navighiamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Vi presento la mia nuova barca!

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

default Re: Vi presento la mia nuova barca!

Messaggio Da intrepido il Mar 22 Gen 2008 - 18:36

l'unico vero difetto di quella barca, DAL MIO PUNTO DI VISTA, è che l'ha disegnata uno che ha sempre fatto open, uno che un fly non sa neanche com' è fatto.

Per il resto, ha una linea sinuosa, nulla da dire Wink
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1573
Localizzazione : Bari
Barca e motori : saver 690 cabin; mercury optimax 200
Porto/Marina : Bari

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da grande blu il Mar 22 Gen 2008 - 19:07

Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 847977 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 847977 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 847977 Mi piace
grande blu
grande blu
imboscato
imboscato

Numero di messaggi : 791

Messaggio Da Franz-One il Mar 22 Gen 2008 - 19:10

Simbor ha scritto:

PS: i miei polmoni, al contrario di quanto tu possa pensare, stanno benissimo Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 332402 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 332402 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 332402

Anche tu, carissimo!! Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 332402 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 332402 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 332402

Quante al giorno?

Scommetto che ti batto! Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 631396 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 631396
Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3088
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da Simbor il Mar 22 Gen 2008 - 19:15

Franz-One ha scritto:

Anche tu, carissimo!! Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 332402 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 332402 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 332402

Quante al giorno?

Scommetto che ti batto! Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 631396 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 631396

Dipende...se Nautius mi fa incazzare arrivo anche a 25/30, anche se cerco di limitarmi almeno in settimana (i WE sono deleteri, per il discorso fumo Embarassed )
Simbor
Simbor
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 698
Localizzazione : Varese
Barca e motori : gobbi

Messaggio Da lupo il Mar 22 Gen 2008 - 19:18

Franz-One ha scritto:

Quante al giorno?

và che diventate ciechi!

Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192
lupo
lupo
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3596
Localizzazione : Valpolenta
Barca e motori : Elan 15' Selva 25 HP

Messaggio Da Simbor il Mar 22 Gen 2008 - 19:21

lupo ha scritto:
và che diventate ciechi!

Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192

Perchè ??? tu hai già cominciato a non vederci + bene????

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
Simbor
Simbor
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Franz-One il Mar 22 Gen 2008 - 19:50

Simbor ha scritto:
Dipende...se Nautius mi fa incazzare arrivo anche a 25/30, anche se cerco di limitarmi almeno in settimana (i WE sono deleteri, per il discorso fumo Embarassed )

Per me è il contrario. Il WE sono più rilassato, mentre in ufficio (essendo in una stanza per conto mio) fumo come un turco. E' il lavoro che mi fa l'effetto Nautius! sghignazza
Dovrei smettere di lavorare, ecco!! clown

Comunque raddoppia le cifre sopra e sei ai miei livelli! No

p.s. ma è poi vero che i turchi fumano così tanto? jocolor
Franz-One
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3088
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da nautius il Mar 22 Gen 2008 - 20:06

lux ha scritto:
So benissimo che, come fly, un bel Ferretti è un'altra cosa a partire proprio dall'abitabilità (ho sbavato vedendo su una rivista il nuovo 510, fantastico).

STICAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!! va' che prodi e' ancora attaccato come una ventosa al cadreghino... e' pericoloso esprimere certe BRAME... ti fa' pagare la tassa SUL PENSIERO!!!!!!!!!! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16568
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Simbor il Mar 22 Gen 2008 - 20:22

nautius ha scritto:

va' che prodi e' ancora attaccato come una ventosa al cadreghino...

Ancora per poco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Simbor
Simbor
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Gen 2008 - 20:45

intrepido ha scritto:l'unico vero difetto di quella barca, DAL MIO PUNTO DI VISTA, è che l'ha disegnata uno che ha sempre fatto open, uno che un fly non sa neanche com' è fatto.

Per il resto, ha una linea sinuosa, nulla da dire Wink

Comunque la mia più che altro sarà un "allenamento" per il disegnatore, perchè hanno da poco inaugurato un nuovo sito produttivo proprio dedicato ai fly di Sessa!
Alcuni sono già in avanzata fase di progettazione, nei prossimi anni usciranno con un 50 piedi e qualcosa oltre.............
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Gen 2008 - 20:48

nautius ha scritto:
STICAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!! va' che prodi e' ancora attaccato come una ventosa al cadreghino... e' pericoloso esprimere certe BRAME... ti fa' pagare la tassa SUL PENSIERO!!!!!!!!!! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Hai ragione, spero che tra pochi giorni sarò libero di SOGNARE senza essere tassato da Visco............. Twisted Evil
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mar 22 Gen 2008 - 20:50

Simbor ha scritto:

Ancora per poco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

speriamo simb.... io DISPERO..... e' una cosa che fa' schifo... e' attaccato come un ragno..... da quando ha preso il governo per 5 voti urlando vittoria ad adesso!!!!!!

non vorrei che ci voglia un colpo di stato.... intanto alla camera ha la maggioranza cmq e prolunga l'agonia..... e chissa' cosa sta' tramando sotto.... io non sono mica tanto convinto..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Gen 2008 - 20:51

nautius ha scritto:e chissa' cosa sta' tramando sotto....

Girano voci che riceverà un appoggio esterno di AN

Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mar 22 Gen 2008 - 20:55

pispi ha scritto:

DEFICENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192 Vi presento la mia nuova barca! - Pagina 3 722192

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Simbor il Mar 22 Gen 2008 - 21:37

pispi ha scritto:

Si...si...l'ho sentito pure io.....

Pare che avrà un appoggio da AN.....ma per sorreggersi dopo che gli avranno ribaltato la poltrona Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Simbor
Simbor
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mer 23 Gen 2008 - 9:20

A CASA!!!!!!!!! Attaccato o no...... A CASA!!!!!sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Mer 23 Gen 2008 - 13:02

antonio stile ha scritto:A CASA!!!!!!!!! Attaccato o no...... A CASA!!!!!sghignazza sghignazza

purtroppo FOTTENDOSENE di tutto e di tutti e' ancora li' e vedrai che trova la maniera di comprarsi qualcuno e continuare a rovinarci!!!!!

bisognerebbe davvero uscire tutti dalle case ad urlare.

mi sa' che per questi qua' ci vuole un colpo di stato ... se no' non li cavi piu' di li'........... e MOLTI lo avevano detto!!!

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mer 23 Gen 2008 - 13:25

Più che uscire dalle case e urlare, la prossima volta che si deve votare, tutti a casa a dormire, poi quando ci sono stati 1000 voti ( i loro) su 32000000 di votanti, si esce di casa e si inizia a picchiarli uno a uno , (i 1000 votanti).

Ogni politico verrebbe picchiato da circa 32000 persone, anche se qlcno si meriterebbe più botte e qlcno meno, ma voglio essere imparziale sghignazza

Come godrei!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: