salone Genova

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

default salone Genova

Messaggio Da Ospite il Gio 9 Ott 2008 - 21:31

oggi ho visitato il salone di Genova. A parte lustrarmi gli occhi con barche da urlo e con gnocche da paura, ho notato con piacere barche di cui non conoscevo nemmeno il nome ma fatte molto bene. una su tutte, le SAVER.
Le conoscete? dai sotto con le critiche-----
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

default Re: salone Genova

Messaggio Da man691 il Ven 10 Ott 2008 - 7:54

openissimo ha scritto:oggi ho visitato il salone di Genova. A parte lustrarmi gli occhi con barche da urlo e con gnocche da paura, ho notato con piacere barche di cui non conoscevo nemmeno il nome ma fatte molto bene. una su tutte, le SAVER.
Le conoscete? dai sotto con le critiche-----

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

sei andato al Salone e hai notato ...... le Saver

salone Genova 862269 salone Genova 862269 salone Genova 862269 salone Genova 862269 salone Genova 862269
man691
man691
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 748
Localizzazione : Siena
Barca e motori : Oculista
Porto/Marina : spettacolare

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 9:24

Cosa sono pastiglie???? geek geek geek
Ospite
Ospite

Messaggio Da soldy il Ven 10 Ott 2008 - 9:52

non gli dare retta, sono tutti reazionari e conservatori!! sghignazza sghignazza
soldy
soldy
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1246
Localizzazione : Livorno
Barca e motori : Marinello Eden 22
Porto/Marina : Livorno

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 10:01

Strano che allora tu non abbia notato anche i Bavaria, le Rio, le Manò..... Twisted Evil
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 10:04

se è per quello ho notato anche Perini, Mangusta, leopard, Pershing, azimut.....ma che cazzo c'entra. Se ti chiedo : è meglio mc donald o burger king e tu mi rispondi: meglio il savini vuol dire chwe non capisci una sega.
Comunque, ritornando tra il serio e il fuketo, chi conosce ste cazzo di SAVER?
Ospite
Ospite

Messaggio Da mingo il Ven 10 Ott 2008 - 10:16

degli arkos e dei tecnofiber, che dite?
mingo
mingo
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1211
Localizzazione : Calabria - Lazio
Barca e motori : Capelli CAP 20 - Evinrude ETEC 115cv

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 10:18

-
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 10:20

openissimo ha scritto:se è per quello ho notato anche Perini, Mangusta, leopard, Pershing, azimut.....ma che cazzo c'entra. Se ti chiedo : è meglio mc donald o burger king e tu mi rispondi: meglio il savini vuol dire chwe non capisci una sega.

Infatti ti ho citato cantieri che possono essere assimilati alla Saver..... non al Savini..... Shocked
E' ovvio che se non cogli l'ironia e ti incazzi allora ti dico che sono tutte ottime barche e..... tanti saluti! Wink
Ospite
Ospite

Messaggio Da tomak il Ven 10 Ott 2008 - 10:38

Ho il 650 sport cabin. Direi che il rapporto qualità/prezzo è favorevole.
Le rifiniture non sono 'perfette'
La carena non ha pretese ma permette una crociera vota al risparmio (21 nodi a 23 litri ora per la mia).
Con il mosso , trim negativo per non sbattere ( naturalmente la velocità si riduce).
Pozzetto ampio e cabina confortevole per due.
tomak
tomak
rubapane
rubapane

Maschio
Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Lido di Ostia (Roma)
Barca e motori : Per adesso a Nuoto ....

Messaggio Da matias il Ven 10 Ott 2008 - 10:39

Open non te la prendere ... le prime risposte te le hanno date frisco man883 e traglia ...
che ti aspettavi? Una risposta seria? salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192
Se non sono ubriaconi sono pervertiti ... eppoi tutti e 3 insieme non fanno nemmeno uno che capisce cos'è una barca ... salone Genova 332402 salone Genova 332402 salone Genova 332402

Saver ... cantiere messinese (cugino di coverline lol! ) dalla sua ha un cospicuo numero di imbarcazioni prodotte che vanno dalle piccole open di meno di 5 metri ai cabinati di 10 ...
penso che il successo di queste vendite sia dovuto al favorevole rapporto qualità/prezzo oltre che a linee evidentemente gradevoli ...
qui si apre poi la storia infinità se uno si accontenta di questo o di quello ...
insomma Bavaria di casa nostra ... sghignazza sghignazza sghignazza
matias
matias
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1545
Localizzazione : Sul tacco ... tra Adriatico e Ionio
Barca e motori : Manò Marine 22.52 FB + Suzuki 200 4T

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 10:48

raffy ha scritto:
openissimo ha scritto:se è per quello ho notato anche Perini, Mangusta, leopard, Pershing, azimut.....ma che cazzo c'entra. Se ti chiedo : è meglio mc donald o burger king e tu mi rispondi: meglio il savini vuol dire chwe non capisci una sega.

Infatti ti ho citato cantieri che possono essere assimilati alla Saver..... non al Savini..... Shocked
E' ovvio che se non cogli l'ironia e ti incazzi allora ti dico che sono tutte ottime barche e..... tanti saluti! Wink

perchè tu paragoneresti Bavario e Manó a SAVER? se cosi' fosse le differenze di prezzo da cosa sarebbero giustificate?
perdona il nervosismo ma la giornatab lavorativa è delle peggiori. scusa lo sfogo
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 10:55

openissimo ha scritto:
raffy ha scritto:

perchè tu paragoneresti Bavario e Manó a SAVER? se cosi' fosse le differenze di prezzo da cosa sarebbero giustificate?
perdona il nervosismo ma la giornatab lavorativa è delle peggiori. scusa lo sfogo
Che cavolo di paragone è questo, Bavaria fa barche da 27 piedi in su, Saver al massimo 26 piedi e solo da due anni ha una 30 piedi a listino che sarebbe il top, Mano fa barche identiche alla saver ma più rifinite e costose.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 11:38

Minchia che elettricità... sghignazza sghignazza sghignazza

Al marina dove passo tutti i mesi di agosto credo di averne viste un paio...Colore blue...
non sono male per il range di quelle barche...
poi dipende uno cosa vuole...
matias... lascialo perdere...Solo il fatto che è cugina della sua coverline...ti avrebbe risposto che sono delle buone barche... sghignazza sghignazza sghignazza

Non ti incazzare...La vita è bella... salone Genova 390447
Ospite
Ospite

Messaggio Da matias il Ven 10 Ott 2008 - 11:45

frisco ha scritto:
matias ha scritto:Open non te la prendere ... tutti e 3 insieme non fanno nemmeno uno che capisce cos'è una barca ...

Tratto dal Wikipedia contenuto nel mio cervello (vista la grande conoscenza di barche ed affini)

Saver...............il loro sito è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' un cantiere Siculo che costruisce imbarcazioni di media fattura, con delle particolarità che le fanno gradire al pubblico sotto il profilo estetico.
Hanno delle carene modeste, abbastanza leggere e tengono il mare in maniera "degna".
Per farne un uso diportistico leggero senza grandi spostamenti vanno più che bene, non sono attrezzate di serie per brevi crociere di vari giorni, in quanto la capacità dei serbatoi(leggi acqua) sono scarsine.
Potrebbero migliorare le finiture esterne e aumentare lo spessore della VTR(per appesantirle un pò).

La fortuna del cantiere è stata a mio parere, dopo aver costruito una serie di open, la commercializzazione del modello Manta 620cabin, un semicabinato con altezza in cabina media e motorizzazione fuoribordo.
Il successo riscosso da tale modello ha fatto si che l'azienda proponesse anche un modello fisher e successivamente un modello entrofuoribordo con una metratura superiore ma un pò discutibile sotto il profilo estetico (era il marea 290).
Tale modello è stato riveduto e corretto e proposto con una metratura inferiore Riviera 24 sempre con EFB.
La successiva mossa è stata quella di ingrandire il Manta620.......presentando il modello 690 al quale è seguito il 650(anche se intermedio è nato dopo il 690).
Tali carene sono state utilizzate anche per fare i nuovi modelli open tra i quali ricordiamo il 650 il 690.
Allo stesso modo una linea open ma con una piccola cabina il 615 e il 720.
Da un paio di anni si sono cimentati su una carena da 33 piedi dando vita al modello 330 sport, ma vista la penuria di soldi, non credo che gli acquirenti siano stati molti e di conseguenza hanno ridotto il modello e per avere una maggior penetrazione sul mercato, nel 2007 al salone nautico hanno presentato il modello 300.

MA QUANTO NE SO????????????? affraid affraid affraid
Openissimo..................resta di stucco

affraid affraid affraid affraid affraid .....

salone Genova 52627 salone Genova 52627 salone Genova 52627 salone Genova 52627 salone Genova 52627 ....

salone Genova 727914
matias
matias
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 11:46

Sti cazzi...Frisco...Ti ho trovato un posto per dormire sabato sera... affraid affraid affraid

ma diglielo ai signori che l'informazione te l'ho passata io... salone Genova 126576 salone Genova 126576 salone Genova 126576 salone Genova 126576 salone Genova 126576 salone Genova 126576
Ospite
Ospite

Messaggio Da matias il Ven 10 Ott 2008 - 11:47

Sig.Traglia ha scritto:Minchia che elettricità... sghignazza sghignazza sghignazza

Al marina dove passo tutti i mesi di agosto credo di averne viste un paio...Colore blue...
.....

Ecco che ti dicevo ...
ce n'è una sola ed è bianca ... salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192

PS
Marina??? ... salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192
matias
matias
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 11:49

matias ha scritto:
Sig.Traglia ha scritto:Minchia che elettricità... sghignazza sghignazza sghignazza

.....

Ecco che ti dicevo ...
ce n'è una sola ed è bianca ... salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192

PS
Marina??? ... salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192 salone Genova 722192

da quando mi hai fatto assaggiare la METAXA...non sono più lo stesso... salone Genova 26794 salone Genova 26794 salone Genova 26794 salone Genova 26794 salone Genova 26794 salone Genova 26794
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 11:52

matias ha scritto:
frisco ha scritto:
matias ha scritto:Open non te la prendere ... tutti e 3 insieme non fanno nemmeno uno che capisce cos'è una barca ...

Tratto dal Wikipedia contenuto nel mio cervello (vista la grande conoscenza di barche ed affini)

Saver...............il loro sito è www.saverimbarcazioni.com

E' un cantiere Siculo che costruisce imbarcazioni di media fattura, con delle particolarità che le fanno gradire al pubblico sotto il profilo estetico.
Hanno delle carene modeste, abbastanza leggere e tengono il mare in maniera "degna".
Per farne un uso diportistico leggero senza grandi spostamenti vanno più che bene, non sono attrezzate di serie per brevi crociere di vari giorni, in quanto la capacità dei serbatoi(leggi acqua) sono scarsine.
Potrebbero migliorare le finiture esterne e aumentare lo spessore della VTR(per appesantirle un pò).

La fortuna del cantiere è stata a mio parere, dopo aver costruito una serie di open, la commercializzazione del modello Manta 620cabin, un semicabinato con altezza in cabina media e motorizzazione fuoribordo.
Il successo riscosso da tale modello ha fatto si che l'azienda proponesse anche un modello fisher e successivamente un modello entrofuoribordo con una metratura superiore ma un pò discutibile sotto il profilo estetico (era il marea 290).
Tale modello è stato riveduto e corretto e proposto con una metratura inferiore Riviera 24 sempre con EFB.
La successiva mossa è stata quella di ingrandire il Manta620.......presentando il modello 690 al quale è seguito il 650(anche se intermedio è nato dopo il 690).
Tali carene sono state utilizzate anche per fare i nuovi modelli open tra i quali ricordiamo il 650 il 690.
Allo stesso modo una linea open ma con una piccola cabina il 615 e il 720.
Da un paio di anni si sono cimentati su una carena da 33 piedi dando vita al modello 330 sport, ma vista la penuria di soldi, non credo che gli acquirenti siano stati molti e di conseguenza hanno ridotto il modello e per avere una maggior penetrazione sul mercato, nel 2007 al salone nautico hanno presentato il modello 300.

MA QUANTO NE SO????????????? affraid affraid affraid
Openissimo..................resta di stucco

a roma dicono, se non erro, me coioni

affraid affraid affraid affraid affraid .....

salone Genova 52627 salone Genova 52627 salone Genova 52627 salone Genova 52627 salone Genova 52627 ....

salone Genova 727914
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Ott 2008 - 11:59

Col Marinello???? No No No
Ospite
Ospite