navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Porto turistico marina di riposto

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

default Porto turistico marina di riposto

Messaggio Da Ospite il Lun 10 Mar 2008 - 23:32

Ieri abbiamo fatto un giro con una mia amica e passando per Riposto ho fatto queste foto che ho il piacere di condividere con voi.

Il porto di Riposto si trova sulla parte orientale della Sicilia si affaccia sullo Ionio fra Catania e Messina, e' nuovissimo e pare bene attrezzato.

Porto turistico marina di riposto Imgp0410

Porto turistico marina di riposto Imgp0411

Porto turistico marina di riposto Imgp0412

Porto turistico marina di riposto Imgp0413

Porto turistico marina di riposto Imgp0414

Porto turistico marina di riposto Imgp0415

Porto turistico marina di riposto Imgp0416

Porto turistico marina di riposto Imgp0417

Porto turistico marina di riposto Imgp0418

Porto turistico marina di riposto Imgp0420

Porto turistico marina di riposto Imgp0419
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: Porto turistico marina di riposto

Messaggio Da Ospite il Lun 10 Mar 2008 - 23:41

Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794

Porto turistico marina di riposto Imgp0420

Scusami Samoa .... ma ci tieni proprio a questa foto posso cancellarla ???

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Complimenti per le foto sono bellissime !!!!!

applauso applauso applauso applauso applauso applauso
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mar 11 Mar 2008 - 0:07

grazie samoa!!!!!!! ma a questo punto devi comperarti una barca..... pinne e salvagente cominciano a non bastare piu' se cominci a girare per darsene!!!!!

avremmo apprezzato anche una foto in pose da wamp tua e dell'amica ma per questa volta ci accontentiamo!!!!! Porto turistico marina di riposto 390447

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16569
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 0:48

nautius ha scritto:grazie samoa!!!!!!! ma a questo punto devi comperarti una barca..... pinne e salvagente cominciano a non bastare piu' se cominci a girare per darsene!!!!!

avremmo apprezzato anche una foto in pose da wamp tua e dell'amica ma per questa volta ci accontentiamo!!!!! Porto turistico marina di riposto 390447

Grazie nautius. la barca?!! soffro terribilmente il mal di mare, per ora mi accontento di guardarle al porto....

Peppe, potrei cancellarla quella foto!!! Ma non ne vedo il motivo!!! Credo di aver fotografato una bellissima barca!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mar 11 Mar 2008 - 1:24

di mal di mare si guarisce samoa!!

e poi se mi monti su una barca a vela il rischio e' elevatissimo.. ma se vai su una barca planante potresti soffrire solo se vi fermate... ma mentre navighi e' difficilissimo....

potrebbe essere ideale un gommone....

cmq a me va' bene tutto... basta che poi ci fai una fotina in bikini quando sei sopra!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

solo a livello di SCULTURA e'???? non pensare male... FIDATI io sono un noto omosessuale... quando ho pispi sono felice!! Cool Cool Cool

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da gianluca il Mar 11 Mar 2008 - 9:31

Minchia...Ma lui ha fotografato una bellissima barca ahahahah sghignazza sghignazza sghignazza era la cugina della Crispino in senta ...e con la passerella a poppa...hai sbagliato 3D ahahahahah sghignazza sghignazza sghignazza...
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 462
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Cabinato dislocante in legno 9.75 mt. con Perkins da 130CV
Porto/Marina : Pontlile "Quaiat"

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 9:39

gianluca ha scritto:Minchia...Ma lui ha fotografato una bellissima barca ahahahah sghignazza sghignazza sghignazza era la cugina della Crispino in senta ...e con la passerella a poppa...hai sbagliato 3D ahahahahah sghignazza sghignazza sghignazza...

scratch scratch scratch
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mar 11 Mar 2008 - 12:54

LEI gianluca... e' una LEI samoa..... se no' per cosa credi che io sia qui a fare il saltimbanco??????? e a passargli anche la foto della vela??? sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 13:07

nautius ha scritto:LEI gianluca... e' una LEI samoa..... se no' per cosa credi che io sia qui a fare il saltimbanco??????? e a passargli anche la foto della vela??? sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Che onore!!!!! Porto turistico marina di riposto 390447
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 13:10

La smettiamo che sono gelosa?

Embarassed
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mar 11 Mar 2008 - 13:16

pispi ha scritto:La smettiamo che sono gelosa?

Embarassed

Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 13:41

Embarassed

Porto turistico marina di riposto 6426
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 14:01

peppemar ha scritto:

Embarassed

Porto turistico marina di riposto 6426

Eccone un'altrA che mi vuole portare via il mio tessssoro.
Ospite
Ospite

Messaggio Da gianluca il Mar 11 Mar 2008 - 18:49

samoa1 ha scritto:
nautius ha scritto:LEI gianluca... e' una LEI samoa.....
se no' per cosa credi che io sia qui a fare il saltimbanco??????? e a
passargli anche la foto della vela??? sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Che onore!!!!! Porto turistico marina di riposto 390447

capito ti ho...Samoia e quella nella foto della carta d'indentita'???....ahhhh... "Te podevi anka dirme che se tratava de una bela mula...sghignazza sghignazza sghignazza "
Quando pensi di rinfrescarmi su chi possiede bei balconi fioriti...son mica el frate indovino!!!Porto turistico marina di riposto 47184

Ultima modifica di gianluca il Mar 11 Mar 2008 - 19:28, modificato 1 volta
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da nautius il Mar 11 Mar 2008 - 19:20

e va be'!!!!! potevi mettere una foto vestita da suora samoa!!!! facci contenti metti na' foto meno castigata........ Porto turistico marina di riposto 390447

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 19:36

nautius ha scritto:e va be'!!!!! potevi mettere una foto vestita da suora samoa!!!! facci contenti metti na' foto meno castigata........ Porto turistico marina di riposto 390447

...e tu?! lì sembri vestito da montanaro... metti una tua foto in costume, dai l'esempio.....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 19:38

samoa1 ha scritto:
nautius ha scritto:e va be'!!!!! potevi mettere una foto vestita da suora samoa!!!! facci contenti metti na' foto meno castigata........ Porto turistico marina di riposto 390447

...e tu?! lì sembri vestito da montanaro... metti una tua foto in costume, dai l'esempio.....

Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794 Porto turistico marina di riposto 26794

Noooooo adesso tira fuori quella da coniglietto rosa e quella con il cappello da rana ..... non dovevi farlo !!!!

Porto turistico marina di riposto 579313 Porto turistico marina di riposto 579313 Porto turistico marina di riposto 579313 Porto turistico marina di riposto 579313 Porto turistico marina di riposto 579313 Porto turistico marina di riposto 579313 Porto turistico marina di riposto 579313

Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mar 11 Mar 2008 - 20:22

samoa1 ha scritto:

hahahhahahhahahahhahahahahhahahhahahahaa ok ma poi la colpa e' tue eh???? te ne assumi le responsabilita'!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

purtroppo qua' sono troppo piccolo per metterlo come avatar....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

adesso tocca a te!!!

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 20:52

Sei troppo piccolo .... e basta !!!!!

Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192 Porto turistico marina di riposto 722192

Notare .... quella foto non l'aveva cacciata fuori maiiiii !!!!!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mar 11 Mar 2008 - 20:56

perche' si vede troppo il mio fisico palestrato.... poi con tutti i culattoni che ci sono sul forum non mi lasciano piu' stare....... preferisco le solite foto dove esco strambo!!! e molto vestito.... incula

ma il gioco valeva la candela!!!! Cool Cool

cmq a parte il deficente che esce dalle acque e' da notare il posto.. siamo a rab.... baietta tra rab e superstaskdraga... una di quelle amate da vi!!!

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da gianluca il Mar 11 Mar 2008 - 22:17

Te insomma...be' lasciamo stare sghignazza sghignazza sghignazza ma la baietta e' fighissima...tutta sabbia sotto???
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 22:29

O Signur Shocked

Ma che è una foto tratta dal libro "piccoli gay crescono" ?

Te che sei in prima fila, sei più piccinin del bambino in fondo alla baia Porto turistico marina di riposto 36762
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 23:25

L'acqua doveva essere gelida !!!!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mer 12 Mar 2008 - 0:18

hahahahhhahahhahahah cazzo lo sapevo che andava a finire cosi'.... adesso ci passano le giornate su sto' thread a vedere chi si inventa la troiata piu' di effetto!!!!!!! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

spero che mi sono IMMOLATO per una GIUSTA CAUSA E RICOMPENSA!!!!!!!!!

cugino.. la baia ha proprio sabbia sotto.... sono 2 a rab che sono cosi'.. questa e' quella GIUSTA perche' ha UN PO' meno vespe!!!!!!!!!!

e' quella piu' a nord .... risali da rab... fai circa 1 nm trovi un faro che divide l'imboccatura delle 2 baie.. devi entrare in quella a nord e ti ritrovi dove ero io....... non ci saranno gay che escono dall'acqua.. ma la sabbia e' rimasta!!! Porto turistico marina di riposto 36762 Porto turistico marina di riposto 36762 Porto turistico marina di riposto 36762 Porto turistico marina di riposto 36762

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio