Sono entrato in un tunnel !!!

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default Re: Sono entrato in un tunnel !!!

Messaggio Da hudson 40 il Ven 16 Set 2016 - 18:00

soldy ha scritto:i prestige troppo industriali?

.... mah ..... non ci sono stato dentro, ma da fuori ha la linea di un'edicola !! :-(
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : rimini
Barca e motori : hudson 40

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da hudson 40 il Ven 16 Set 2016 - 18:01

tedosit ha scritto:Se non sbaglio pure l'Hudson 40 è di italica produzione.

... ehm ..... romagnola !!! 
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da hudson 40 il Ven 16 Set 2016 - 18:03

tedosit ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ahahaah .... per la cronaca il 54 è più di 18 mt !
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da hudson 40 il Ven 16 Set 2016 - 18:04

Franz-One ha scritto:Butto la una puttanata.... Un Camuffo (in legno) usato su quella misura c'è?
Mica tanto una puttanata !!! Solo che ..... arrivano al 47 ... fino al 1987 .... poi solo 50/55/60 !!

Ho scandagliato di tutto !! E' una settimana che discuto con i broker (di cui la maggior parte sembrano marziani!!) .... ce n'è un paio che mi stanno proponendo tutto ed il contrario di tutto, ho trovato chi ritira la mia se penso il suo compass rose ..... ehehehe è una roba a metà fra il divertimento e lo stress ...... la telefonata media è: "ma ... è quella che ha in vendita anche "Ciccio" ad un prezzo più basso??" Tanto ... ogni barca la vendono almeno in tre !! Fra due mesi se mi sentono nominare si suicidano !! sghignazzasghignazzasghignazzasghignazzasghignazza
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da nautius il Ven 16 Set 2016 - 18:18

Ti stai scontrando con il problema che ho avuto io.... pare che una barca sia concepita dai 50 piedi in su.. sotto devi accontentarti di ciò che trovi purtroppo.

Se ti interessa ti mando per pm i contatti del mio Brok che è anche un'amico e che ha frequentato il forum per un pò, lui spesso riesce a fare miracoli ma per lo meno sono certo che ti sta dietro e si da da fare..... si chiama Riccardo forse lo ricorderai....o forse lo hai già sentito non so.....

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 15876
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Carnevali 130 cat acert C7 465 cv x2
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Franz-One il Ven 16 Set 2016 - 18:34

Ma se il tuo broker già ti ha fregato vuoi che fotta anche Franco? 

Scherzo!!!! Non ti inalberare !  occhiolino Smile
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 2788
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da Franz-One il Ven 16 Set 2016 - 18:51

Fossi in te esaminerei con attenzione le barche di questo signore.... dal minuto 0:45 ..

Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile

Messaggio Da nautius il Ven 16 Set 2016 - 20:05

una lurida marchetta ad un disonesto.... auguri agli stronzi come me che hanno preso un cesso da lui prodotto.

Cmq e' un filmato edificante... qualsiasi persona un filo intelligente non ci mette molto a leggere tra le righe la falsità del tutto e l'insipienza del messaggio

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da Franz-One il Lun 19 Set 2016 - 10:49

La presentatrice è carina però!  sghignazza sghignazza sghignazza
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile

Messaggio Da nautius il Lun 19 Set 2016 - 12:05

sicuramente... non so da dove arrivi un simile troione... ma dopo avere visto i "servizi" mi sono reso conto ancora di più come basta essere figa per poter fare di tutto in questo paese.... tanto si guarda solo quello....

Non ho idea da dove nasca e che seguito abbia questa "produzione" ma credo che sia meglio guardare Artigiani che vende il taglia capelli a mano almeno dice onestamente cosa vende e quanto costa Wink

Diventando invece seri.. mi atterrisce vedere che sia questa gente  che parla di nautica... probabilmente o non interessa a nessuno l'argomento.. oppure i diportisti sono un branco di scimmie, e non parlo solo dell'ignobile marchetta a carnevali...che già da sola potrebbe bastare.. ma ho voluto proseguire nella visione...

cmq incuriosito sono andato a vedere chi è il troione biondo... diciamo il prototipo della vacca... la ha usata a più non posso... ma mi sa che ha trovato chi la sa usare meglio di lei, o la ha data via a quelli sbagliati,visto dove è andata a finire.. dalle stelle alle stalle di un canale di marchette nautiche su fb....poveretta...quasi quasi vedo di contattarla... se me la da anche a me gli regalo il bellissimo carnevali che ho cosi' se lo gode lei!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma avessi saputo prima della festa a SORPRESA con oltre 400 invitati al grande angelo... avrei partecipato anche io come entusiasta cliente... sperando di essere invitato per la prossima sorpresa.. ho già comprato il regalo!!

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da hudson 40 il Mer 28 Set 2016 - 23:58

Bene ! Non so se a qualcuno interesserà ma provo a fare un riepilogo della mia ricerca ! Ero partito con l'idea di restare in "famiglia", cercando un Tempest Raffaelli (lo costruiva comunque Hudson & Ricci), ma visti due, deciso che ... lassamo perde. Visto il primo, tenuto benissimo, ma con colori da cassa da morto, e di proprietà di un 80enne a cui la famiglia ha imposto di vendere, vuole una cifra (è del '94) con cui si compera un 50' del 2004. E non avevo esplorato a fondo. Sul secondo che si presenta molto bene, devo ammettere, ho riscontrato due difetti per me assurdi !!! L'ultimo gradino della scala che va sul fly è tutto sotto il bordo del passaggio, per cui mentre sali, la scala, invece che aiutarti a piegarti in avanti, ti spinge indietro, o sbatti le ginocchia, e quando arrivi su non c'è niente a cui aggrapparsi. Poi, per fare la cucina in basso un gradino, al motore di sinistra hanno spostato lo scarico in mezzo ai motori, per cui .... io manco riesco ad andarci in sala macchine ! Scendendo dalla scaletta resto incastrato fra il motore destro e lo scarico del sinistro ! Tempest KO !! E passiamo ad un Ferretti 135s .... il nome, sai com'è ...... beh ..... la terza cabina è una presa in giro, un letto "francese" che a metà viene ristretto per stare sotto la scala ..... KO. Princess 440 ...... mobili in radica, ahhh .... che però visto dal vivo non è nemmeno male ...... ma passavanti stretti, da ballerina sulle punte !! KO. Azimut 43, mobili in ciliegio laccato che hanno fatto tutte velature grigie, come il Carnevali 140, KO-KO.Compass Rose, beh 15 metri e fischia ... dovremmo starci ..... se non fosse che sui passavanti la modanatura del fly ti costringe a piegarti in fuori, non come sull'Astondoa 46, ma abbastanza da non piacermi! KO. Princess 500, bella barca, begli spazi, difetto ... niente bidè (in inghilterra non usa lavorselo!) e cabina marinaio sotto panca pozzetto molto scomoda anche come gavone, poi quella vista era anche tenuta male, checchè ne dicessero il padrone ed il broker. KO. E qui ho fatto una domanda alla donna: "ma se ti proponessero un cambio alla pari con la nostra, la cambieresti?". La risposta è stata NO, con gli occhi a palla! . Per cui ..... lunedì vado a vedere un Raffaelli Maestrale ed un Ferretti 430, dopo di che ho paura che ..... mi resta uno Squadron 50 .... o il Rex, o il Titanic .... o mi tengo la mia !! :-) Ma mi sto divertendo a vedere la donna andare a toccare sotto gli oblò per cercare vecchie perdite, o spagliolare di tutto e di più e, incredibile, toccare sotto i motori per sentire se c'è olio !!! Come una passione può trasformare una infermiera in una belva feroce !! :-))
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da Zetazero il Gio 29 Set 2016 - 8:14

hudson 40 ha scritto:Ma mi sto divertendo a vedere la donna andare a toccare sotto gli oblò per cercare vecchie perdite, o spagliolare di tutto e di più e, incredibile, toccare sotto i motori per sentire se c'è olio !!! Come una passione può trasformare una infermiera in una belva feroce !! :-))

ah ah ah ah ah ha ......................

molto bello questo ultimo passaggio  sghignazza sghignazza sghignazza

Zetazero
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 2769
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Orsa Maggiore - FB Evinrude 115

Messaggio Da tedosit il Gio 29 Set 2016 - 11:36

Se la ricerca desse come frutto un rinnovato amore per la tua attuale direi che avresti raggiunto un grande risultato, senza svegliare la belva!
tedosit
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 2060
Localizzazione : Longobardia
Porto/Marina : sempre alto!

Messaggio Da hudson 40 il Gio 29 Set 2016 - 11:43

tedosit ha scritto:Se la ricerca desse come frutto .....
... guarda, a dirti la verità l'amore c'è tutto, è solo il desiderio di una cabina in più a smuovere tutta sta storia !!! Per ora vince, poi non ti nascondo che spero di entrare in una barca ed innamorarmici, altrimenti ... resto, anzi, restiamo fedeli, e se arrivano i nipotini etc ... dormiamo in dimette per 10 gg che non sarà la morte di nessuno !! ;-)
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da hudson 40 il Gio 29 Set 2016 - 11:44

Zetazero ha scritto:ah ah ah ah ah ha ...................... molto bello questo ultimo passaggio
... delle volte .... le trasformazioni delle persone !! Era partita che le piaceva prendere il sole e di tutto il resto non ne voleva (gentilmente!) sapere!! Se dura !!! Le insegnerò anche a guidarla !!! (forse!) ;-)
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da nautius il Gio 29 Set 2016 - 12:05

ad occhio leggendo le tue aspettative... devi considerare un 50 piedi....

Considera che poi i costi per avere quella terza cabina salgono in maniera enorme in tutto, e che se uscite in 2 rimane gestibile ma con molta più difficoltà e solo perche' siete esperti, altrimenti sarebbe meglio essere almeno in 3.

Considera poi che spenderai un bel 40% in più di gasolio.. essendo ottimisti e sperando di trovare il mare sempre calmo... e questo fa una BELLA differenza... aggiunto alla stessa percentuale in più per porto,manutenzione e qualsiasi altra cosa...eppoi sarai sempre più isolato dal mare che amiamo.. ma questa è una mia squisita interpretazione io non amo le barche grandi... reputo anche la mia una esagerazione e ho preso quel "robo" perchè tra le poche sotto i 50 piedi...

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da hudson 40 il Gio 29 Set 2016 - 13:13

nautius ha scritto:Considera che poi ..... 
... tutte considerazioni sacrosante Nautius !!! Che ho fatto anch'io !! Ma tu sai quando si scatena qualcosa nelle donne !!! So che ho una figlia che la barca manco l'ha mai vista, nel senso letterale del termine, una che ci ha passato una settimana e poi ha preferito la spiaggia di Riccione col fidanzato .... ma "e se poi i nipotini prendessero la passione ?? Ma c'è una cabina dove possono stare! Esse poi volessero venire anche i genitori ?? Dormiamo in dimette, abbiamo fatto il tavolo trasformabile, già provato, ci si sta bene. Però con tre cabine si starebbe meglio" ..... e allora ..... posso solo "tentare di pilotare la scelta che ..... in fondo va benissimo quella che abbiamo, non ci costa ne a comperare ne a gestire in più! "Ahhh ma stiamo invecchiando e la cucina in basso con questa scaletta ad angolo diventa faticosa!" .... però ieri sera ho sentito dire ..." beh comunque tra il Princess 500 e la nostra un cambio alla pari non lo farei, in fondo abbiamo tempo per scegliere ...." che è già un passo avanti ... per tornare indietro !!! Nella logica femminile !! ;-)
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da tedosit il Gio 29 Set 2016 - 14:21

Al limite il vero problema è nel bagno, uno solo in sei persone è un pò poco, ma per il resto siete in famiglia ed in estate, i bimbi dormono ovunque,  anche in una tenda in pozzetto, e magari si divertono pure di più!
Dovreste provare cosa vuole dire ospitare qualcuno in inverno in montagna, con abiti imbottiti ed attrezzature da sci, in una casa che non è molto più grande dell'Hudson 40.
tedosit
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da hudson 40 il Ven 30 Set 2016 - 9:16

tedosit ha scritto:il vero problema è nel bagno, uno solo in sei persone è un pò poco,
..... ma ne ha due l'Hudson, povera bestia, tutti e due con lavandino bidet e doccia!! E poi in pozzetto sulla "panca" ci dormiamo già abbastanza spesso !!! Tutto "pretestuoso"!! Solo voglia di cambiare .... in fondo ..... dopo 14 anni sempre con la stessa ..... perlomeno secondo me!! Proverò a proporre nuovo colore dei capelli, taglio diverso, più "sbarazzino", scarpe e vestito nuovi, magari conta !! Te va a sapere !! 
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da tedosit il Ven 30 Set 2016 - 10:11

Allora lassa perdè! Investi sulla tua, ormai la conosci, dalle una bella pettinata e lucidata e goditela!
Io perlomeno ho deciso così, dopo avere vagheggiato un pò sul cambio ho deciso di buttare via un pò di soldi e dargli una bella rinfrescata, ma ormai la conosco come le mie tasche e imho resta un vantaggio decisivo.
tedosit
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da soldy il Ven 30 Set 2016 - 10:35

chissà come starai bene con il nuovo colore dei capelli..... sghignazza sghignazza sghignazza
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 1157
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Messaggio Da hudson 40 il Ven 30 Set 2016 - 12:05

tedosit ha scritto:Allora lassa perdè! Investi sulla tua ..... 
Oh qui debbo dire che .... se penso a cosa serve, o vorrei fare, sulla mia, l'unica cosa che mi viene in mente è ..... sostituire un frigorifero e rifare i tendini invernali del pozzetto ..... se mi guardo allo specchio .... mi dico "coglione, ma chi te o fa fare!" La risposta è semplice, la donna che spinge, per la scala che scende in cucina scomoda e per una terza cabina! Ma ...... mi farò biondo e la farò nera !!
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da hudson 40 il Ven 30 Set 2016 - 12:07

soldy ha scritto:chissà come starai bene con il nuovo colore dei capelli.....
... che ci ho messo una vita ad avere una chioma sale e pepe che fa tanto sexy !! E adesso mi ritroverò biondo checca !!! Non ce la posso fare !! La farò nera !!
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da nautius il Ven 30 Set 2016 - 12:22

Se decidi di tenerla e prendi il frigo fammi sapere che vediamo sei riusciamo ad impostare un gruppo di acquisto... il "grande" angelo carnevali dota la sue "barche" di frigoriferi civili modificati per andare a 24 volts che dopo un po di anni marciscono non essendo adatti all'ambiente marino.. per cui devo cambiarlo pure io.

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da hudson 40 il Ven 30 Set 2016 - 13:47

nautius ha scritto: ..... e prendi il frigo ..... 
Occhio però ! Io ho due frigo Frigoboat con compressori in sala macchine e riciclo d'acqua per il raffreddamento dei compressori ....
hudson 40
assenteista
assenteista

Maschile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: