Barca parcheggiata

Andare in basso

default Barca parcheggiata

Messaggio Da bibbi il Mer 18 Feb 2009 - 23:31

Ho postato una foto e ho visto che ha creato delle domande.
Perchè è ferma sul camion?
Qualcuno si è chiesto perchè non fosse stato messo il cartello di carico sporgente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il 6 Agosto mentre ero ormai partito per le vacanze, ho avuto un problema al piede: rottura dell'elmetto del piede.
Ero con tutta la ciurma in barca e per effettuare la riparazione era necessario alare sperando di non dover smontare il piede.
I meccanici di cui tutti noi sparliamo, me incluso, hanno cercato in tutti i modi di non farci soffrire troppo per l'imprevisto cercando di ripararla nel minor tempo possibile.
Un qualsiasi altro cantiere molto probabilmente avrebbe impiegato un giorno per alarla, uno per capire cosa fosse successo, 2 per avere il ricambio(la Volvo non ne aveva disponibili) uno per riparare e uno per rimetterla in acqua.
Io arrivo alle 10 a Mergellina, sbarco con moglie e figli, prendo l'auto del meccanico e vado a casa dove lascio moglie e figli.
Mi avevano detto di richiamarli nel pomeriggio per avere qualche notizia, io invece alle 12 vado al cantiere per vedere cosa e successo e non trovo ne la barca ne i meccanici, chiedo ad un dipendente che mi dice: stanno aggiustando la vostra barca.
Bho!!! Mi chiedo dove cavolo siano finiti visto che li ho lasciati che dovevano alare e andare in cantiere, così mi dirigo al porto.
Arrivo sul lungo mare e cosa vedo? La barca parcheggiata.
Brutti delinquenti, invece di pensare a lavorare stanno ancora qui a perdere tempo e si saranno fermati in qualche bar.
Parcheggio scendo per cercarli e dove li trovo? Sul camion che riparano il piede. Sotto un sole cocente.
Per non perdere tempo ad andare avanti e dietro con la barca avevano deciso di ripararla in mezzo alla strada e i bastardoni mi dicono che però la Volvo non aveva il ricambio e servivano almeno 2 giorni. Sad
Poi aggiunge: la Volvo, ma non noi! Very Happy
Contentissimo, vedendoli quasi disidratati, gli offro qualcosa da bere ma mi dicono di togliermi dai piedi e di lasciarli lavorare.
Torno a casa, pranzo, prendo il caffe mi rimetto in auto (del meccanico) con tutta la famiglia e alle 16,30 torno a Mergellina; giretto di prova e alle 18,30 sto di nuovo nel porto di Ischia.
Non è finita.......
devo ancora pagarli!
Ecco cosa ci fa una barca parcheggiata nelle strisce blu.
Ci sono meccanici e meccanici........ma attenzione sono tutti uguali Very Happy
bibbi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 3054
Localizzazione : Caserta, Napoli, Ischia
Barca e motori : Fairline Targa 35 Volvo 2x231
Porto/Marina : Da valutare

Torna in alto Andare in basso

default Re: Barca parcheggiata

Messaggio Da Marione il Mer 18 Feb 2009 - 23:36

Beato te che hai avuto la fortuna di incontrarne di così magnanimi e onesti. affraid
Marione
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 1592
Localizzazione : Canale di Sardegna
Barca e motori : Karnic Bluewater 2460 con Volvo Penta 5.0 GXi S Duo Pro
Porto/Marina : Stintino

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Messaggio Da bibbi il Mer 18 Feb 2009 - 23:58

E' un modo per dire di fare sempre attenzione Very Happy
per il resto non faccio niente di particolare, loro sono così
bibbi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 3054
Localizzazione : Caserta, Napoli, Ischia
Barca e motori : Fairline Targa 35 Volvo 2x231
Porto/Marina : Da valutare

Messaggio Da nautius il Gio 19 Feb 2009 - 0:22

frisco ha scritto:Ma non ci credo neanche per sogno.......................
sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

QUELLA E' LA GAMBA...........del meccanico .........mi ricordo benissimo che aveva i pantaloncini corti e rossi

e mi dicono che la amiche erano 3... se ne vedono solo 2 pero'!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 16007
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Carnevali 130 cat acert C7 465 cv x2
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Feb 2009 - 0:27

Va be paghi, ma almeno la barca è subito a posto.
La cosa cambia quando paghi, ma invece.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da lux il Gio 19 Feb 2009 - 14:50

Si, ma nulla toglie che manca il cartello del carico sporgente, il camion è parcheggiato sulle strisce blu ed inoltre invade parte della carreggiata!

A parte questo, è bello vedere che si possono ancora trovare delle persone a dir poco disponibili!!! applauso
lux
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 1806
Localizzazione : Milano
Barca e motori : Sessa Dorado 36 - 2xYanmar 6BY
Porto/Marina : Lago Maggiore

Messaggio Da ventodiprua il Gio 19 Feb 2009 - 19:56

bibbi ha scritto:Ho postato una foto e ho visto che ha creato delle domande.
Perchè è ferma sul camion?
Qualcuno si è chiesto perchè non fosse stato messo il cartello di carico sporgente

Il 6 Agosto mentre ero ormai partito per le vacanze, ho avuto un problema al piede: rottura dell'elmetto del piede.
Ero con tutta la ciurma in barca e per effettuare la riparazione era necessario alare sperando di non dover smontare il piede.
I meccanici di cui tutti noi sparliamo, me incluso, hanno cercato in tutti i modi di non farci soffrire troppo per l'imprevisto cercando di ripararla nel minor tempo possibile.
Un qualsiasi altro cantiere molto probabilmente avrebbe impiegato un giorno per alarla, uno per capire cosa fosse successo, 2 per avere il ricambio(la Volvo non ne aveva disponibili) uno per riparare e uno per rimetterla in acqua.
Io arrivo alle 10 a Mergellina, sbarco con moglie e figli, prendo l'auto del meccanico e vado a casa dove lascio moglie e figli.
Mi avevano detto di richiamarli nel pomeriggio per avere qualche notizia, io invece alle 12 vado al cantiere per vedere cosa e successo e non trovo ne la barca ne i meccanici, chiedo ad un dipendente che mi dice: stanno aggiustando la vostra barca.
Bho!!! Mi chiedo dove cavolo siano finiti visto che li ho lasciati che dovevano alare e andare in cantiere, così mi dirigo al porto.
Arrivo sul lungo mare e cosa vedo? La barca parcheggiata.
Brutti delinquenti, invece di pensare a lavorare stanno ancora qui a perdere tempo e si saranno fermati in qualche bar.
Parcheggio scendo per cercarli e dove li trovo? Sul camion che riparano il piede. Sotto un sole cocente.
Per non perdere tempo ad andare avanti e dietro con la barca avevano deciso di ripararla in mezzo alla strada e i bastardoni mi dicono che però la Volvo non aveva il ricambio e servivano almeno 2 giorni. Sad
Contentissimo, vedendoli quasi disidratati, gli offro qualcosa da bere ma mi dicono di togliermi dai piedi e di lasciarli lavorare.
Torno a casa, pranzo, prendo il caffe mi rimetto in auto (del meccanico) con tutta la famiglia e alle 16,30 torno a Mergellina; giretto di prova e alle 18,30 sto di nuovo nel porto di Ischia.
Non è finita.......
devo ancora pagarli!
Ecco cosa ci fa una barca parcheggiata nelle strisce blu.
Ci sono meccanici e meccanici........ma attenzione sono tutti uguali Very Happy

Niente da dire...sei proprio fortunato...
Ricordo anche la sua disponibilita' nella mia sfortunata vicenda per la quale ringrazio ancora.
tientelo stretto...
ventodiprua
rubapane
rubapane

Maschile
Numero di messaggi : 368
Localizzazione : Bocca di Magra
Barca e motori : Azimut AZ 34 - Aifo 2 x 250
Porto/Marina : Bocca di Magra

Messaggio Da Franz-One il Ven 20 Feb 2009 - 12:30

bibbi ha scritto:Parcheggio scendo per cercarli e dove li trovo? Sul camion che riparano il piede. Sotto un sole cocente.

Ma erano di Bolzano trapiantati a Napoli quei meccanici??? sghignazza sghignazza sghignazza

Azzarola... una volta tanto un eccellente esempio di efficenza !!!! applauso applauso applauso applauso

Molti "signori" della nautica dovrebbero imparare da loro... e probabilmente non avrebbero problemi di lavoro neanche in tempo di crisi!
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 2840
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato