RIO,CHE NE PENSATE?

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

default RIO,CHE NE PENSATE?

Messaggio Da Ospite il Sab 5 Apr 2008 - 1:59

Ero interessato al rio 44 air,ha una bella linea poi pero' mi sono avvicinato e ho visto le rifiniture......un dramma in piu' ho saputo che la carena sbatte da matti ,che ne pensate di questo storico cantiere ?
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: RIO,CHE NE PENSATE?

Messaggio Da gianluca il Sab 5 Apr 2008 - 8:17

alegaddi ha scritto:Ero interessato al rio 44 air,ha una bella linea poi pero' mi sono avvicinato e ho visto le rifiniture......un dramma in piu' ho saputo che la carena sbatte da matti ,che ne pensate di questo storico cantiere ?

FOLPONE FOLPONE CHE NON ZEI ALTRR SAI BENIZZIMO CHE QUESTO E' COME UN 'INVITO A CENA...MA NON SEI STUFO??? PER ANNI ABBIAMO PARLATO DI RIO...cominci a diventare vekkio...fa pene fa pene in fondo lo prendiamo come uno sfogo innocuo...insomma come una cagata liberatoria...poi si sta meglio sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza ..... RIO,CHE NE PENSATE? 126576 RIO,CHE NE PENSATE? 126576 RIO,CHE NE PENSATE? 126576 ...chi comincia ????

Ultima modifica di gianluca il Sab 5 Apr 2008 - 9:50, modificato 3 volte
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 462
Localizzazione : Trieste
Barca e motori : Cabinato dislocante in legno 9.75 mt. con Perkins da 130CV
Porto/Marina : Pontlile "Quaiat"

Messaggio Da Ospite il Sab 5 Apr 2008 - 9:04

In porto da me ce ne sono molte, le poche in vendita vedo che mantengono il valore, ne parlano molto bene.
E' un cantiere storico, una garanzia, avevo visto il 44 e il 47 cruiser, la scelta è dettata solo dal gusto.
Ospite
Ospite

Messaggio Da gianluca il Sab 5 Apr 2008 - 9:16

Guardiamarina ha scritto:In porto da me ce ne sono molte, le poche in vendita vedo che mantengono il valore, ne parlano molto bene.
E' un cantiere storico, una garanzia, avevo visto il 44 e il 47 cruiser, la scelta è dettata solo dal gusto.

Mi sa che sei caduto male ... con questa giornata ci sono solo io che rompo i coglioni...scherziamo avanti un po'....DI CHE PORTO O MARINA O SOCIETA' PARLI???Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....della serie dimmi il posto in cui sei ormeggiato e ti diro' chi sei ???RIO,CHE NE PENSATE? 67365 RIO,CHE NE PENSATE? 67365 RIO,CHE NE PENSATE? 67365

E comunque devo dire che ultimamente qua e' scoppiata la mania sel 44-47-50-52-56 e anche 70 piedi...cazzo li gioco al lotto...ma bibbi o geniuz che ruota mi consigliate??? sghignazza sghignazza sghignazza

Ultima modifica di gianluca il Sab 5 Apr 2008 - 9:51, modificato 1 volta
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gianluca il Sab 5 Apr 2008 - 9:46

frisco ha scritto:Per me Rio è un cantiere meraviglioso......................

si fà preferire a molti altri cantieri "dicono blasonati"
è addirittura meglio del carver sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

e poi non è vero che sbatte..........

sbattono di più absolute e carver...........e sono pure più appoppati
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Friscus friscus....friscus...zei propprio trrement...sara' meglio del carver ma mai mai all'altezza del cantiere del "GRANZO" ...come hai potuto solo pensare che RIO,CHE NE PENSATE? 758220...
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da nautius il Sab 5 Apr 2008 - 13:25

gianluca ha scritto:
FOLPONE FOLPONE CHE NON ZEI ALTRR SAI BENIZZIMO CHE QUESTO E' COME UN 'INVITO A CENA...MA NON SEI STUFO??? PER ANNI ABBIAMO PARLATO DI RIO...cominci a diventare vekkio...fa pene fa pene in fondo lo prendiamo come uno sfogo innocuo...insomma come una cagata liberatoria...poi si sta meglio sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza ..... RIO,CHE NE PENSATE? 126576 RIO,CHE NE PENSATE? 126576 RIO,CHE NE PENSATE? 126576 ...chi comincia ????

RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192 RIO,CHE NE PENSATE? 722192

RIO,CHE NE PENSATE? 727914

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 16437
Localizzazione : luminosa serenissima repubblica
Barca e motori : Jeanneau Prestige 46
Porto/Marina : Izola Slovenia

Messaggio Da Zetazero il Sab 5 Apr 2008 - 14:18

....................

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

il "mare" si taglia con un grissino !!!

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Zetazero
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3106
Barca e motori : Quicksilver 610 Cruiser

Messaggio Da intrepido il Sab 5 Apr 2008 - 19:31

pensa te che avevo un amico, un amico in cui credevo e che ho difeso strenuamente in diverse occasioni.
Oggi mi rendo conto di essere stato molto ingenuo, ma pazienza...

Se tu lo conoscessi...
Aveva un airon 325 con due motorini da 160 cv cadauno; a sentire lui, andava a 36 nodi di massima, ma gli volevo bene e me ne fottevo delle cazzate che sparava.

Pensa un pò che ho ancora le foto del suo gps che non superava i 30 nodi col gas spalancato e i tendalini montati; trovo difficile che possa raggiungere i 36 nodi, per di più in fuorigiri con due motori elettronici, ma vabbé, non pretendo di capire l'animo umano sghignazza

Mi parlava dei Rio: a suo dire, erano di gran lunga superiori a tante barche di altri forumisti di altri forum.
Pensa un pò che fece un paragone fra la mia e l'invader di un noto imperatore: ah, se l'imperatore sapesse, povero invader RIO,CHE NE PENSATE? 722192

a me piace il mio barchino, lo amo, lo sogno la notte e di giorno, l'ho reso simile a casa mia, l'ho rivestito di legno, gli ho dato anche i motori diesel.
Per me è il massimo della vita e se anche dovesse essere la barca peggiore del mondo, l'amerei ugualmente.
Come naviga? abbastanza bene...
Ho il pregio di una carena che non necessita di molti cv, consumo meno di altre barche.
Sbatte? beh, se cerco di "tagliare" l'onda di netto mi faccio male.
Se metto i piedi in positivo e non supero i 20 nodi, quasi quasi saluto pure gli aboslute RIO,CHE NE PENSATE? 332402

Le barche vanno "capite": a volte bastano semplici regolazioni per migliorare la situazione.

non so come navighino i modelli più grandi
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 1573
Localizzazione : Bari
Barca e motori : saver 690 cabin; mercury optimax 200
Porto/Marina : Bari

Messaggio Da bibbi il Sab 5 Apr 2008 - 20:21

Quanto onore!
Bravo Intrepido.
bibbi
bibbi
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 3054
Localizzazione : Caserta, Napoli, Ischia
Barca e motori : Fairline Targa 35 Volvo 2x231
Porto/Marina : Da valutare

Messaggio Da man691 il Sab 5 Apr 2008 - 23:47

intrepido ha scritto:pensa te che avevo un amico, un amico in cui credevo e che ho difeso strenuamente in diverse occasioni.
Oggi mi rendo conto di essere stato molto ingenuo, ma pazienza...

Se tu lo conoscessi...
Aveva un airon 325 con due motorini da 160 cv cadauno; a sentire lui, andava a 36 nodi di massima, ma gli volevo bene e me ne fottevo delle cazzate che sparava.

Pensa un pò che ho ancora le foto del suo gps che non superava i 30 nodi col gas spalancato e i tendalini montati; trovo difficile che possa raggiungere i 36 nodi, per di più in fuorigiri con due motori elettronici, ma vabbé, non pretendo di capire l'animo umano sghignazza

Mi parlava dei Rio: a suo dire, erano di gran lunga superiori a tante barche di altri forumisti di altri forum.
Pensa un pò che fece un paragone fra la mia e l'invader di un noto imperatore: ah, se l'imperatore sapesse, povero invader RIO,CHE NE PENSATE? 722192

a me piace il mio barchino, lo amo, lo sogno la notte e di giorno, l'ho reso simile a casa mia, l'ho rivestito di legno, gli ho dato anche i motori diesel.
Per me è il massimo della vita e se anche dovesse essere la barca peggiore del mondo, l'amerei ugualmente.
Come naviga? abbastanza bene...
Ho il pregio di una carena che non necessita di molti cv, consumo meno di altre barche.
Sbatte? beh, se cerco di "tagliare" l'onda di netto mi faccio male.
Se metto i piedi in positivo e non supero i 20 nodi, quasi quasi saluto pure gli aboslute RIO,CHE NE PENSATE? 332402

Le barche vanno "capite": a volte bastano semplici regolazioni per migliorare la situazione.

non so come navighino i modelli più grandi

Quanto mi piace quest'uomo, ma ha scritto lui o il tonno che ha appeso al collo ??
Scherzi a parte, ce ne sono parecchio peggio delle Rio, e proprio con Intrepido abbiamo avuto modo di apprezzare la carena della 32 ART, pur non avendo avuto la possibilità di provarla.

cyclops
man691
man691
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 748
Localizzazione : Siena
Barca e motori : Oculista
Porto/Marina : spettacolare

Messaggio Da Ospite il Dom 6 Apr 2008 - 0:13

[quote="gianluca"]
Guardiamarina ha scritto:ICUT..cazzo li gioco al lotto...ma bibbi o geniuz che ruota mi consigliate??? sghignazza sghignazza sghignazza

Ovvio sempre e solo quella di NAPOLI...RIO,CHE NE PENSATE? 885215 RIO,CHE NE PENSATE? 885215 RIO,CHE NE PENSATE? 885215 RIO,CHE NE PENSATE? 885215
Ospite
Ospite

Messaggio Da intrepido il Dom 6 Apr 2008 - 1:49

per rimanere in tema, spezzo una lancia a favore del servizio clienti Rio.
Provate a chiedere qualcosa al magazzino ricambi o al centro tecnico: rispondono in breve tempo e risolvono i piccoli problemi con la massima collaborazione.

Fra l'altro, i fondatori del cantiere sono di una gentilezza incredibile, persino quando gli ho detto che la mia 850 sbatacchia oppure che ha delle finiture non proprio all' altezza del prezzo sghignazza

Pensate che l'amico che mi accompagnava, quel giorno, mi diceva in sottofondo: "adesso ci cacciano"...
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Ospite il Dom 6 Apr 2008 - 10:35

concordo con lagentilezza e serieta' del cav.scarani,un grande uomo
Ospite
Ospite

Messaggio Da intrepido il Dom 6 Apr 2008 - 14:49

pensa, caro alegaddi, che quel mio amico dell' airon diceva la stessa cosa del cav. Scarani...
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da gianluca il Dom 6 Apr 2008 - 15:38

intrepido ha scritto:pensa, caro alegaddi, che quel mio amico dell' airon diceva la stessa cosa del cav. Scarani...

Suspect scratch Suspect scratch Suspect scratch ....... sghignazza RIO,CHE NE PENSATE? 961704 sghignazza RIO,CHE NE PENSATE? 961704 RIO,CHE NE PENSATE? 126576 RIO,CHE NE PENSATE? 126576 RIO,CHE NE PENSATE? 126576
gianluca
gianluca
imboscato
imboscato

Maschio

Messaggio Da nautius il Dom 6 Apr 2008 - 19:06

hai scritto un bel messaggio intre'.... credo che sia una piccola sintesi di come si concepiscono alcuni lati dell'avventura nautica su navighiamo.....

ovviamente poi ci sono molti risvolti dovuti al fatto che su navighiamo non abbiamo chi decide per noi cosa dobbiamo dire e fare e chi e' contento che sia cosi'... a me il tuo stile e' piaciuto molto!

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio

Messaggio Da intrepido il Dom 6 Apr 2008 - 23:07

troppo buoni, ho solo fatto il mio dovere.
Fare il moderatore, in questi casi, è molto difficile, credetemi...
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Alendurance il Ven 11 Apr 2008 - 12:26

ahahahaha l'OSPITE è stato cassato... ingroppa RIO,CHE NE PENSATE? 249796 sghignazza
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 796
Localizzazione : Milan ciuccianebia
Barca e motori : Cranchi Endurance 39
Porto/Marina : Hannibal (Monfalcone)

Messaggio Da tedosit il Ven 11 Apr 2008 - 14:22

Alendurance ha scritto:ahahahaha l'OSPITE è stato cassato... ingroppa RIO,CHE NE PENSATE? 249796 sghignazza

Correggo, Ale, qui nessuno banna nessuno, si è cancellato.
tedosit
tedosit
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 2129
Localizzazione : Longobardia
Porto/Marina : sempre alto!

Messaggio Da Alendurance il Ven 11 Apr 2008 - 16:57

tedosit ha scritto:Correggo, Ale, qui nessuno banna nessuno, si è cancellato.
Ah, OK.
Dopo un paio di post? Allora voleva trollare... Suspect
Alendurance
Alendurance
imboscato
imboscato

Maschio
Numero di messaggi : 796
Localizzazione : Milan ciuccianebia
Barca e motori : Cranchi Endurance 39
Porto/Marina : Hannibal (Monfalcone)

Messaggio Da tedosit il Ven 11 Apr 2008 - 17:14

Alendurance ha scritto:
tedosit ha scritto:Correggo, Ale, qui nessuno banna nessuno, si è cancellato.
Ah, OK.
Dopo un paio di post? Allora voleva trollare... Suspect

NIente di più probabile, speriamo almeno si sia divertito...
tedosit
tedosit
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 2129
Localizzazione : Longobardia
Porto/Marina : sempre alto!

Messaggio Da intrepido il Sab 12 Apr 2008 - 0:49

certo, sai come si starà ancora divertendo, con l'imperatore...
è da un pò di giorni che mi fischiano le orecchie
intrepido
intrepido
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio

Messaggio Da Ospite il Sab 12 Apr 2008 - 1:14

Beh, mio padre si ricorda ancora di quella volta che eravamo a zonzo dalle parti del lago dove costruiscono le Rio e dato che aveva un vecchissimo Rio 310 con un Evinrude 9,5 Fisherman, cui mancava la borchietta di plastica al centro del volante, pensò bene di andarlo a comprare... ebbene quella borchietta, dove non c'era nemmeno la scritta RIO, perché era standard della timoneria, gliela fecero digerire 15.000 lire mi pare... me lo ricordo anche io, anche se avevo si e no 15 anni.... SI 30 ANNI FA!!! Very Happy:D:D

P.S.: OPS... non avevo visto pagina 2... ovviamente rispondevo a Stefano (Intrepido) e alla disponibilità del Cantiere RIO!

Ultima modifica di mcimichell il Sab 12 Apr 2008 - 1:35, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

Messaggio Da nautius il Sab 12 Apr 2008 - 1:27

manno'!!!! non ti caga intre'... e' impegnato a SELEZIONARNE un'altro!!!! sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza sghignazza

il problema e' che oramai e' il tiro al piccione.. glieli tiriamo giu' tutti subito.... ingroppa ingroppa ingroppa

nautius
nautius
Admin
Admin

Maschio