Popolarita',punti e face book

Rispondi all'argomento

Andare in basso

ubriaco Popolarita',punti e face book

Messaggio Da nautius il Ven 28 Nov 2014 - 1:13

Bene!!

Sto' come al solito dedicandomi a modificare e migliorare per quanto mi e' possibile il forum.

Ho abilitato alcune funzioni che avrei piacere fossero anche votate per gradimento nel caso si possono togliere

1) POPOLARITA'! ác'e' la possibilita' di dare un'apprezzamento o un deprezzamento per il mex di un'utente usando i piccoli simboli + o - nel campo di testo di cio' che ha scritto.
Cio' comportera' un'aumento o una sottrazione dei punti di popolarita'.

C'e' anche un tasto "grazie" in alto a dx sul testo scritto da un'utente, serve per ringraziarlo con l'equivalente di 3 punti positivi di apprezzamento.

2) PUNTI! c'e' un sistema di totalizzazione punti che si guadagnano a seconda dei mex messi,dei giorni dai quali si e' iscritti ecc ecc.. si puo' modificare possiamo scegliere ad esempio che scrivere in una sezione puo' dare piu' punti e quanti punti si ricevono per i giorni in cui si e' connessi,se uno ci sceglie come amico (c'e' anche questa funzione) ecc ecc..... i punti poi devo capire come potranno essere spesi... ed eventualmente possiamo pensare noi a qualche cosa.. chesso' un merito, la possibilita' di accedere a determinate sezioni ecc ecc...

3) áHo abiitato per ogni thread la possibilita' di mettere un "mi piace" su facebook di modo da avere un collegamento con il social che e' sempre piu' usato.

La terra, quella Ŕ una nave troppo grande per me. ╚ un viaggio troppo lungo. ╚ una donna troppo bella. ╚ un proumo troppo forte. ╚ una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scender˛.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 15930
EtÓ : 51
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Carnevali 130 cat acert C7 465 cv x2
Porto/Marina : Izola Slovenia

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto