Vendita Mochi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: Vendita Mochi

Messaggio Da nautius il Mar 16 Mag 2017 - 18:23

Io posso rifarmi solo alla mia esperienza personale... vi assicuro che la carnevalata la vendo domani senza nemmeno sbattermi tanto.. ho la fila in attesa, gente che e' venuta a vederla ed aspetta che prenda una decisione.

Il problema e' che come gli altri non trovano carnevalate 130 e posso fare il mio prezzo dando il mio.. io non trovo barche da considerare seriamente all'acquisto, in quanto si trova in giro veramente una ecatombe!!

Il simpatico e' che tutti i broker che ho interpellato cercando il sostituto non mi telefonano per dirmi che lo hanno ma per chiedermi se vendo la mia!! e se lo faccio Riccardo mi taglia le palle perche' ha almeno 3 clienti interessati, al netto di Carnevali che mi ha chiamato direttamente per sapere se la vendo e mi ha mandato gente a vederla e che sta attendendo che la vendo come dicevo.

Poi lo so che quando troverò il sostituto non interesserà più a nessuno.. ma senza barca non ci sto.

Il Maine 48 è stata una grande delusione.. dentro è più piccola delle mia ed e' un metro più lunga.... per cui e' assurdo spendere il 20% in più in tutto per avere meno spazio.... inoltre dopo avere visto 4 barche dello stesso cantiere mi sono reso conto che e' meglio lasciarle li... così non avendo i soldi per il nuovo e non trovando un giusto usato l'economia non gira... sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 16007
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Carnevali 130 cat acert C7 465 cv x2
Porto/Marina : Izola Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da soldy il Mer 17 Mag 2017 - 10:22

anche te nando a prenderti un genero che non sa nuotare..... sghignazza sghignazza sghignazza
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 1173
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Zetazero il Mer 17 Mag 2017 - 10:23

Zetazero