ho proprio paura che stiamo per fare il passo!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

imbarazzo ho proprio paura che stiamo per fare il passo!!!!!!

Messaggio Da nautius il Lun 27 Ott 2008 - 1:18

anche elide e' sempre piu' convinta..... dobbiamo andare a prendere un depliant.....

il costo e' piu' umano di quello che si prospettava all'inizio... abbiamo anche lo sconto "costa club" di un 5% piu' lo sconto del 5% della nostra agenzia... per cui un 10% in meno!

staremo sui 7000 € tutto compreso... in 2 ed anche aereo andata e ritorno...

Il giro ci sembra bellissimo... certo fuori dai soliti canoni... ma credo che tocchi pezzi di mondo incredibili.....

la barca tanto ce la godiamo lo stesso fino a novembre anche se non ci facciamo i 20 gg in agosto per un'anno viviamo lo stesso.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bella.. bella.... piu' la guardo e piu' mi convinco!!!!!!!! arrivo all'aeroporto di verona.... lascio le valige allo sguattero.... e non mi preoccupo piu' di niente per 14 gg...... ahhhhhhhh che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 15889
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Carnevali 130 cat acert C7 465 cv x2
Porto/Marina : Izola Slovenia

Tornare in alto Andare in basso

imbarazzo Re: ho proprio paura che stiamo per fare il passo!!!!!!

Messaggio Da Ser Biss il Lun 27 Ott 2008 - 1:44

Claudio, sull'altro 3ad dove parlavi di crociere con la Costa manco ho postato....ma ora......ma mi dici come diavolo fai a rinunciare alla TUA barca in agosto per andare su una barca da crociera????!!!!! Basketball confused ... no... anzi, abbi pietà, non cercare nemmeno di dirmelo che se no mi tiri fuori un altro poema dei tuoi sulla bellezza della crociere Costa!!! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza
...ma porca pupattola pensa solo a quanto gasolio puoi mettere e a quanti lavori puoi far fare con quei soldi sul ferraglietti!!!
...un saremo mai d'accordo su 'sta cosa.....ma che ce vuoi fà.....non posso fare altro che augurarti di farti 'sto giro e di divertirti come un matto cheers cheers cheers cheers cheers

Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 3010
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da nautius il Lun 27 Ott 2008 - 2:03

domani ti telefono per spiegarti le belta' delle crociere costa!!!!! credo attorno alle 13.30 ora NOTA del tuo pisolino RUBATO a quelli che producono!!!!!!

per quanto riguarda la barca te lo spiego subito... a parte che tra annessi e connessi,gasolio,BERE e magnare i miei 6000 € per la 20ina di giorni in sciavonia mi vanno via lisci come l'olio........ ma per quanto riguarda l'uso..... credo che se anche non la toccassi MAI in agosto.... ci farei sempre ALMENO il doppio di ore sopra di qualsiasi diportista medio!!!!!!

Eppoi mi sono reso conto che concedersi una pausa fa' solo che bene..... sono arrivato piu' volte al momento di avere la nausea della barca.... e mi sono salvato cambiando tipologia..... adesso e' diverso la barca mi da' MOLTO di piu' del mero navigarci... ma non voglio arrivare ad essere stufo di usarla ed a IMPORMI ad andarci....

ogni cosa per quanto bellissima... va' presa in giusta dose e con i dovuti intermezzi.... fare sempre la stessa cosa... alla fine INEVITABILMENTE porta a perdere il piacere nell'abuso......

credo che sarai daccordo...

io il ferraglietti comincio a viverlo da meta' marzo... e finisco di usarlo a meta' novembre..... in tutte le sue forme... non resta certo abbandonato!!!! occhiolino

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da nautius il Lun 27 Ott 2008 - 2:05

e poi FATTI I CAZZI TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da Ser Biss il Lun 27 Ott 2008 - 2:09

nautius ha scritto:domani ti telefono per spiegarti le belta' delle crociere costa!!!!! credo attorno alle 13.30 ora NOTA del tuo pisolino RUBATO a quelli che producono!!!!!!

per quanto riguarda la barca te lo spiego subito... a parte che tra annessi e connessi,gasolio,BERE e magnare i miei 6000 € per la 20ina di giorni in sciavonia mi vanno via lisci come l'olio........ ma per quanto riguarda l'uso..... credo che se anche non la toccassi MAI in agosto.... ci farei sempre ALMENO il doppio di ore sopra di qualsiasi diportista medio!!!!!!

Eppoi mi sono reso conto che concedersi una pausa fa' solo che bene..... sono arrivato piu' volte al momento di avere la nausea della barca.... e mi sono salvato cambiando tipologia..... adesso e' diverso la barca mi da' MOLTO di piu' del mero navigarci... ma non voglio arrivare ad essere stufo di usarla ed a IMPORMI ad andarci....

ogni cosa per quanto bellissima... va' presa in giusta dose e con i dovuti intermezzi.... fare sempre la stessa cosa... alla fine INEVITABILMENTE porta a perdere il piacere nell'abuso......

credo che sarai daccordo...

una sola parola: NOOOOOOOOOOOO!!!!!!.....o meglio....non per la barca!!!!!

io il ferraglietti comincio a viverlo da meta' marzo... e finisco di usarlo a meta' novembre..... in tutte le sue forme... non resta certo abbandonato!!!! occhiolino
io dopo una estate che non la uso, pur felice di non averla usata perchè per ottime ragioni.......................SONO IN UNA CRISI DA ASTINENZA DA PAURAAAAAAAAA!!!!!!!

Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da Ser Biss il Lun 27 Ott 2008 - 2:12

P.S. non t'azzardà a chiamarmi alle 13,30 per cantarmi la beltade delle crociere Costa, perchè te prenni un VAFFANCULOOOOOOOOOOOO che ti aumenta la bolletta del cell. come se tu ci fossi andato davvero e fosse molto lontano!!!sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da nautius il Lun 27 Ott 2008 - 2:21

domani mattina vado a prendere il catalogo (da noi e' ancora chiaro!) e poi alle 13.30... te lo leggo in rima con sottofondo di violini tzigani abilmente animati da violinisti temprati nelle aspre vie della vita nomade che pizzicano struggentemente le corde traendone suoni che graffiano l'anima e gonfiano i coglioni!!!!!!!

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da Ospite il Lun 27 Ott 2008 - 10:35

Ma hanno fatto i depliant per la pizzata Milanese ????

Devo esserci allora !!!!!

sghignazza sghignazza sghignazza

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jena il Lun 27 Ott 2008 - 12:43

Ma.... tu ti fidi di una compagnia che ti mette Akureyri in Scozia?!?!?
Io mi porterei dietro il gps, si sa mai che non debba mettermi alla guida di questa bagnarola!!!!!
Anzi, insieme alla prenotazione, manda loro un libro di geografia sghignazza
Jena
rubapane
rubapane

Maschile
Numero di messaggi : 380
Localizzazione : FTT - TLT
Barca e motori : Nessuna

Messaggio Da bluepills il Lun 27 Ott 2008 - 13:34

Meta del cazzo, nave del cazzo e, per finire, periodo del cazzo!!

...dai dai dai Clà...si fa per pigliare un po' per il culo eh!! occhiolino

Credo di poter capire come si possa,arrivati ad un certo punto, decidere di non voler più "spostare una paglia", mettersi comodi comodi e sentirsi serviti e riveriti!!...

...si si chiama invecchiare!! sghignazza sghignazza

...ora non ti resta che rottamare il Ferraglietti e succhiarti tutte le pilloline blu che hai comprato!!

bluepills
lavoratore
lavoratore

Maschile
Numero di messaggi : 95
Localizzazione : San Donà di Piave (VE)
Barca e motori : gommone NJ King 670 extreme/ Suzuky DF 200
Porto/Marina : P.to S.Margherita di Caorle -

Messaggio Da nautius il Lun 27 Ott 2008 - 13:54

andate a fare in culo!!!

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da Ospite il Lun 27 Ott 2008 - 14:34

E va bene ..... Scozia o Islanda che vuoi che siano ...... pochi km di differenza !!!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Ospite
Ospite

Messaggio Da soldy il Lun 27 Ott 2008 - 14:47

io mi ero informato per andare in Islanda (ma come gli uomini veri, non come le comari in vacanza ) ma agosto era già sconsigliabile....meglio giugno al massimo luglio...

per cambiare vacanza mi pare il minimo, sarà che io non sono un matto della barca ma mi piace molto farmi anche vacanze di altro genere
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 1158
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Messaggio Da lux il Lun 27 Ott 2008 - 16:07

Mah ognuno fa quello che meglio crede col proprio tempo, ma io sono pienamente d'accordo col Biss sul fatto che l'estate è fatta per sfruttare le nostre amate barchette e non per fare ferie "alternative".

Si è vero, le sfruttiamo tutti i week end da marzo a novembre, ma si tratta solo di piccole uscite giusto per passare la domenica. L'unico utilizzo VERO delle nostre barche è la crociera estiva (e tra parentesi è il motivo per cui porto la mia barca al mare l'anno prossimo).

Se ti piace l'idea della crociera, fossi in te me ne farei una ai Caraibi nel periodo invernale Very Happy
lux
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 1806
Localizzazione : Milano
Barca e motori : Sessa Dorado 36 - 2xYanmar 6BY
Porto/Marina : Lago Maggiore

Messaggio Da nautius il Lun 27 Ott 2008 - 16:52

ehhhh se potessi luxina.... me la farei si'... il fatto e' che se voglio fare una crociera ho 2 possibilita'... o dalla prima settimana di agosto.... oppure dalla seconda settimana di agosto... PUNTO.

Il lavoro di elide non la lascia libera nemmeno quando ci sono i ponti.... figurati una settimana o peggio 15 gg durante l'anno!!!!! e poi anche io ... non posso pigliare ed andare ai caraibi e mollare tutto per un po' di giorni lavorativi..... abito a vicenza... non a catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per il discorso crociera.... con la propria barca in agosto... non voglio convincervi.... come voi non convincete me..... personalmente sono circa 20 anni che TUTTI gli agosti vado in croazia...... una pausetta me la posso prendere... e poi mi sembra che stia diventando un'obbligo... se hai la barca vai in barca... vero un cazzo.. se ho la barca e trovo un'alternativa ci rinuncio ...... non devo mica timbrare un cartellino!!!!!!!!!!!!!

cmq ho mandato la segretaria a prendere il catalogo..... lo ho qua'... la crociera si avvicina sempre piu'!!!!! ho anche un 10 % di sconto tra la agenzia che ci serve per il lavoro che mi fa' il 5% e il 5% di costa come aderente al costa club!!!

alla fine.... cabina ottima... per 2 compreso volo anda e rianda.. tasse,adeguamenti carburante,cazzi e trallazzi.... 5700 €!!!!!!!!

e... si!!! e...... si si....... sto' smanettando il preventivo come fosse l'uccello!!!

l'unico problema e' spiegare ad elide cosa ci fa' quella neve... sui prati.... e sara' la parte DURA del discorso!!!!

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da lux il Lun 27 Ott 2008 - 17:35

nautius ha scritto:
cmq ho mandato la segretaria a prendere il catalogo..... lo ho qua'... la crociera si avvicina sempre piu'!!!!! ho anche un 10 % di sconto tra la agenzia che ci serve per il lavoro che mi fa' il 5% e il 5% di costa come aderente al costa club!!!

alla fine.... cabina ottima... per 2 compreso volo anda e rianda.. tasse,adeguamenti carburante,cazzi e trallazzi.... 5700 €!!!!!!!!

Hai capito, brutto schiavista negriero che non sei altro, non scrivere queste cose che rischi di essere denunciato per mobbing!
Le segretarie non devono essere usate per queste faccende, ma i loro compiti son ben altri ingroppa sghignazza

Comunque la cifra iniziale (10k) sembrava una follia, questa è molto più ragionevole. Ora come ora, con le prospettive che avranno per l'anno prossimo, altro che 5% di sconto, mi sa che puoi tirare molto di più! E per l'adeguamento carburante, con il barile a questi prezzi mi sa che sono le compagnie aeree che ti devono dare qualcosa indietro, non il contrario....... Very Happy
lux
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile

Messaggio Da nautius il Lun 27 Ott 2008 - 18:29

si difatti stavo abbandonando l'idea perche' erano troppo care... adesso la riaccarezzo perche' diventa piu' UMANA... anche se cmq decisamente expensive.... ma alla fine pagherei poco di piu' rispetto alla solita crociere con la mia di barca..... (sempre che non vado al risparmio assoluto e spendo solo per il gasolio)

per l'adeguamento te lo becchi e stop... altro che darti indietro...ci sono 50€ a cranio per la nave... e 160 (CENTOSSESSANTA €) per l'aereo!!!!!!!! che pero' e' compensato da un prezzo molto conveniente in convenzione con costa..... 400 € circa per anda e rianda da verona o venezia..... in quel periodo e con compagnia NON LOW COST sono molto bassi....

Adesso non so' se poi visto il continuo calo ti riadeguano.. ma mi fido poco!!!!!

nautius
Admin
Admin

Maschile

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Messaggio Da Ospite il Lun 27 Ott 2008 - 20:12

Però, vuoi cedere che abbiamo trovato forse l'ultimo baluardo della nautica, la crociera Costa Crociere.
Almeno, fino adesso sembrava che il punto di approdo o la barca finale di un diportista con la passione per i motori fosse il Fly, partendo da barche o barchette, gommoni con tutta quella che potrebbe essere la successiva evoluzione, ma invece no, ve ne è ancora una, dopo la barca con il Fly la Costa Crociere Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Lun 27 Ott 2008 - 20:42

heehheheheheehhehehe se cambio il ferreti vado IN GRANDE!!!!!!!

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da nautius il Ven 31 Ott 2008 - 20:32

anuntio vobis gaudio magnum..... che ABBIAMO FATTO IL PASSO che avevamo PAURA di fare!!!!!!!

questa sera alle ore 18.00 io ed elide abbiamo con GRANDISSIMA FELICITA' ed EMOZIONE prenotato la crociera!!!!!!

Che dire.... siamo tutti e 2 al settimo cielo...... abbiamo girato attorno alla cosa per un po' di mesi..... ma credo che eravamo tutti e 2 convinti che QUELLO volevamo fare!!!

La nave e' gia' quasi completa..... le cabine migliori stanno scomparendo come neve al sole... per cui abbiamo bloccato la nostra e non vediamo l'ora che arrivi il 9 agosto 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

nautius
Admin
Admin

Maschile

Messaggio Da lux il Ven 31 Ott 2008 - 20:41

Grande Nautius, è sicuramente quello che volevate di più, vedrai che vi divertirete!!!
lux
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Messaggio Da ventodiprua il Sab 1 Nov 2008 - 0:08

nautius ha scritto:anuntio vobis gaudio magnum..... che ABBIAMO FATTO IL PASSO che avevamo PAURA di fare!!!!!!!

questa sera alle ore 18.00 io ed elide abbiamo con GRANDISSIMA FELICITA' ed EMOZIONE prenotato la crociera!!!!!!

Che dire.... siamo tutti e 2 al settimo cielo...... abbiamo girato attorno alla cosa per un po' di mesi..... ma credo che eravamo tutti e 2 convinti che QUELLO volevamo fare!!!

La nave e' gia' quasi completa..... le cabine migliori stanno scomparendo come neve al sole... per cui abbiamo bloccato la nostra e non vediamo l'ora che arrivi il 9 agosto 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Io credo che la crociera su una Grande Nave stia al diportista come il metadone sta al drogato....
Hai ragione Nautius...è la piu' bella vacanza che ci sia dopo quella che fai con la tua barca...
ventodiprua
rubapane
rubapane

Maschile
Numero di messaggi : 368
Localizzazione : Bocca di Magra
Barca e motori : Azimut AZ 34 - Aifo 2 x 250
Porto/Marina : Bocca di Magra

Messaggio Da Franz-One il Sab 1 Nov 2008 - 1:07

nautius ha scritto:La nave e' gia' quasi completa..... le cabine migliori stanno scomparendo come neve al sole... per cui abbiamo bloccato la nostra e non vediamo l'ora che arrivi il 9 agosto 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK Ragazzi e anche quest'anno in agosto sull'Adriatico si fa baldoria!!!!

sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

Scherzi a parte divertitevi!!!!

Ne ho fatta una due anni fa (fuori stagione oltrettutto) e devo dire che mi sono divertito un casino, anche se non avrei mai pensato!

ICAB
Franz-One
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschile
Numero di messaggi : 2799
Localizzazione : Verona
Barca e motori : Sunseeker Manhattan 65 - IPS 1200
Porto/Marina : Lignano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: