furbetti questi ..

Andare in basso

default furbetti questi ..

Messaggio Da DoralMC il Lun 7 Ago 2017 - 12:51

Sono alla ricerca di un pezzo di ricambio per quello str@@@ del mio motore e visto che non costa poco inizio come al solito una ricerca su internet
Prezzo Motomarine Trieste 546€ prezzo rivenditore mercury Trieste 450€ prezzo sito Hiperformance Bacoli Napoli 311€ShockedShocked+ 10 euro spedizione 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cavolo ...chiamo subito 
Parlo con un operatore chiedo conferma del codice con matricola del mio motore ...è proprio quello che mi serve .
A questo punto mi passano il reparto ricambi e qui inizia il bello . Il commesso mi dice che viene venduto tutto il kit (quale kit?) poi che vengono venduti in coppia ( quale coppia ?) alla fine se posso ricontattarli tra un oretta .
Dopo un oretta richiamo gia sapendo a cosa vado incontro e parlo nuovamente con il commesso che mi comunica che il pezzo non va bene per il mio motore , faccio notare che il codice è quello giusto e quindi sono sicuro che va bene .
Poi mi dice che non è disponibile , faccio notare che sul sito risulta disponibile ,poi riparte la storia del kit della coppia e altre mille scuse che ogni volta contesto a questo punto l'apoteosi dell'ignoranza ... mi chiede : Scusi ma lei da dove chiama ? io rispondo Trieste ...ALLORA NON POSSIAMO VENDERGLIELO PERCHE DEVE RECARSI AL RIVENDITORE DELLA SUA CITTA'... ShockedShockedShockedShocked
Avevo capito fin da subito che ,ho hanno sbagliato o è un fake per attrarre la gente a visitare il sito ma che mi trattino da coglione anche no !!
Adesso mi diverto un po' a sputtanarli sul WEB sghignazzasghignazzasghignazzasghignazza
DoralMC
fancazzista
fancazzista

Maschile
Numero di messaggi : 940
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Solemar
Porto/Marina : Muggia - molo colombo -

Tornare in alto Andare in basso

default Re: furbetti questi ..

Messaggio Da Zetazero il Lun 7 Ago 2017 - 14:39

purtroppo il periodo non è dei migliori, ma secondo me in u.s.a te lo porti via ad un prezzo migliore, valuta anche il costo di spedizione "veloce".

Zetazero
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 2835
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Orsa Maggiore - FB Evinrude 115

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: