Dopo il cambio vita .... Cambio barca

Andare in basso

default Dopo il cambio vita .... Cambio barca

Messaggio Da DoralMC il Dom 19 Lug 2015 - 8:10

E già .........
Il 2015 per me è un anno di cambiamenti.anche se con un po' di dispiacere ho .....anzi , abbiamo maturato l'idea di cambiare . Le esigenze famigliari sono cambiate , la barca non riusciamo a sfruttarla come vorremmo ed è diventata economicamente non conveniente . 
Oramai la barca viene usata solo per uscite giornaliere , negli,ultimi due anni le volte che abbiamo dormito fuori le posso contare  su una mano ,quindi inutile tirare avanti.
La barca ufficialmente è in vendita , senza fretta , con nessuna intenzione di regalarla e con nessuna intenzione di guadagnarci sopra .... 
Se avrò la fortuna di venderla , in via provvisoria userò il gommone di mio zio (giusto per non perdere il posto barca) e poi con calma valuteremo cosa acquistare .
Caratteristiche del prossimo mezzo ...... Economico nella gestione , fuoribordo , veloce , carrellabile  , max 7/8 mt 
Se riesco a fare il tutto , il prossimo anno appartamento in riva al mare con porticciolo in qualche isola croata , barca ormeggiata e via
DoralMC
fancazzista
fancazzista

Maschile
Numero di messaggi : 950
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Solemar
Porto/Marina : Muggia - molo colombo -

Tornare in alto Andare in basso

default Re: Dopo il cambio vita .... Cambio barca

Messaggio Da nautius il Dom 19 Lug 2015 - 14:47

È la scelta giusta Daniele. 

Voi che avete il mare a 2 passi dalla finestra non ve ne fate nulla di una barca abitabile. 

Solo tante rogne in più. 

Opterei per un bel center console veloce e stabile. 

Lascia perdere i gommoni dopo la tua barca su un gommone di 7 metri che ha gli spazi di una barca di 4 ti pare di stare in galera. 

Io ho molte remore o fisse come volete per il frullino a sbalzo fuori dalla poppa che ti fa SEMBRARE di avere meno spese,opterei per un robusto efb

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 16006
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Carnevali 130 cat acert C7 465 cv x2
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da intrepido il Dom 19 Lug 2015 - 20:03

Mi sono trovato nella stessa identica situazione e ad oggi sono felice di averlo fatto.
Non immagini quanto sia piacevole andare per mare senza svenarsi con litri e litri di benzina solo per fare un bagnetto.

Se ti posso consigliare il modello, saver 690 cabin.
Solo una parola: STUPENDA

e fb tutta la vita
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 1571
Localizzazione : Bari
Barca e motori : saver 690 cabin; mercury optimax 200
Porto/Marina : Bari