navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Sessa Dorado

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

default Sessa Dorado

Messaggio Da Alendurance il Ven 25 Gen 2008 - 16:34

Sessa Dorado 32/36 sghignazza

Cacchio se mi piace questa barca!
Il classico fisherman che non è solo un fisherman (anzi di fisherman ha ben poco, ma tanto a me non frega una cippa di pescare Sessa Dorado 47184 ), finalmente bello anche dal punto di vista estetico, ben arredato e ben fatto.

Ho rivoltato come un calzino uno dei primi esemplari prodotti, appena messo in acqua vicino alla fabbrica. Era ancora un preserie ma l'impiantistica mi è parsa subito a posto, così come la carena. Siamo usciti con il lago incazzatino e mi è piaciuta subito la stabilità e la sensazione di "consistenza" dello scafo. Si vede benissimo da tutte le parti e si manovra benino. Poi l'ho provata al mare e le sensazioni si sono confermate.
L'avrei comprata subito, ma purtroppo per le mie tasche, costa troppo.
Ma ci ho lasciato il cuore...

Difettucci purtroppo ne ha anche lei... No

Non va un cazzo... Eppure i motori ci sono... Con i 6cil ha fatto a manetta neanche 28 nodi.
So che adesso montano gli Yanmar più potenti di quelli della prima ora e probabilmente andrà meglio. E' questione delle linee di carena: la barca affonda molto e sposta tantissima acqua. Ottimo con mare formato, pesante con mare calmo. Ma tant'è: non è certamente la barca scelta dagli sportivi.

Mi fa incazzare un bel pò l'accesso ai motori. Qualcuno in Sessa mi vuol spiegare come faccio la manutenzione ad EVARISTO (motore SINISTRO) sghignazza senza impazzire??? Non c'è posto. Punto.
E ce lo vedete il mecca unto e bisunto che gira fra mobili e moquette? (Certo che questo avviene su tutti i fly grossi, anche sui FERRETTI o sugli Azimuth...)

La postazione di guida del fly è cannata (ma non ho visto se hanno modificato il 36...). Io che sono 1,85 non ci sto. Non posso semplicemtne timonare nè in piedi nè seduto... Evil or Very Mad

Ad ogni modo... CONGRATULATION LUX !! Sessa Dorado 429917

Una gran bella barca!
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 796
Localizzazione : Milan ciuccianebia
Barca e motori : Cranchi Endurance 39
Porto/Marina : Hannibal (Monfalcone)

Torna in alto Andare in basso

default Re: Sessa Dorado

Messaggio Da Simbor il Ven 25 Gen 2008 - 18:09

Ale..dalle tue parole par di capire che hai provato il 32 ....

Giusto ???
Simbor
Simbor
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 698
Localizzazione : Varese
Barca e motori : gobbi

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Gen 2008 - 18:21

Una bella barca ..... ovviamente i difetti sono veniali ... che vuoi che sia .... se non puoi timonare ti noleggi un nano con la patente nautica !!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Oppure puoi chiamare LUPO !!!!

Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Gen 2008 - 19:00

Da quello che leggo, sicuramente hai provato il 32.
Io ho visto e provato in mare il 36 (avrai visto le foto dell'altro post), e ti assicuro che l'arredamento ed il design è ulteriormente migliorato. Il colore ocra della murata combinato con le cuscinerie, quello che ho scelto, mi è piaciuto tantissimo e penso che sul 32 non esistesse.
Ti confermo anche che il fly è cambiato, ed a mio parere è uno dei cambiamenti più fondamentali e pratici: l'hanno allungato dietro, così da ottenere un lungo divano a poppavia del sedile di guida.
A proposito di posizione di guida, io l'ho provata (anche in navigazione) e mi pare corretta per nulla scomoda. Certo, c'è da dire che sono bello smilzo, qualcuno potrebbe anche starci strettino. sghignazza

Ti confermo la tua impressione, l'ho notato subito anch'io: la barca è stabilissima, pure troppo, ed infatti la carena sposta una marea d'acqua. Il primo risultato è che la barca è abbastanza lenta, il secondo temo siano i consumi elevati, ma questo lo appurerò più avanti.
I motori ora sono più grossi e, cosa che mi è piaciuta di più, hanno le manette elettroniche. Durante la mia prova, a 4.000 giri ho toccato i 30 nodi. Di certo non è una barca con pretese velocistiche.

L'accesso ai motori non l'ho neanche considerato a dire il vero. Ho solo visto che c'è un discreto spazio, ma non mi sono posto il problema di come fare la manutenzione, anche perchè sarà un problema altrui! sghignazza

E' nella gamma dei fisherman Sessa, ma forse l'unica cosa che lo fa sembrare un fisherman è il pozzetto molto grande (magari ruba un po' di spazio alla dinette). Comunque anche a me non interessa, perchè tanto non pesco!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Gen 2008 - 19:06

lux ha scritto:

E' nella gamma dei fisherman Sessa, ma forse l'unica cosa che lo fa sembrare un fisherman è il pozzetto molto grande (magari ruba un po' di spazio alla dinette). Comunque anche a me non interessa, perchè tanto non pesco!

Vorrei capire ..... se non pescate come fanno a piacervi i fisherman, sono barche che prediligono navigazione tranquilla anche con mare incazzoso, sono poco stabili all'ormeggio, dondolano e non vanno neppure se gli spari nel culo.

Va bene che c'e' gente che compra i fuoristrada e li usa solo in autostrada !!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da lupo il Ven 25 Gen 2008 - 19:08

peppemar ha scritto:Una bella barca ..... ovviamente i difetti sono veniali ... che vuoi che sia .... se non puoi timonare ti noleggi un nano con la patente nautica !!!

Oppure puoi chiamare LUPO !!!!

Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192

bastardoooooooooooooooooooooooooo

primo ... io con uno sgabello posso timonare qualsiasi cosa, voi spilungoni NO!

secondo ... per me le barche sono tutte più grandi ... e non è un vantaggio da poco!

terzo ... vaffanculo!

Sessa Dorado 727914
lupo
lupo
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3596
Localizzazione : Valpolenta
Barca e motori : Elan 15' Selva 25 HP

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Gen 2008 - 19:17

peppemar ha scritto:
Vorrei capire ..... se non pescate come fanno a piacervi i fisherman, sono barche che prediligono navigazione tranquilla anche con mare incazzoso, sono poco stabili all'ormeggio, dondolano e non vanno neppure se gli spari nel culo.

Va bene che c'e' gente che compra i fuoristrada e li usa solo in autostrada !!!

Non mi odiare, faccio parte anche di quella categoria! Sessa Dorado 390447

Per quanto riguarda il Dorado, ti assicuro che del fisherman forse ha solo il logo e l'impostazione del pozzetto.
E' una barca più votata alla crociera che, all'occasione e per chi è appassionato, può essere buona per pescare.
Ho visto anche altri fly di queste misure, tipo Starfisher o Faeton, e quelli si vede proprio che sono più pensati ed attrezzati per la pesca.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alendurance il Lun 28 Gen 2008 - 11:38

Simbor ha scritto:Ale..dalle tue parole par di capire che hai provato il 32 ....
Giusto ???
lux ha scritto:Da quello che leggo, sicuramente hai provato il 32.
Io
ho visto e provato in mare il 36 (avrai visto le foto dell'altro post),
e ti assicuro che l'arredamento ed il design è ulteriormente migliorato.

Il design... gli interni... il colore delle murate...

Sto parlando di linee di carena, lunghezza al galleggiamento, stabilità, accesso ai motori...
Il 32 ed il 36 SONO LA STESSA BARCA!

Forse gli interni sono cambiati, cè il divano sul fly e la plancetta è 10cm più lunga ma la barca è la stessa.
E' questo mi fa incazzare.
Mi piacciono le Sessa. Fanno barche oneste. Ne ho anche avuta una.
Però mi fa grandemente incazzare che ci prendano per il culo con le misure e che tentino di propinare una novità che una novità non è.

E mi fa ancora più incazzare che ci siano persone che si fanno confondere dalla manovrina...
Scusami Lux, non voglio essere antipatico e ti confermo che la tua barca piace anche a me.
Però cazzarola, dopo che abbiamo speso 200 pagine di forum a disquisire di carene, di tecnica, di motori, di consumi e quant'altro, cercando di creare veramente cultura nautica e di staccare la scelta delle barche dalle TENDINE... tu te ne esci sostenendo che il "nuovo" Dorado 36 è tutta un'altra cosa rispetto al 32..., che fa 30 nodi ma non sai quanto consuma, che è una barca da crociera e non un fisherman (ma HAI SENTITO QUANTO ROLLA alla fonda?????)...
Questa è un operazione commerciale volta a rinfrescare una barca che non ha avuto il successo sperato. Va benissimo, beninteso. Però DEVONO DIRLO: "è un'operazione di marketing e le due barche sono IDENTICHE!"
...

p.s
E non sono i soli... Cranchi ha presentato lo Zaffiro 36 PIU' PICCOLO dello Zaffiro 34...

MA CI PRENDONO PER SCEMI???????????? Evil or Very Mad

Ultima modifica di il Lun 28 Gen 2008 - 11:55, modificato 3 volte
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da soldy il Lun 28 Gen 2008 - 11:50

non so come va, ma mi piace un sacco!!! specie del color aragosta come il modelo al salone 2006!!!!

neppure io pesco, ma il pozzetto bello libero mi attira parecchio, piuttosto che le gimkane tra i divani stondati di tante barche...

ma tanto non me la compro....
soldy
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Messaggio Da Alendurance il Lun 28 Gen 2008 - 11:54

soldy ha scritto:non so come va, ma mi piace un sacco!!! specie del color aragosta come il modelo al salone 2006!!!!
Eccone n'altro... No Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396 Sessa Dorado 631396
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da offshore il Lun 28 Gen 2008 - 12:23

.....se non ha tante caratteristiche da fisherman.... perchè gli hanno dato un nome da pesce???
sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

..... scherzi a parte..... come barca a me non dispiace, il pozzetto è molto pratico, il fly, effettivamente è un po' piccolino ma fa il suo egregio lavoro, che è quello di avvistare eventuali mangianze in maniera più comoda, per le eventuali manutenzione dei motori.... che importa.... tanto ci pensa il meccanico, il lato dolente è che poi spella quando presenta il conto! sghignazza sghignazza sghignazza

Traffico marittimo: Liguria Ponente Costa Azzurra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
offshore
offshore
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1943
Localizzazione : tirchiolandia....liguria
Barca e motori : Fairline Targa27 Volvo 2x225hp
Porto/Marina : Aregai (IM)

Messaggio Da man691 il Lun 28 Gen 2008 - 12:59

Sto parlando di linee di carena, lunghezza al galleggiamento, stabilità, accesso ai motori...
Il 32 ed il 36 SONO LA STESSA BARCA!

Sono talmente tanto la stessa barca che in quella esposta a GE quest' anno c'era scritto Dorado 36 sulle fiancate e Dorado 32 sulla dinette.
Comunque sempre bella è.

Sessa Dorado 332402
man691
man691
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 748
Localizzazione : Siena
Barca e motori : Oculista
Porto/Marina : spettacolare

Messaggio Da Simbor il Lun 28 Gen 2008 - 13:19

Ale...nessuno sta dicendo che NON è la stessa barca (come opera viva e quant'altro)...
Volevo solo capire quale tipo hai provato, riferendomi alle cose che hai scritto nel primo post, INERENTI al resto !!!!!!!!
Simbor
Simbor
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Gen 2008 - 13:40

Ale, forse hai frainteso quello che ho scritto.
So benissimo, così come lo sapevo prima di ordinare la barca, che il Dorado 32 ed il Dorado 36 sono la stessa barca come carena e opera viva.
Lo sapevo prima e lo so adesso. Il fatto di cambiare il nome è una operazione di marketing (forse discutibile) che ha permesso a Sessa di uscire con un "nuovo modello" quando in realtà si tratta di un "restyling". Infatti il 36 è lungo 20cm in più del 32 (ti assicuro che mi sono guardato per bene i disegni tecnici), che chiaramente corrispondono alla plancetta allungata. La carena è quella e non si discute.

Infatti, per come la vedo io, chiamarla 36 piuttosto che 32 o 34 cambia poco, non è una presa per il cxxx se sei consapevole della cosa. La barca si compra "a corpo e non a misura", vista e piaciuta.

Quello che ho detto è che, rispetto alla 32, sono stati migliorati: arredo e design,fly, motori.

Per l'accesso ai motori, sarà uguale al 32, francamente non ci ho fatto caso ma non mi interessa neanche troppo.

Ripeto, a me la barca è piaciuta così come l'ho vista per tutto un insieme di cose, anche perchè tra l'altro non avevo mai avuto occasione di vedere la 32 in precedenza. Se si fosse chiamata "32 restyling" l'avrei comprata ugualmente! Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alendurance il Lun 28 Gen 2008 - 17:58

Simbor ha scritto:Volevo solo capire quale tipo hai provato, riferendomi alle cose che
hai scritto nel primo post, INERENTI al resto !!!!!!!!
eheheh Simbor, ti avevo capito. E' che l'argomento mi ha preso la mano... sghignazza
lux ha scritto:Ale, forse hai frainteso quello che ho scritto.
OK adesso è più chiaro. Eppure tu scrivi che si compra "a corpo e non a misura" e in questo ti seguo pienamente: però che mi spaccino una cosa chiamandola con un'altro nome, a me fa suonare 100 campanelli... e mi fa incazzare.
Non mi va che passi il principio. Se fai un restyling lo chiami restyling. Non Dorado 48 o 52.
Non è il tuo caso, ma ci sono persone (nn li chiamo diportisti...) che comprano esclusivamente leggendo il numerello...
Certo non è il tuo caso, perchè tu ti poni il problema e vai a ricercare la verità in giro (ad esempio qui sul forum), ma non è semrpe così.
Se passa l'idea che è indifferente chiamare le cose a caso perchè tanto la gente sa di cosa stiamo parlando, la correttezza di rapporto venditore acquirente va a farsi friggere. E il compratore DEVE diventare un tecnico per non farsi inchiappettare.

Se a te serve un "Micrometro differenziale" e io ti dico che questo è un "Micrometro differenziale", questo DEVE ESSERE un "Micrometro differenziale", non un "Martello differenziale" modificato in Cina...
Mi sono spiegato?
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Simbor il Lun 28 Gen 2008 - 18:28

Ale.... i casi son due:
- o ti fai di quei cannoni allucinanti Sessa Dorado 332402 Sessa Dorado 332402 Sessa Dorado 332402
-oppure l'amico "tetesco" sta avendo il sopravvento Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192

prima mi scrivi:

Alendurance ha scritto:
Siamo usciti con il lago incazzatino e mi è piaciuta subito la stabilità e la sensazione di "consistenza" dello scafo.

Nel post successivo mi scrivi:

Alendurance ha scritto: (ma HAI SENTITO QUANTO ROLLA alla fonda?????)...

allora...deciditi.... è la barca che rolla o chi scrive che "rulla" ??? Sessa Dorado 332402

Altra cosa: sai benissimo meglio di me che i vari cantieri NON hanno MAI uno standard di denominazione; nohn è difficile trovare dei 20 piedi che fuori tutto sono 22 o, + facilmente, dei 18 col pennacchio portabandiera messo a mò di bolena per raggiungere i 20piedi Sessa Dorado 26794
Stesso discorso su misure + grosse.....

Vogliamo poi parlare di barche da 32/34 piedi che poi risultano avere 7mt (a volte scarsi) di carena in acqua (linea al galleggiamento) ??????

Questo per dire che chiunque compri una barca per il numeretto scritto sulla murata e pensa di avere REALMENTE quella misura sott'al culo, si sbaglia di grosso....
Ma questo è un discorso che è + vecchio di me e te messi assieme.....

PS: guarda che se non mi dai ragione, potrei pensare di entrarti di prua con la mia barchettina "di carta velina" nella tua bella murata a 40Kn.... vediamo chi si fa + danni ??? Sessa Dorado 36762 Sessa Dorado 36762 Sessa Dorado 36762 Sessa Dorado 36762
Simbor
Simbor
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Alendurance il Lun 28 Gen 2008 - 18:43

Simbor ha scritto:PS: guarda che se non mi dai ragione, potrei pensare di entrarti di prua con la mia barchettina "di carta velina" nella tua bella murata a 40Kn.... vediamo chi si fa + danni ??? Sessa Dorado 36762 Sessa Dorado 36762 Sessa Dorado 36762 Sessa Dorado 36762
Fangala! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Se mi entri a 40 nodi, l'Endurance 39 diventa DUE ENDURANCI...
Due ENDURANCI da 19,5 piedi !!!!! sghignazza sghignazza sghignazza

Sul fatto del barca-stabile e barca-rolla leggi bene, testone!

Ho scritto: alla FONDA rolla, in NAVIGAZIONE è stabile.
Non come il tuo catenaccio che rolla anche sul carrello !! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza Sessa Dorado 36762 Sessa Dorado 36762
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Gen 2008 - 18:58

Ale da un certo punto di vista hai ragione, forse da parte di Sessa non è un'operazione troppo corretta ma una pura operazione di marketing, in pratica con una spesa ridotta sono usciti con una barca nuova.

Ad ogni modo, visto che ogni cantiere adotta le sue strategie ed ha le proprie peculiarità, dico che il numeretto può darti l'idea ma non bisogna basarsi su quello, bisogna verificare le misure esatte per sapere di cosa si sta parlando.
Per esempio, c'è stata un'evoluzione (anzi, un'involuzione Laughing ) nel tempo: infatti, un 36' di 20 anni fa ha le dimensioni di un 40' di adesso. Guardandomi in giro, mi sono reso conto che il parametro più affidabile per paragonare due barche non è la l.f.t. (anche perchè qualche barca ti include la plancetta allungata, qualche altra la delfiniera, ecc. ed i dati si sfalsano) ma è la larghezza. Con quella non scappi, ed io ho considerato quella per confrontare il Dorado con alcuni concorrenti.

Però spezzo una lancia a favore di Sessa: come Simbor sa bene, perchè ne avevamo parlato dopo Genova, questa cosa è venuta fuori quasi subito. Sono stati loro stessi a dirmelo chiaramente, non so se per correttezza o perchè si sono resi conto di aver a che fare con un rompicogxxxx incredibile! Sessa Dorado 332402
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alendurance il Lun 28 Gen 2008 - 19:11

lux ha scritto:Guardandomi in giro, mi sono reso conto che il parametro più affidabile per paragonare due barche non è la l.f.t. (anche perchè qualche barca ti include la plancetta allungata, qualche altra la delfiniera, ecc. ed i dati si sfalsano) ma è la larghezza. Con quella non scappi
Non ho capito... scratch Nel senso che confronti le barche valutando la larghezza? Sarebbe un'idea. Il mio Endurance è lungo quasi 12m e mezzo ma largo solo 3,5m. Intendi che in realtà sarebbe... non so, un 32?

lux ha scritto:Però spezzo una lancia a favore di Sessa: come Simbor sa bene, perchè ne avevamo parlato dopo Genova, questa cosa è venuta fuori quasi subito.
Meno male: per me hanno capito che non avevano davanti un pollo...
Io invece ne ho sentite di tutti i colori a Genova tanto che il direttore commerciale, che conosco bene (ed è anche una bellissima ragazza! I love you ) non ha voluto ricevermi... sghignazza sghignazza sghignazza

Scherzo: probabilmente non aveva tempo per me... Embarassed
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Simbor il Lun 28 Gen 2008 - 19:15

Alendurance ha scritto:
Non come il tuo catenaccio che rolla anche sul carrello !! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza Sessa Dorado 36762 Sessa Dorado 36762

Dopo questa, ti sei "guadagnato" ben DUE passaggi in murata Twisted Evil

Vabbè...giusto perchè non voglio farti troppi danni, levo l'ancora a prua (che poi è la parte + tenera della barca sghignazza sghignazza )

il tuo Endurance 39 quanto è lungo FT ??? ma sopratutto, quant'è la linea al galleggiamento ???

Ultima modifica di il Lun 28 Gen 2008 - 20:49, modificato 1 volta
Simbor
Simbor
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Gen 2008 - 19:33

Alendurance ha scritto:Non ho capito... scratch Nel senso che confronti le barche valutando la larghezza? Sarebbe un'idea. Il mio Endurance è lungo quasi 12m e mezzo ma largo solo 3,5m. Intendi che in realtà sarebbe... non so, un 32?

Meno male: per me hanno capito che non avevano davanti un pollo...
Io invece ne ho sentite di tutti i colori a Genova tanto che il direttore commerciale, che conosco bene (ed è anche una bellissima ragazza! I love you ) non ha voluto ricevermi... sghignazza sghignazza sghignazza

Non guardo solo la larghezza ovviamente, però mi sembra il parametro dove i cantieri possono "barare" meno. Mi sono guardato diversi concorrenti prima di scegliere (l'altro che ho provato è l'Aqualum 35, anche lui dimensioni identiche), e per esempio l'Intermare 35 è lungo uguale ma più largo, e si vede ad occhio nudo che è più grande (oltre che inevitabilmente più caro Sessa Dorado 26794 ).
Per farla breve, dopo lo "studio" del Dorado mi sono reso conto che la sigla commerciale vale meno di zero.

Guarda per la correttezza di Sessa, non saprei proprio. In materia sono veramente poco esperto, direi proprio quasi un "pollo" come dici tu. Più che altro si saranno resi conto di aver davanti un rompixxxxx, a volte conta anche questo! sghignazza

Ah, ma il direttore commerciale di Sessa non è un uomo? Ho anche avuto modo di incontrarlo........ Forse la ragazza a cui ti riferisci lavora con lui, oppure è la responsabile della comunicazione di Sessa.
Ospite
Ospite

Messaggio Da man691 il Lun 28 Gen 2008 - 19:44

Lux, secondo me hai sbagliato barca, ma io sono qui per riparare, vendimela con un bello sconto e ti togli dai piedi un bel gruppo di rompiscatole, tanto per me 36, 32 52 o 76, me la piglio lo stesso.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
man691
man691
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 748
Localizzazione : Siena
Barca e motori : Oculista
Porto/Marina : spettacolare

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Gen 2008 - 20:03

man691 ha scritto:Lux, secondo me hai sbagliato barca, ma io sono qui per riparare, vendimela con un bello sconto e ti togli dai piedi un bel gruppo di rompiscatole, tanto per me 36, 32 52 o 76, me la piglio lo stesso.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Visto che è da immatricolare, finché non si fa il rogito l'unica cosa che ti posso cedere è il contratto!
Ovviamente con un "piccolo" guadagno da parte mia tutta si può fare Sessa Dorado 332402 Sessa Dorado 332402 Sessa Dorado 332402
Ospite
Ospite

Messaggio Da Simbor il Lun 28 Gen 2008 - 20:46

Alendurance ha scritto:

Ma quale tempo.....
conosce quanto sei rompipalle e non poteva di certo dirti che doveva semplicemente andare a prendere un caffè

Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192 Sessa Dorado 722192
Simbor
Simbor
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Gen 2008 - 21:12

Sposta acqua perchè è molto larga.... della serie "portatevi la pompa del gasolio dietro"... sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: