Bravo ..... no, Arneson !!!!!!!!!!!

Andare in basso

default Bravo ..... no, Arneson !!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Apr 2008 - 14:55

Girovagando su internet mi sono imbattuto in questo kit di conversione applicabile al piede bravo ..... sono rimasto sconvolto Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 50388 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 50388

Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! BtoAKit%5B1%5D

Praticamente stacchi il piede e ti ritrovi con una bella elica di superfice ed un braccio brandeggiabile !!!

Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917

http://www.arneson-industries.com/page.php?type=products&id=bravoConversion
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: Bravo ..... no, Arneson !!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Apr 2008 - 19:44

bellissimo, quando lo monti????
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 23 Apr 2008 - 2:09

miiiii.... se l'avessi visto quando avevo il motoscafino....

Cool
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 23 Apr 2008 - 9:15

peppemar ha scritto:Girovagando su internet mi sono imbattuto in questo kit di conversione applicabile al piede bravo ..... sono rimasto sconvolto Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 50388

io invece sono incazzato.... ma per il piede Alpha??? porca vacca sai che figata il Formula con le Arneson????
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ser Biss il Mer 23 Apr 2008 - 14:03

ecco..........bravo.........ora che hai trovato 'sta cazzata che non mi serve a nulla guarda se me ne trovi anche da montare su uno scafo con le eliche semiintubate!!!!! Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3047
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da Ospite il Mer 23 Apr 2008 - 14:07

Ser Biss ha scritto:ecco..........bravo.........ora che hai trovato 'sta cazzata che non mi serve a nulla guarda se me ne trovi anche da montare su uno scafo con le eliche semiintubate!!!!! Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362

che te ne fai??? lavorano oltre i 20 nodi....... sghignazza sghignazza sghignazza
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 23 Apr 2008 - 14:43

paolo®️ ha scritto:
Ser Biss ha scritto:ecco..........bravo.........ora che hai trovato 'sta cazzata che non mi serve a nulla guarda se me ne trovi anche da montare su uno scafo con le eliche semiintubate!!!!! Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 210362

che te ne fai??? lavorano oltre i 20 nodi....... sghignazza sghignazza sghignazza

Mi hai rubato le parole di bocca !!!!

Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 36762 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 36762 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 36762 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 36762 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 36762 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 36762 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 36762
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ser Biss il Mer 23 Apr 2008 - 14:46

1 e 2 a strocarvelo nel cula
MARSCH!!!!!!!!

Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3047
Localizzazione : Firenze
Barca e motori : Gobbi 44 sport con Volvo tamd 72
Porto/Marina : Punta Ala

Messaggio Da Ospite il Mer 23 Apr 2008 - 14:54

Paolo scratch scratch scratch scratch scratch dici che si e' incazzato ???

Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917 Bravo ..... no,  Arneson !!!!!!!!!!! 429917
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 12:23

...ma sei impazzito a dare una notizia del genere??? Adesso sono costretto a smontare i Volvo, comprare i Bravo e quindi convertirli in Arneson....

Vi leggo sempre ma scrivo poco perchè sono sempre in giro per il mondo...

Saluti
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 22:52

curioso come una scimmia, ho scritto subito alla Arneson chiedendo maggiori dettagli in merito; pare che si possano montare anche sui volvo per la modica cifra di........indovinate signore e signori.....$23,125.00 cadauno...
Interessa?
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Apr 2008 - 23:02

william ha scritto:curioso come una scimmia, ho scritto subito alla Arneson chiedendo maggiori dettagli in merito; pare che si possano montare anche sui volvo per la modica cifra di........indovinate signore e signori.....$23,125.00 cadauno...
Interessa?

23000 dollari per una trasmissione ????

Ma sei sicuro che non ci sia compreso anche il motore ???

pale pale pale pale pale pale
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: