navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Gari25.... nessuno ne sa qualcosa?

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

default Re: Gari25.... nessuno ne sa qualcosa?

Messaggio Da Ospite il Gio 6 Mar 2008 - 19:34

Cmq. una velocità di crociera di 35 nodi è un po improbabile da riuscire a mantenerla, salvo di non avere il mare piatto come una tavola, con una barca di 7 m. la vedo abbastanza difficile.
Se ci fai caso 35 nodi equivalgono a 65 Km./h di velocità circa, 25 invece a 47 Km./h, te lo traduco in Km. per rendere meglio l'idea, per fare 15 miglia, mantenendo sempre la stessa velocità significa impiegare meno di 10 minuti in più o in meno, non ti cambia proprio nulla.
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da gianluca il Ven 7 Mar 2008 - 9:32

maxandfriend ha scritto:
gianluca ha scritto:DA maxfrr...

Con quei motori stai sui 30 nodi di massima e 24-25 di crociera, quella
che hai preso in esame prima è meno confortevole ma più veloce, sui 35
di massima, i motori sono simili o gli stessi.
La barca è tranquillamente carrellabile solo ad evere carrello e trattore adeguati.

Mumble mumble e ancora mumble scratch....so che con il motoscafino e il motorore dietro era come aver l'iper spazio ma la crociera media solitamente si assesta sui 22-24 kn...poi una 30 di massima non fanno schifo...a me paiono dati di tutto rispetto...non ti far abbagliare da presagi sbagliati!!!...allora non guardi piu' la giornata in relax al mare ma il lato sportivo e veloce della cosa....ricorda sempre l'idea di partenza ...hai gia' cambiato l'obiettivo di partenza ...prima si parlava di una barca tranquilla per far le prime esperienze ora mi metti in piatto la velocita' ....che poi realmente se uno e' patito bene ma altrimenti che te ne fai???...Embarassed

Guarda che hai risposto come se avessi detto io quelle cose.....
quella era la risposta di Fletcher al mio post.... io non ho nemmeno parlato di velocità...
Io casomai ho sollevato gli stessi dubbi tuoi sulla carrellabilità... io ho un SUV, non una motrice da TIR...Rolling Eyes

HAI RAGIONISSIMO ... SCUSAMI TANTO...Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 862269 scusate ragazzi...attimo di smarrimento...tongue
Il maxfrrr..non zientra ....
Comunque piuttosto io a questo punto mi concentrerei su il discorso trasportabilita'-pesi-lunghezza...sai quanti centinaia di tedeschi si calano dalla cermania con Bayliner anche di 7.5 mt al seguito???.. qua a Trieste in luglio vedi la processione d'andata e a fine agosto quella di ritorno!...

Per curiosita'...un semicabinato RINKER 23???...Embarassed
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 462
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Cabinato dislocante in legno 9.75 mt. con Perkins da 130CV
Porto/Marina : Pontlile "Quaiat"

Messaggio Da intrepido il Ven 7 Mar 2008 - 10:40

ma tutti ipersportivi siete?

quanto è bello navigar a 22 nodi, nel comfort e nel silenzio
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1573
Localizzazione : Bari
Barca e motori : saver 690 cabin; mercury optimax 200
Porto/Marina : Bari

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite il Ven 7 Mar 2008 - 12:57

intrepido ha scritto:ma tutti ipersportivi siete?

Quanto hai ragione.... ma c'è barca e barca.... e utilizzo e utilizzo....
Se fossi un pensionato benestante e potessi quindi passare 3/4mesi all'anno a spasso per il mare, FORSE.... dico forse.... prenderei addirittura in considerazione una vela sui 40/45 piedi.
Ma quando vedo quelli che la usano per andare a fare il bagno con gli amici (rigorosamente a motore) e rientrano dopo mezza giornata che si sono spostati solo qualche miglia al largo, mi viene da ridere...!

In sostanza.... se hai un mese di ferie, prendi il tuo comodo e superaccessoriato camper e vai a spasso per mezzo mondo.... ma se hai solo una domenica libera, tanto vale prendere la moto e andare a fare due pieghe in collina.
Sono 2 cose totalmente diverse, ma altrettanto piacevoli e divertenti nel loro genere.... a ogni cosa il suo tempo.... però condivido pienamente la tua idea.... se solo fosse il suo tempo... occhiolino

Le mie indecisioni derivano proprio dal fatto che in questa fase, per disponibilità di tempo e denaro, sono proprio in bilico tra le 2.
Come tempo, il mese di agosto (sconfinando di qualche giorno anche a settembre) e un paio di settimane a giugno, non sono proprio 4 mesi disponibili, ma vanno ben oltre il mordi e fuggi.
Come budget, con 20.000€ potrei prendere un discreta moto, ma anche forse un camperino stiracchiato con un po' di fortuna.
Se potessi spendere 50/60.000€, non avrei dubbi.... un bel cabinatino sui 28/30 piedi... e rotta per la croazia e la grecia...!
Il bagnetto fuori dal porto, magari lo andrei a fare con il tender...Cool

.....mmmm..... devo trovare una monetina....! scratch scratch Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 26794 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 26794 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 26794 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 26794
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 7 Mar 2008 - 13:10

gianluca ha scritto:HAI RAGIONISSIMO ... SCUSAMI TANTO...Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 862269 scusate ragazzi...attimo di smarrimento...tongue
Il maxfrrr..non zientra ....
Comunque piuttosto io a questo punto mi concentrerei su il discorso trasportabilita'-pesi-lunghezza...sai quanti centinaia di tedeschi si calano dalla cermania con Bayliner anche di 7.5 mt al seguito???.. qua a Trieste in luglio vedi la processione d'andata e a fine agosto quella di ritorno!...

Per curiosita'...un semicabinato RINKER 23???...Embarassed

No problem, ci mancherebbe.... Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 725424

Circa il Rinker23.... bellino, mi piace... degna alternativa al Gari25... diciamo che entrambi sarebbero la moto dell'esempio nel mio precedente post.
Purtroppo non ne conosco le caratteristiche per cui non posso fare dei confronti alla pari, ma qui potreste venirmi in aiuto voi, forse... Question Embarassed

Ma si trova qualcosa in buono stato, motorizzato sui 300cv (meglio se bimotore) e con il carrello stradale a meno di 18.000€...?!?
.... perche sennò tanto vale prendere il Gari.... o sbaglio...?

Max
Ospite
Ospite

Messaggio Da gianluca il Ven 7 Mar 2008 - 14:59

Innanzi tutto questo Rinker 23 ha un volvo mi pare da 270cv ...UN piede 290 dualpropo....non ha nessun tipo di problemi d'osmosi...e in buone condizioni...ma non ha il carrello...dovrei "tastare il polso al venditore" se vuoi ci provo ...di solito su queste cose me la cavo abbastanza sghignazza sghignazza sghignazza ....senza impegno naturalmente ...solo per il gusto di documentarmi Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 47184
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Ospite il Ven 7 Mar 2008 - 20:30

maxandfriend ha scritto:
intrepido ha scritto:ma tutti ipersportivi siete?

Quanto hai ragione.... ma c'è barca e barca.... e utilizzo e utilizzo....
Se fossi un pensionato benestante e potessi quindi passare 3/4mesi all'anno a spasso per il mare, FORSE.... dico forse.... prenderei addirittura in considerazione una vela sui 40/45 piedi.
Ma quando vedo quelli che la usano per andare a fare il bagno con gli amici (rigorosamente a motore) e rientrano dopo mezza giornata che si sono spostati solo qualche miglia al largo, mi viene da ridere...!

In sostanza.... se hai un mese di ferie, prendi il tuo comodo e superaccessoriato camper e vai a spasso per mezzo mondo.... ma se hai solo una domenica libera, tanto vale prendere la moto e andare a fare due pieghe in collina.
Sono 2 cose totalmente diverse, ma altrettanto piacevoli e divertenti nel loro genere.... a ogni cosa il suo tempo.... però condivido pienamente la tua idea.... se solo fosse il suo tempo... occhiolino

Le mie indecisioni derivano proprio dal fatto che in questa fase, per disponibilità di tempo e denaro, sono proprio in bilico tra le 2.
Come tempo, il mese di agosto (sconfinando di qualche giorno anche a settembre) e un paio di settimane a giugno, non sono proprio 4 mesi disponibili, ma vanno ben oltre il mordi e fuggi.
Come budget, con 20.000€ potrei prendere un discreta moto, ma anche forse un camperino stiracchiato con un po' di fortuna.
Se potessi spendere 50/60.000€, non avrei dubbi.... un bel cabinatino sui 28/30 piedi... e rotta per la croazia e la grecia...!
Il bagnetto fuori dal porto, magari lo andrei a fare con il tender...Cool

.....mmmm..... devo trovare una monetina....! scratch scratch Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 26794 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 26794 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 26794 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 26794
Forse abbiamo la stessa indole, alquanto sfiziosa con i motori in genere, anche per me la prima passione è la moto, per questo la barca che avevo prima era un 6m. con 175 c.v. effettivi a poppa, motore montato con un rialzo ed elica da 19 d'acciaio.
Passando alla barca attuale, costruita l'anno scorso davanti a me di m.8,30 con un 260 c.v. ero arcifelice per l'enorme spazio e possibilità di utilizzo della barca nuova, ma una lacrimuccia pensando all'accelerazione bruciante del Fletcher ed i suoi bravi 43 nodi, non nascondo che ogni tanto scendeva.
Mettendo alla frusta barca nuova, che comunque non è un polmone, ma vanta i suoi bravi 32-33 nodi di massima, ma pur essendo molto veloce rispetto al Fletcher che è equiparabile ad una ferrari non c'è storia, mi è passata immediatamente ogni nostalgia.
Considera che la lunghezza dello scafo è importante, ed in misure modeste una 7,50 rispetto ad un 6m. ha 2m. in più di scafo che lavora in acqua e quindi una barca agli effetti della navigazione più grande 1/3 di più, come passare da una vecchia fiat 500 ad un mercedes.
La velocità cosi elevata ti garantisco che non serve proprio a nulla se non a solo alcuni momenti di sfizio, ma che sono estremamente limitati, non è questione di età, ma di differenza della tipologia di mezzo da prendere in considerazione, una moto da soddisfazione esclusivamente quando si guida, se non va come deve andare che gussto c'è ad averla?
Una barca è rapportata con il piacere di vivere il mare e questo sposta moltissimo ogni valutazione e sminuisce di molto l'importanza della velocità estrema che va rapportata a moltissimi altri vantaggi o funzioni che ha la barca.
Con la mia alla prima stagione ho fatto 100 ore di navigazione e tratte di 70 miglia abbastanza di frequente, e purtroppo non lo ho usata quanto avrei voluto, spero di rifarmi quest'anno.
Trovandomi a fare la stessa sceltà tra carrellabile e non, anche se probabilmente in condizioni diverse, ho preferito privileggiare l'uso in mare ed andare su una dimensione maggiore, rinunciando a carrello ed al piacere di portare la barca in giardino, ti garantisco che rifarei la stessa scelta senza pensarci nemmeno un secondo.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 9 Mar 2008 - 22:30

gianluca ha scritto:Innanzi tutto questo Rinker 23 ha un volvo mi pare da 270cv ...UN piede 290 dualpropo....non ha nessun tipo di problemi d'osmosi...e in buone condizioni...ma non ha il carrello...dovrei "tastare il polso al venditore" se vuoi ci provo ...di solito su queste cose me la cavo abbastanza sghignazza sghignazza sghignazza ....senza impegno naturalmente ...solo per il gusto di documentarmi Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 47184

Te ne sarei grato.... senza impegno, ovviamente.. Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 390447
Ospite
Ospite

Messaggio Da gianluca il Lun 10 Mar 2008 - 10:16

il modello e' un semicabinato ...si chiama "Rinker Festiva 230"...
oppure forse ci sarebbe anche un piccolo ma meno dispendioso cranchi derbi mt 6.50 motorizzato volvo 200 cv,con wc chimico,fb da 8 cv,gps,vhf,portatile,salpa-ancore a 10mila tondi ma non trattabili....insommma per cominciare ....10 mila son la meta'...te la godi un po'...ti fai le scuame e poi decidi per il passo sucessivo...anche un bayliner 2252 con 200cv anche quello...con 11500 €in mano glielo porti via....insomma cercando di cose piccole non costose ce' ne!!!
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 12:33

gianluca ha scritto:il modello e' un semicabinato ...si chiama "Rinker Festiva 230"...
oppure forse ci sarebbe anche un piccolo ma meno dispendioso cranchi derbi mt 6.50 motorizzato volvo 200 cv,con wc chimico,fb da 8 cv,gps,vhf,portatile,salpa-ancore a 10mila tondi ma non trattabili....insommma per cominciare ....10 mila son la meta'...te la godi un po'...ti fai le scuame e poi decidi per il passo sucessivo...anche un bayliner 2252 con 200cv anche quello...con 11500 €in mano glielo porti via....insomma cercando di cose piccole non costose ce' ne!!!

Beh, il cranchi derbi mi sembra quasi un doppione del mio motoschifo... giusto qualche cavallo in più ma pressochè la stessa misura... magari, forse, un cranchi clipper760... ma se è motorizzato bene e in buone condizioni costa una cifra... pale

Magari il bayliner almeno è un po' più abitabile....

Il Rinker...?!? ... anche se devo ammettere che non capisco quella mania degli americani di mettere i sedili rivolti all'indietro.... ma chi c@$$o ci si siederebbe...? ... molto meglio gli anteriori girevoli, e almeno lo spazio recuperato serve ad ingrandire il prendisole poppiero...
Ospite
Ospite

Messaggio Da Vi il Mar 11 Mar 2008 - 18:07

stavo pensando... ma un gobbi 27 sport bimotorizzato?..

oppure ho anche visto una bella islamorada 19 (come quella di isla) fuoribordo?
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2056
Localizzazione : pordenone
Barca e motori : Mira 37 KAD44
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Mar 2008 - 20:15

Vi ha scritto:stavo pensando... ma un gobbi 27 sport bimotorizzato?..

L'isla19 forse è un po' piccolina.... Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 372114

Mmmm.... il gobbi27, se ci fosse il prezzo, non sarebbe male.... dovrei rinunciare alla carrellabilità, ma lo farei volentieri.. sghignazza
Hai qualcosa sotto mano...?!? Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 47184

Grazie
Max
Ospite
Ospite

Messaggio Da Vi il Mar 11 Mar 2008 - 20:58

maxandfriend ha scritto:
Vi ha scritto:stavo pensando... ma un gobbi 27 sport bimotorizzato?..

L'isla19 forse è un po' piccolina.... Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 372114

Mmmm.... il gobbi27, se ci fosse il prezzo, non sarebbe male.... dovrei rinunciare alla carrellabilità, ma lo farei volentieri.. sghignazza
Hai qualcosa sotto mano...?!? Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 47184

Grazie
Max
diciamo che il prezzo c'è sei sopra i 20 ma sotto i 25 a mio avviso per una barca così è buono. bisogna vederla però... dovrebbe avere 2 volvo 205 con circa 600 ore.
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Apr 2008 - 2:00

OK... la frittata è fatta....

Dopo essermi riletto diverse volte tutti i vostri consigli Shocked , aver visto almeno una ventina di barche diverse tongue ... e aver passato qualche notte insonne Sleep ....

... ho deciso che il Gari era il meno peggio che potessi comprare per soddisfare la mie esigenze.

Ho cercato di stringere la trattativa più che si poteva e alla fine ho strappato credo un buon prezzo anche in considerazione del fatto che ha qualche accessorio interessante (mercathode, flaps idraulici, carrello omologato, vhf, ecc...) e pare essere davvero in buono stato.

Purtroppo non ho potuto provarla, ma il mio meccanico di fiducia, che l'ha controllata, dice che le compressioni dei motori sono a posto e conferma l'ottimo stato di conservazione generale.

Vi allego qualche foto...

Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 GariDiFianco

Qui c'è il meccanico che controlla....

Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 GariMeccanico

... e questa è la cala motori...

Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 GariMotore

Sembra tutto pulito e ordinato...

.... speriamo bene.... Rolling Eyes

.
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mer 2 Apr 2008 - 2:45

hahahahaahaha avevi gia' deciso DA TEMPO secondo me!!!!

complimentissimi..... ha un suo fascino innegabile...

siamo curiosi di sapere come va'... e vederti in foto libidinosamente al comando!!!!

quando il varo??????

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Vi il Mer 2 Apr 2008 - 10:35

applauso applauso applauso

complimenti ti vedo già godere come un riccio alle prime planate...

ora aspetta un pò prima di sventrarla e rifare tutto. ok? Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 47184
Vi
Vi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Apr 2008 - 11:00

Complimenti! cheers

Come capita regolarmente a tutti, ti eri innamorato subito di questa barca ed alla fine avevi già deciso l'acquisto, era solo questione di tempo...... Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 725424
Ospite
Ospite

Messaggio Da gianluca il Mer 2 Apr 2008 - 11:30

Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 725424 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 725424 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 725424
CONGRATULAZIONI !!!
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da naish il Mer 2 Apr 2008 - 12:37

Complimenti, ha una linea molto aggressiva. Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 725424 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 725424
naish
naish
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 369
Localizzazione : Salerno
Barca e motori : Goldstar 400S 2x400 iveco FPT
Porto/Marina : Marina D'Arechi Salerno

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Apr 2008 - 13:24

Non avra' abitabilita' o chissa' che, pero' ha veramente una bella linea sportiva.
Buon divertimento e ricordati di postare le tue impressioni.

Complimenti cheers
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Apr 2008 - 15:35

Complimenti ha un deadrise di poppa veramente notevole ......
A quando il varo con le prime impressioni?
Mi raccomando, tante, tante foto !!!! Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Apr 2008 - 16:56

Grazie a tutti dei complimenti... Very Happy bounce Very Happy bounce
... e sopratutto grazie dei mille consigli che mi avete dato Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 52627

Per quanto possa sembrarvi strano, la scelta NON era gia fatta.
Ho fatto tesoro delle vostre parole e ho agito di conseguenza.

Gli elementi decisivi sono stati 2:

- Il primo è stato che, dopo aver visionato questa barca la settimana scorsa (http://www.subito.it/vi/2223401.htm?ca=9_s&c=22), che pure appariva un'occasione sicuramente migliore del Gari, mi sono reso conto che non sarei riuscito a sfruttarla... nella cuccetta a prua non ci stavo (sono alto 1.83) nel bagno faticavo ad entrare, e non riuscivi a stare in piedi nemmeno nel piccolo spazio di fronte alla cucina.
Non sarà sicuramente una delle più abitabili, ma sono pur sempre 26 piedi...
Nel Gari, grazie allo spazio non utilizzato dall'angolo cottura e dal bagnetto, invece, in due ci stiamo comodamente distesi.

- Il secondo è il prezzo... alla fine di un lungo tira e molla, l'ho portata a casa con 15.000 euro compreso anche il passaggio di proprietà del carrello (vabbè, per quel che costa....), un tendalino quasi nuovo e un telo di copertura del pozzetto nuovo di pacca mai usato (oltre a quello montato e un po' sfruttato).

Stasera me la portano a casa bounce bounce e domani comincio a studiarci un po' su... study mi serve un lavandino, un fornelletto, un frigo e una capottina... e se gli costruissi un bel rollbar...?!? Rolling Eyes scratch ... vabbè, vedremo....Very Happy

... se volete vi tengo aggiornati...

Per il varo, non credo prima di giugno Sad ... mi serve tempo per prendere la patente "E", e un camion con la gru mi ha chiesto 400 euro per andare da bologna a cesenatico... Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 176454

Da giugno in poi, però, attenti a voi se vedrete sfrecciare una supposta bianca e blu in lontananza.... potrei essere io.... occhiolino

Max
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mer 2 Apr 2008 - 17:34

maxandfriend ha scritto:.. nella cuccetta a prua non ci stavo (sono alto 1.83) nel bagno faticavo ad entrare, e non riuscivi a stare in piedi nemmeno nel piccolo spazio di fronte alla cucina.

cazzo se sei malato e sei alto cosi' non e' colpa della barca!!!! Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 36762 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 36762 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 36762 Gari25.... nessuno ne sa qualcosa? - Pagina 4 36762

per il rollbar secondo me e' un delitto in quella barca rovineresti la bella linea che ha irrimediabilmente...senza contare piu' peso, il costo, la manutenzione da non trascurare perche' e' una barca veloce sottoposta a vibrazioni e le prime crette le vedi sul rollbar....

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Danyblu il Mer 2 Apr 2008 - 17:41

Complimenti per il nuovo acquisto
Danyblu
Danyblu
assenteista
assenteista

Maschio
Numero di messaggi : 143
Localizzazione : Lazio
Barca e motori : Saver 690 cabin Yamaha 225 4T
Porto/Marina : Circeo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: