invernaggio, lo stretto indispensabile

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

default Re: invernaggio, lo stretto indispensabile

Messaggio Da grande blu il Mar 3 Feb 2009 - 18:35

Grazie Smile
grande blu
imboscato
imboscato

Numero di messaggi : 577

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da nautius il Mar 3 Feb 2009 - 19:06

hahahhahahahaha lux.. voglio vederti con lo stick a passare tutto il motore!!!!!!!

Secondo me lo stick va' bene per piccole cose di precisione... io mi sono comperato un barattolone con la cannuccia da 5 mm di diametro collegata alla valvola... spruzza wd40 come un laser a distanza di 100 mt!!!!!!!! (vabbe' dai esagero!!)

e' circa il doppio della bomboletta normale.. e puoi scegliere se usare la valvola normale.. ed allora spruzza ad espersioni.. oppure alzi la cannuccia che pare quella di un'estintore.. e spruzza concentrato anche a qualche bel metro di distanza!!!!

Ci vado benissimo.. spruzzo mensilmente i contatti delle batterie senza girare dietro i motori da distante... e se ho delle posizioni dove c'e' plastica sospetta attivo l'idrante e spruzzo concentrato con precisione dove voglio.... devi solo stare lontano un 50 cm se no' ti rimbalza in faccia..... elide ha gradito pochissimo il wd 40 sulla camicia..so' mia perche'!!!!!!!!!

se non ci sono problemi uso la valvola normale e spruzzo a getto... se poi trovo la foto ve la metto.... molto valido.. questa bomboletta si trova nei negozi di forniture industriali... e costa quasi la meta' della bomboletta PICCOLA che si trova nelle nautiche.... che contiene anche meno della meta'!!! nautius

La terra, quella Ŕ una nave troppo grande per me. ╚ un viaggio troppo lungo. ╚ una donna troppo bella. ╚ un proumo troppo forte. ╚ una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scender˛.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16035
EtÓ : 52
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Carnevali 130 cat acert C7 465 cv x2
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da lux il Mar 3 Feb 2009 - 19:41

Interessante il bombolone! Si in effetti lo stick potrebbe essere utile per alcuni punti pi¨ circoscritti (magari piccoli morsetti), per fare tutto il motore Ŕ sicuramente meglio avere uno spruzzo maggiorato! Very Happy
lux
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1806
EtÓ : 41
Localizzazione : Milano
Barca e motori : Sessa Dorado 36 - 2xYanmar 6BY
Porto/Marina : Lago Maggiore

Messaggio Da nautius il Mar 3 Feb 2009 - 20:29

lux ha scritto:Interessante il bombolone! Si in effetti lo stick potrebbe essere utile per alcuni punti pi¨ circoscritti (magari piccoli morsetti), per fare tutto il motore Ŕ sicuramente meglio avere uno spruzzo maggiorato! Very Happy

sai che pensandoci non e' poi mica tanto detto.. che per ALCUNI personaggi del forum sia sbagliato lo stick per dare il wd40 al motore......... almeno TROVANO COME IMPIEGARE IL TEMPO!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

La terra, quella Ŕ una nave troppo grande per me. ╚ un viaggio troppo lungo. ╚ una donna troppo bella. ╚ un proumo troppo forte. ╚ una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scender˛.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16035
EtÓ : 52
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Carnevali 130 cat acert C7 465 cv x2
Porto/Marina : Izola Slovenia