navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Barche nuove

Andare in basso

default Barche nuove

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 18:30

Recandomi al salone sono andato a vedere cosa offre il mercato del nuovo nell' intorno dei 30": ho visitato il Sessa C 30 che secondo me è il riferimento!!!
Ha delle soluzioni di abitabilità, disposizioni e materiali che non ho visto da altre parti. Addirittura eccessive come ad esempio il lavandino con il miscelatore di design fighetto nel pozzetto ma comunque un gran bel mezzo davvero. Motorizzata Volvo 2 x 190 diesel o 2x 175 (giusto?) benz ad un costo di 140 K€ più iva più gli accessori (il teak in pozzetto di quella esposta è optional etc etc).

Bella, bella, bella
Se andate al salone vi invito a visitarla per un confronto.

Se andate al salone giovedì ci sono anche io perchè, come non sapete (perchè non si poteva dire, spero che ora non vi siano problemi) sono nel settore con una serie di strumenti, alcuni dei quali esposti a genova.

Aspetto commenti
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: Barche nuove

Messaggio Da nautius il Lun 8 Ott 2007 - 19:05

secondo me e' una bellissima barca.. con le giuste finiture e un prezzo consono... nonche' un cantiere A VOLTE serio alle spalle... sembra... sottolineo SEMBRA che sessa si comporti molto bene per i cabinati meno per le barche carrellabili.. e isla sicuramente ha qualche cosa da dirti nel merito!!! Rolling Eyes

cmq poi e' ESSENZIALE provarla.... io uno degli open piu' belli che ho provato e VISSUTO (un bellissimo weekend) e' stato il 35 piedi del tedo!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da offshore il Lun 8 Ott 2007 - 19:27

nautius ha scritto:.... io uno degli open piu' belli che ho provato e VISSUTO (un bellissimo weekend) e' stato il 35 piedi del tedo!

....scommetto che eri sempre nei pressi della ghiacciaia esterna......Barche nuove 459342 Barche nuove 459342 Barche nuove 459342 Barche nuove 113350 Barche nuove 332402 Barche nuove 332402 Barche nuove 332402 Barche nuove 332402 Barche nuove 332402

Traffico marittimo: Liguria Ponente Costa Azzurra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1943
Localizzazione : tirchiolandia....liguria
Barca e motori : Fairline Targa27 Volvo 2x225hp
Porto/Marina : Aregai (IM)

Messaggio Da tedosit il Lun 8 Ott 2007 - 23:35

magari Roby! Mi ha sderenato il cesso!
Comunque concordo (ovvio) con William, oggi come oggi Sessa sta facendo degli open che sono veramente lo stato dell'arte in Italia, almeno fino ai 50 ", chi và a Genova faccia un paragone tra Sessa - Cranchi - Atlantis/Gobbi e poi ne parliamo qua.
In particolare portarsi il secchio per vomitare allo stand Cranchi, il nuovo 37' l'ha disegnato un ingegnere psicotico sotto anfetamine!
tedosit
tedosit
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 2129
Localizzazione : Longobardia
Porto/Marina : sempre alto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato