navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

consigli di acquisto prima barca 30-35 piedi

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

default Re: consigli di acquisto prima barca 30-35 piedi

Messaggio Da nautius il Lun 3 Mar 2008 - 12:45

allura.. sottolineando che qui non siamo "buonisti" ma nemmeno sciacalli... voglio pregare di RIPORTARE il discorso al tema originale..... delle aste abbiamo parlato sin troppo e ci sono forum dedicati agli avvocati e al diritto ove si puo' parlare con competenti ed INTERESSATI all'argomento.

Credo che si sia detto tutto.. e dalla TROPPO lunga discussione si puo' sintetizzare che il forum SCONSIGLIA per le ragioni elencate il comperare SPECIFICATAMENTE una barca all'asta... e che NON TOLLERA sciacalli che magari vogliono spiegarci come fare ad approfittarsi di qualcuno in difficolta' per rubargli la barca (non parlo di aste)

E' stato altresi' spiegato come la formula del leasing sia vantaggiosa e perche'.. e l'errore di chi ritiene un "vorrei ma non posso"

credo che si sia concluso.. le dissertazioni filosofiche sono belle ma poi stufano... per cui se non c'e' altro da dire sull'argomento che intitola il thread di nuovo od originale astenersi... se si prosegue con aste e seghe mentali chiudo il thread.

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7