensare male... FIDATI io sono un noto omosessuale... quando ho pispi sono felice!! Cool Cool Cool

Samoa non ti fidare...Dicono tutti così...sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Complimenti per il Reportage...cheers cheers cheers

Grazie, i complimeti fanno sempre piacere!
per la FIDUCIA riguardo agli uomini.....direi che la donna nasce con un fiuto particolare e riesce a discernere.......
Nautius.....la tua foto.... mi delude.... se dovessi riconoscerti, quella foto non mi sarebbe d'aiuto. Non mi hai dato un buon esempio.....
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mer 12 Mar 2008 - 14:06

evabbe'... tu comincia da li'!!!!

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mer 12 Mar 2008 - 14:07

nautius ha scritto:evabbe'... tu comincia da li'!!!!

Vecchio porco incanuttito...sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da djdylan il Mer 12 Mar 2008 - 14:16

Il post era iniziato in modo serio e mi sembra che si stia uscendo dai binari !!! Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 26330

Per ritornare all'origine del post, posso affermare di conoscere molto bene questa bella struttura che costituisce indubbiamente un vanto per la nautica della Sicilia nord/orientale. Aggiungo che a meni di 6 mg a nord sei a TAORMINA ! se scendi verso sud incontri scenari stupendi con scogliere a picco sul mare (Acireale, Acitrezza con i Faraglioni, Acicastello) e in mezz'ora di navigazione tranquilla arrivi a Catania.
Per tutti quelli della crociera "Sicilia 2009" : (Franz-one docet) study
Non dimenticate questa struttura , perche probabilmente potrebbe essere la vs base logistica (anche per un eventuale invernaggio della barca)
djdylan
djdylan
lavoratore
lavoratore

Maschio
Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Sicilia
Barca e motori : Bayliner Ciera 30,55 - 2 Mercruiser 5.0 LX

Messaggio Da nautius il Mer 12 Mar 2008 - 14:22

Sig.Traglia ha scritto:
nautius ha scritto:evabbe'... tu comincia da li'!!!!

Vecchio porco incanuttito...sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 722192

SCEMA!!!!!!!!

vero dj... si sta' un po' fancazzando... ma dai.. ci si diverte e samoa e' simpatica e regge il gioco.... in mezzo ci sono anche info nautiche e si possono leggere facendo anche un sorriso!! occhiolino

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da djdylan il Mer 12 Mar 2008 - 14:30

Bhe ... dì allora a Samoa di trovarci dei posti (apparentemente introvabili, ma sai ... Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 390447 )in questo bel porto per quando ci verrete a trovare !!! Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 24883
djdylan
djdylan
lavoratore
lavoratore

Maschio

Messaggio Da nautius il Mer 12 Mar 2008 - 14:58

samoa1 ha scritto:
per la FIDUCIA riguardo agli uomini.....direi che la donna nasce con un fiuto particolare e riesce a discernere.......

VERISSIMO!!!!! ma amate anche tanto il rischio e vi si frega per quello!!!!! Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762

digli al dj se riesci a trovare un posto al marina cosi' mettiamo un velo istituzionale al paciugo!! sghignazza sghignazza

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mer 12 Mar 2008 - 23:17

nautius ha scritto:
samoa1 ha scritto:

VERISSIMO!!!!! ma amate anche tanto il rischio e vi si frega per quello!!!!! Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762 Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 36762

digli al dj se riesci a trovare un posto al marina cosi' mettiamo un velo istituzionale al paciugo!! sghignazza sghignazza

No, no!!!! Dipende con quale spirito ci si pone, il rischio fa sentire vivi e rende la vita frizzante. A voi uomini piace pensare di avere il coltello dalla parte del manico e a noi farvelo credere occhiolino occhiolino

Dj - ho un cugino che lavora al porto di Riposto, gli chiederò di informarsi e ti farò sapere !
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 13 Mar 2008 - 17:45

samoa1 ha scritto:Ieri abbiamo fatto un giro con una mia amica e passando per Riposto ho fatto queste foto...

il posto è bellissimo e merita tantissimo!

venite pure e godetevelo...ma...

......non rompete i "gabbazzisi" con le radio! Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 332402

Ospite
Ospite

Messaggio Da djdylan il Gio 13 Mar 2008 - 20:38

samoa1 ha scritto:

Dj - ho un cugino che lavora al porto di Riposto, gli chiederò di informarsi e ti farò sapere !

Troppo gentile Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 725424
djdylan
djdylan
lavoratore
lavoratore

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mar 2008 - 10:22

Ecco il listino !!!!

I posti per il transito ci sono tutto l'anno, cmq se si è interessati si potrebbe anche prenotare, e il porto è abbastanza attrezzato.

Il sito internet del porto e' questo http://www.portodelletna.com/ e questo il relativo n. tel dell'uff. informazioni 095 779 57 55.

Porto turistico marina di riposto - Pagina 2 Tariff10
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alendurance il Lun 17 Mar 2008 - 12:30

Rispetto venezia - triestino in generale, i prezzi sono simili fino a 12 metri, poi sono molti più cari...
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 796
Localizzazione : Milan ciuccianebia
Barca e motori : Cranchi Endurance 39
Porto/Marina : Hannibal (Monfalcone)

Messaggio Da nautius il Lun 17 Mar 2008 - 13:09

behhhh il costo barca giornaliero in altissima e' una rapina anche per i 12 metri!!!!!!

credevo che in sicily si risparmiasse qualche cosa.. ma sono a ricredermi...

grazie samoa.... il listino e' molto interessante!

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mar 2008 - 13:12

nautius ha scritto:behhhh il costo barca giornaliero in altissima e' una rapina anche per i 12 metri!!!!!!

credevo che in sicily si risparmiasse qualche cosa.. ma sono a ricredermi...

grazie samoa.... il listino e' molto interessante!

Parliamo di Riposto ....... se vieni da me a Porto Empedocle mi accontento di un pagamento in natura !!!!

occhiolino occhiolino occhiolino occhiolino
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Lun 17 Mar 2008 - 13:36

ma riposto e' il porto piu' caro della sicilia?? e perche'????? servizi?? posto pieno di attrattive????

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mar 2008 - 13:42

nautius ha scritto:ma riposto e' il porto piu' caro della sicilia?? e perche'????? servizi?? posto pieno di attrattive????

E' un porto nuovissimo, ottimamente servito, ala barche di tutti i tonn. , ha un servizio eccellente, sicurissimo, curatissimo e gestito alla perfezione.

Si trova in una costa molto bella , a meta' strada fra Messina e Catania praticamente sei a Taormina, puoi andare alle Eolie ed utilizzarlo come base, oppure Malta, Grecia ecc ecc.
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Lun 17 Mar 2008 - 13:56

u capi'!!!

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mar 2008 - 14:23

nautius ha scritto:u capi'!!!

Strano scratch scratch scratch scratch scratch

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da djdylan il Mar 18 Mar 2008 - 19:57

Naturalmente conosco benissimo il porto e tutto ciò che gli gira attorno.
Sapete cos'è il fatto .... che non solo le tariffe sono MOLTO ALTE ma tutti i servizi dall'alaggio/varo al ricovero invernale, essendo gestiti da aziende autonome, hanno prezzi esorbitanti. Per cui al MOLTO ALTO SI AGGIUNGE un altro MOLTO ALTO e così via a catena ....
Risultato : se non ti vuoi fare spennare ti appoggi a piccole realtà vicine con servizi indubbiamente + scarsi ma prezzi MOLTO + BASSI
djdylan
djdylan
lavoratore
lavoratore

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato