navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Fiart 30

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

default Fiart 30

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 13:03

Buongiorno a tutti e ben ri-trovati.

Visto che pare che si parli solo di fiart, vi chiedo: impressioni, notizie, dubbi, perplessità, obiezioni sullo scafo del FIART 30" (1991) visto che pare sia un noto "sbattitore"?
Ce n'è uno in vendita a Napoli da Mulas e chiede 50.000 moooolto trattabili e potrei farci un serio pensiero, mettendogli su due motorazzi nuovi e scendendo di prezzo di un bel po'.
Qualcuno conosce la barca/il broker?
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: Fiart 30

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 15:02

william ha scritto:Buongiorno a tutti e ben ri-trovati.

Visto che pare che si parli solo di fiart, vi chiedo: impressioni, notizie, dubbi, perplessità, obiezioni sullo scafo del FIART 30" (1991) visto che pare sia un noto "sbattitore"?
Ce n'è uno in vendita a Napoli da Mulas e chiede 50.000 moooolto trattabili e potrei farci un serio pensiero, mettendogli su due motorazzi nuovi e scendendo di prezzo di un bel po'.
Qualcuno conosce la barca/il broker?

...se è quella che conosco e che abbiamo visto un paio d'anni fa insieme ad Elisub e Joshua....quella vale si e no 35.000 €urozzi....Embarassed
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 15:09

ho delle foto e posso postarle
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 15:10

william ha scritto:ho delle foto e posso postarle

metti metti...vediamola vediamola:D
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 15:39

Ciao William....ben ritrovato.....

Ma un bel Sealine 290....praticamente tutto rifatto....in condizioni ottime...Wink Wink Wink
non riesco a mettere lefoto qui...ma se mi mandi la mail te le invio....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 15:57

ho visto il sito del Brok....
è quella che già conoscevo....io lascerei perdere, tanto per i soldi che ci vogliono te ne compri una molto più recente e in tutt'altre condizioni....
...fermo restando che i motori a benzina su quella barca sono proprio sbagliati....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 16:51

@ Totogno: ho visto il tuo annuncio e sono andato a vedermi la barca. é chiaro che avrei la garanzia di una persona meticolosa anche se probabilmente la cura dei legni lascerà un po' a desiderare...affraid affraid affraid

Il Fiart ha però due grossi vantaggi: la cabina di prua separata con la pora ed il pozzetto molto sgombro con il divano a C (ed un tavolo a scomparsa che mi provoca erazioni niente male...soprattutto perchè è una cosa in più che si può rompere....)

@ Geniuz:
E' evidente che si possa trovare qualcosa di meglio, ma se consideri che vorrei rimotorizzare da subito la cifra totale ptrebbe restare nell'intorno del mio budget potendo però fare affidamente su due motori nuovi e con due anni di garanzia...Tutto il resto si mette a posto senza grossi problemi.....
Tu eri andato a vederla?

Adesso divento pazzo a postare le foto così la vedete.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 16:59

william ha scritto:@ Totogno: ho visto il tuo annuncio e sono andato a vedermi la barca. é chiaro che avrei la garanzia di una persona meticolosa anche se probabilmente la cura dei legni lascerà un po' a desiderare...affraid affraid affraid

Il Fiart ha però due grossi vantaggi: la cabina di prua separata con la pora ed il pozzetto molto sgombro con il divano a C (ed un tavolo a scomparsa che mi provoca erazioni niente male...soprattutto perchè è una cosa in più che si può rompere....)

@ Geniuz:
E' evidente che si possa trovare qualcosa di meglio, ma se consideri che vorrei rimotorizzare da subito la cifra totale ptrebbe restare nell'intorno del mio budget potendo però fare affidamente su due motori nuovi e con due anni di garanzia...Tutto il resto si mette a posto senza grossi problemi.....
Tu eri andato a vederla?

Adesso divento pazzo a postare le foto così la vedete.

ti faccio due conti....
40.000€ di barca
25.000€ di motori
almeno 10.000€ per riportarla in vita (ma non ce la fai)
sono 75.000€
La cifra è molto ottimistica, perchè a quanto mi ricordo l'elettronica è dell'anteguerra.
tutto cio' per avere una barca del 91, che in ottime condizioni non vale quei soldi (è un benzina).
In pratica, soldi che quando la andrai a rivendere (se la rivenderai...questa è due anni che è li....)non li riprenderai per niente.....
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Lun 8 Ott 2007 - 19:20

ciao william!!!!

io la barca del totognico andrei ALMENO a vederla... ovviamente scroccandogli una lauta cena... lascia stare il mobiletto dei liquori perche' e' RISERVATO!!!!!!!!!!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 19:54

A chi posso mandare le foto che me le inserisce perchè primo non ho capito una mazza di come inserirle, secondo in ufficio con la rete aziendale quando clicco su "inserisci immagine" si apre una stringa con "http://"....e non so cosa fare e siccome è la decima volta che lo faccio ed ho già smadonnato e smoccolato come un gorilla allergico alle banane prima che batta il computer al muro se un' anima pia si prende la briga io gli mando le foto e lui me le mette, e io lo ricompenserò con sentimento !!!! OSTIAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!Fiart 30 210362 Fiart 30 210362 Fiart 30 210362 Fiart 30 210362 Fiart 30 210362 Fiart 30 210362
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Lun 8 Ott 2007 - 20:38

ohhhh madonna.... la menopausa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

struca "inserire immagine" il sesto bottone da sx sotto la finestra per scrivere "oggetto"

verrai mandato al server predisposto a gestire le immagini,dai la pass con la quale ti connetti al forum e sei DENTRO!

poi scegli il bottoncino per trovare l'immagine nel tuo hd,la invii e una volta finito avrai la foto sul server pronta ad essere immessa sul forum....

ti fornisce una serie di link ed ognuno fa' una cosa diversa.. ti consiglio quello thurnimball.... lo copi (ctrl c) lo incolli sul messaggio (ctrl v) e sei a posto quando invii il mex sul forum vedrai il tuo scritto assieme ad una miniatura della tua barca di merda se uno ghe struca sora si apre l'immagine nel formato che lo hai inviato al forum immagini... se sopravvive a cotanta oscenita'..... la vede nei dettagli!!!!!!!!!!!

se proprio non ci riesci manda le foto a serbiss che ci pensa lui a pubblicarle!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 21:09

@ Nautius: col c...o che vado a vedere la barca di Totogno....ma hai visto come è conciato? Facciamo così: se lascia le chiavi in un posto concordato, posso passare a vederla....altrimenti non se ne fa nulla....
Ma puoi immaginare quella maschera che mi si ripropone nelle tranquille notti in barca?
e chi me lo paga poi lo psicanalista?

Tra non molto dovrei essere dalle tue parti Tot, magari ti faccio un trillo prima

P.S. io ho avuto lo stesso problema ad inserire le foto del Fiart 30
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Lun 8 Ott 2007 - 21:12

william ha scritto:
P.S. io ho avuto lo stesso problema ad inserire le foto del Fiart 30

e allora sei il GIUSTO acquirente per la totognoboat cosi' non si accorge della differenza!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

a parte gli scherzi ho appena prova e funzia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Ott 2007 - 21:35

ecco, adesso oltre a dover cambiare la barca devo anche cambiare il portatile...come razzo si inseriscono???? Mi si apre il prompt e poi???
Ospite
Ospite

Messaggio Da Zetazero il Lun 8 Ott 2007 - 21:38

nautius ha scritto:ohhhh madonna.... la menopausa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se proprio non ci riesci manda le foto a serbiss che ci pensa lui a pubblicarle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazzasghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Quando si dice essere bastardi dentro !!!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazzasghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazzasghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3168
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Quicksilver 610 Cruiser

Messaggio Da bibbi il Lun 8 Ott 2007 - 22:43

Il discorso è lo stesso: hai intenzione di tenerla almeno 4/5 anni?
Anche se cambi i motori quando vai a rivenderla prendi sempre 50000 euro.
Ne spendi almeno 70...conviene?
Trova un bel 30 con 2 200 diesel.
bibbi
bibbi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3054
Localizzazione : Caserta, Napoli, Ischia
Barca e motori : Fairline Targa 35 Volvo 2x231
Porto/Marina : Da valutare

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Ott 2007 - 17:05

mi hanno fatto scegliere loro: hanno venduto la barca a 43.000 euros.

E' evidente che, rimotorizzando, ne spendi 20.000 ma hai due petardi nuovi che ti danno una tranquillità di utilizzo che nessuno "sbarcato e revisionato" ti darà mai. E con 65.000 euro ti sei tolto la paura, soprattutto perchè sulla rimotorizzazione ci sono dei bei tassi 0.
Un 2 x 200 di pari età non viene meno di 80.000 e non hai i motori nuovi.
Non cambio la mia idea: fino a 30" si motorizza a benzina!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Ott 2007 - 17:07

william ha scritto:mi hanno fatto scegliere loro: hanno venduto la barca a 43.000 euros.

E' evidente che, rimotorizzando, ne spendi 20.000 ma hai due petardi nuovi che ti danno una tranquillità di utilizzo che nessuno "sbarcato e revisionato" ti darà mai. E con 65.000 euro ti sei tolto la paura, soprattutto perchè sulla rimotorizzazione ci sono dei bei tassi 0.

padronissimo di non cambiare idea.....
ma ti garantisco (e sai che ho la stessa barca motorizzata diesel) il benzina lo lascio dietro.....se c'è mare poi non lo si vede più...

Per quanto riguarda il caso specifico....vatti a fare una camminata a piedi a Pompei per ringraziamento....
L'affare l'ha fatto chi l'ha venduta quel guaio, non chi l'ha comprata....
tu non hai minimamente idea del disastro che c'era dentro.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Ott 2007 - 17:17

william ha scritto:mi hanno fatto scegliere loro: hanno venduto la barca a 43.000 euros.

William rimotorizzando non spendi 20.000 ma molto di più.....2 volvo 4.3 benzian ci vogliono 26-27.000 euro....due mercruiser 4.3 se c'è sempre la promozione 22-23.000...ma poi ci devi aggiungere 3-4000 euro di imbarco....
Ospite
Ospite

Messaggio Da bibbi il Mer 10 Ott 2007 - 23:08

Non preoccuparti l'anno prossimo la trovi di nuovo in vendita:D
Parli perchè non conosci i volvo 200 TD
bibbi
bibbi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3054
Localizzazione : Caserta, Napoli, Ischia
Barca e motori : Fairline Targa 35 Volvo 2x231
Porto/Marina : Da valutare

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Ott 2007 - 23:05

...io lo so che mi volete far comprare la TotognoBoat per poi ischerzarmi del pacco ricevuto....
By the way, chi è passato oggi a genova e ha chiesto di me?
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Ott 2007 - 23:56

william ha scritto:...io lo so che mi volete far comprare la TotognoBoat per poi ischerzarmi del pacco ricevuto....
By the way, chi è passato oggi a genova e ha chiesto di me?

...william...per la cifra che spenderesti faresti veramente un grandissimo affare....Wink
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Ott 2007 - 10:53

[quote="william]By the way, chi è passato oggi a genova e ha chiesto di me?[/quote]

Io e paolo r......
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Ott 2007 - 17:42

...peccato che non siamo riusciti ad incontrarci.

Totò, mi sa che verrò a vederla. Dove la tieni?
Non appena dico alla mia fidanzata che sei di figline mi dice di andarci subito perchè è pazza di Sting.....mi sa che mi sto mettendo nei guai con una spinge e uno che tira.....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Ott 2007 - 17:45

william ha scritto:...peccato che non siamo riusciti ad incontrarci.

Totò, mi sa che verrò a vederla. Dove la tieni?
Non appena dico alla mia fidanzata che sei di figline mi dice di andarci subito perchè è pazza di Sting.....mi sa che mi sto mettendo nei guai con una spinge e uno che tira.....

La barca è a Salivoli ( Piombino )....questo weekend se vuoi sono proprio li.....Sting è un po' di tempo che non ricapita da queste parti....comunque la casa c'è..... per qualsiasi cosa comunque 335.6088466....
Ciao
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: