Ormeggi al gavitello

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

default Re: Ormeggi al gavitello

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Lug 2016 - 17:57

Claudio,
il tuo non e' stato un pour parler in generale, ti sei rivolto direttamente a me tacciandomi di furbo o forse, anche peggio, ladro.
Poi mi dici che parlavi in generale, cosi' mi vorresti far credere che sono anche un'imbecille perche' non ho capito una mazza. 
Tu rifletti prima di scrivere queste cazzate e rileggi mai quello scrivi? soprattutto, ci credi davvero in quello che scrivi? 
Io non so come ti e' balenata questa idea che io possa nascondermi o scappare per risparmiare 30,00€, eppure un pochino mi hai conosciuto, almeno credo...
Sai come si dice? chi la fa la pensa.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da quasar il Gio 7 Lug 2016 - 18:13

Ninosan, forse sbaglio ad intromettermi, ma leggo nautius, che non ha certo bisogno delle mie parole, da molto più di dieci anni, è tutto un grosso fraintendimento
quasar
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 373
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Open C&B 37' Mercruiser 250x2 diesel
Porto/Marina : S.Rocco Muggia (TS)

Messaggio Da Zetazero il Gio 7 Lug 2016 - 18:16

quasar ha scritto:...... ma leggo nautius .......da molto più di dieci anni

azzz.... così tanto tempo è passato, avevamo ancora i pantaloncini corti ... CIAO GRANDE !

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 2927
Barca e motori : Orsa Maggiore - FB Evinrude 115

Messaggio Da quasar il Gio 7 Lug 2016 - 18:36

Dai tempi dell'innominabile v............ 
quasar
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 373
Barca e motori : Open C&B 37' Mercruiser 250x2 diesel
Porto/Marina : S.Rocco Muggia (TS)

Messaggio Da nautius il Gio 7 Lug 2016 - 19:01

Guarda ti assicuro che non ci ho pensato nemmeno per un secondo. 

Quello che avevo da dire lo ho detto poi pensa e fai il cazzo che vuoi non ho certo bisogno di rendere conto a te e tirare in lungo una discussione stucchevole. 

Pensi che mi sono rivolto a te? Ti senti offeso? Non so cosa farci è nemmeno capisco perché tu la abbia vista così. 

Io di avere a che fare con permalosi e gente che si fa i film non ho alcuno bisogno. In questo thread ho speso almeno una ora del mio tempo per darti una mano e molte spiegazioni così come in altre. 

da questo momento tra te e me il discorso è chiuso non ti risponderò più e il dialogo è interrotto qui e altrove. 

Buona vita e proseguimento

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16035
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Carnevali 130 cat acert C7 465 cv x2
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da soldy il Gio 7 Lug 2016 - 19:23

via giù, la frase di nautius era quella che grammaticalmente si definisce "tu impersonale", direi che ha ragione quasar
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1180
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Messaggio Da Ospite il Sab 9 Lug 2016 - 22:13

Ho pensato di non replicare, intanto perche' non e' mio costume polemizzare ed anche perche' anche io non ho alcun interesse a dare seguito a rapporti con persone che non hanno alcuna stima di me.

Poi, rileggendo la tua replica, mi sono convinto che pubblicamente continui ad infierire contro di me e quindi mi sento in dovere di dovermi difendere, se non altro per chiarire a chi non mi conosce come stanno le cose.

Mi accusi di essere un permaloso, ma qui tutti sanno che tu non lo sei meno, anche per cose molto piu' piccole.

Mi accusi inoltre di averti fatto perdere un'ora del tuo tempo per questo 3d. Beh se ti ho fatto perdere tempo prezioso mi dispiace, ma ero convinto che le basi di un forum sono proprio quelle dello scambio di informazioni e di sostegno reciproco.
Io non mi sono mai lamentato di aver speso ore e ore di tempo, ed anche altro, per ospitarti con piacere in diverse parti della Slovenia, semplicemente perche' l'ho fatto con piacere, senza attendermi ritorni di qualsiasi natura o perche' avessi bisogno di te 
nautius ha scritto:Io di avere a che fare con permalosi e gente che si fa i film non ho alcuno bisogno

Per cui, ancora una volta, ti invito a riflettere su cio' che scrivi ed il modo in cui lo scrivi.

A questo punto devo ricredermi su di te e quanto avevo immaginato. Grazie tante, ma di amici cosi', o forse meglio dire conoscenti vista la tua posizione, preferisco non averne.
Auguri.

Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Sab 9 Lug 2016 - 23:13

vedi il tuo ultimo scritto dimostra chiaramente come vivi nel tuo film.

Io non vedo ne invettive ne accuse ti ho solo ribadito che quello che hai letto in ciò che ho scritto e' completamente una tua fantasia.

Per sottolinearlo ho specificato che ho perso un'ora del mio tempo per aiutarti, cercando di dire che se il mio intento fosse denigrarti,offenderti ecc ecc.. non lo avrei perso e tu lo leggi come se negassi le basi del forum, che bene inteso applico con te e con altri per il piacere di condividere opinioni ed esperienze e di aiutare chi ne ha meno ed ovviamente essere aiutato da chi ne ha di più.

Come vedi non hai minimamente pensato che il mio scrivere che ho perso un'ora era a fine positivo ma lo hai subito inquadrato in una forma negativa per sottolineare il TUO attacco verso di me.

E' inutile invitare a riflettere su cosa si scrive quando non si ha la capacità di leggere il senso di ciò che si scrive, e quegli inviti sono se mi consenti un tuo volere apparire o sentirti migliore di me insegnandomi a scrivere quello che vorresti tu scrivessi.

A me pare di essere stato MOLTO chiaro, come ti ho detto ho parlato a livello generale, e non ho mai pensato di imputare a te nulla, ho preso spunto nel discorso per dire a TUTTI che se QUALCUNO... GENERICO avesse avuto il pensiero leggendo ciò che ho scritto di aspettare l'ora che se ne va il gabelliere sarebbe stato inutile.

Te lo ho specificato e confermato dicendo che ti sei sbagliato a capire e tu vi hai letto il darti nuovamente del coglione... che devo fare? nulla il discorso e' inutile ed inconcludente, cosi' come la presunta amicizia visto che non hai pensato nemmeno per un secondo che io possa avere avuto rispetto della tale e che avessi equivocato.

Dimostri di considerarmi una persona indiretta che ti manda messaggi velati, cosa che e' completamente fuori dalle mie corde e chiunque mi conosca sa BENE che se ho da dire qualche cosa la dico DIRETTA senza giochini se ti considerassi uno che specula alle spalle di un povero cristo per 30 € non ti avrei dato la confidenza e che ti ho dato, ma questo ripeto tu non lo hai nemmeno calcolato.. hai voluto mettermi a posto pubblicamente dall'alto della tuo piedistallo di chi non si fa dire... cosa? quello che hai capito tu.

Rileggiti un giorno con calma tutto il thread e spero che te ne renderai conto.

Chi ha offeso sei stato tu, hai sottolineato che probabilmente io farei quello che ho scritto genericamente per esempio ed ho lasciato correre, mi dipingi secondo il tuo modo di leggere queste righe come uno che non riflette al quale bisogna insegnare a farlo, mi dipingi come uno che non avevi immaginato ecc ecc..... come vedi la discussione era meglio troncarla perche' sterile e senza alcuna ragione di essere.

Si puo' solo trarre le conclusioni che se e' successo questo probabilmente covavi del rancore verso di me o ti sentivi attaccato o sminuito per ragione tue da chi ti assicuro ti considerava solo un amico e come tale si ritiene che non venga fuori un film di questo genere per un messaggio su un forum interpretabile in 1000 modi  che tu hai interpretato nel peggiore.

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Zetazero il Sab 9 Lug 2016 - 23:16

Vi chiedo cortesemente, se lo ritenete necessario, di chiarirvi tra di voi in privato. 
Certi della vostra comprensione, vi ringrazio.

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 2927
Barca e motori : Orsa Maggiore - FB Evinrude 115

Messaggio Da nautius il Dom 10 Lug 2016 - 1:47

si hai ragione Giuliano, ho cercato di chiuderla in maniera secca, ma poi spiace sempre e si cerca di spiegare... chiuso qua, continuiamo a parlare di gavitelli per chi è interessato.

nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite il Dom 10 Lug 2016 - 9:00

Certo Zetazero, sarebbe stato molto meglio prima di sconfinare dal fulcro, anche perche' non siamo dei ragazzini.
Serve da esempio...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: