Flaps idraulici o elettrici?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

default Flaps idraulici o elettrici?

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Feb 2008 - 20:01

Quali secondo gli esperti sono migliori? Avevo intenzione di montarli sulla mia Saver 650 cabin sport che, come tutte le barche di queste dimensioni, ha bisogno della distrubuzione accurata di tutti i pesi per un corretto assetto. Mi hanno consigliato i flaps elettrici di ultima generazione e di alta qualità (Lenco), che sono di facile installazione, di pronta risposta al comando e con manutenzione zero.
Da più parti, però, ho letto che i più utilizzati sono i flaps idraulici (Bennett).

Cosa ne dite?

Potete darmi un consiglio tecnico?
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

default Re: Flaps idraulici o elettrici?

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Feb 2008 - 20:03

Io ho gli elettrici bloccati da sempre!!!!!
bennett tutta la vita!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da menelant il Mar 12 Feb 2008 - 20:16

gianburrasca ha scritto:Io ho gli elettrici bloccati da sempre!!!!!
bennett tutta la vita!!!

senza pensarci su bennet e vai sul sicuro!
menelant
menelant
fancazzista reale
fancazzista reale

Maschio
Numero di messaggi : 2978
Localizzazione : FC
Barca e motori : APM

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Feb 2008 - 20:23

Io ho sempre sentito parlare male degli elettrici e molto bene dei Bennet, però forse sulla tua barca non sono proprio indispensabili.
Ospite
Ospite

Messaggio Da grande blu il Mar 12 Feb 2008 - 20:25

Mai avuto problemi dai flaps idraulici
grande blu
grande blu
imboscato
imboscato

Numero di messaggi : 711

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Feb 2008 - 21:06

Ho avuto sia gli idraulici Bennet che gli elettrici Lenco.
L'unico vantaggio di quelli elettrici è che avevano l'indicatore della posizione ed il "richiamo" automatico quando spegnevo il motore, per il resto non ho apprezzato alcuna differenza, non ho avuto problemi con entrambi.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Feb 2008 - 21:25